domenica 20 luglio 2008

Con vera gioia ricevo un premio e me lo prendo




Manu...mi ha invitata nel suo blog per ritirare questo premio...io ne sono immensamente felice...l'ho detto e ripetuto più volte....secondo il mio parere i premi non sono altro che un modo carino per dirti che ti sto pensando e un occasione per far conoscere ad altri il blog....circa un mesetto fa girando casualmente in un blog(non ricordo quale) che aveva appunto ricevuto un premio....ho letto un malcontento per questi premi e ci sono rimasta maluccio.....ora l'ho letto di nuovo...certo... per chi mi conosce sa che io sono molto cruda per esporre le cose .....il malcontento che ho riletto ed ho visto che è generale è come sempre coperto di lustrini...ne sono contenta ne sono felice ma....intanto tutti... quando ricevono un premio sostengono la loro felicità...poi come si dice...basta che una parla tutte le van dietro...non giudico nessuno e non me ne frega niente...io ne sono ben felice di ricevere un premio....per me è un pensiero che quella persona ha avuto per me.....lo espongo contentissima ma assolutamente non lo passo a nessuno perchè non so chi lo desideri davvero.........me lo tengo ringrazio manu e...stop:-) non è assolutamente polemica...è solo dire chiaramente quello che penso....so che dire quello che si pensa porta molti nemici...ma io preferisco gli amici veri quelli che ti accettano per quello che sei e non quelli che mi lavano la faccia ma fondamentalmente pensano l'esatto contrario....è chiaro che tutto questo riguarda solo i premi...per il resto siete tutte fantastiche cuoche;-)





ringrazio ancora Manu di avermi pensato e tutti quelli che nel futuro ancora mi penseranno....un bacio a tutti:-) e a tutti indistintamente offro una fetta di questa quiche di ricotta e spinaci...sono certa che la gradirete più del premio ahahahahah



molto semplice...fatto con il rotolo di pasta sfoglia...ho amalgamato la ricotta con gli spinaci e il parmigiano....ho ricoperto con prosciutto a listarella e provola affumicata e ricoperto il tutto con panna e uova sbattute...un bacio a tutte:-)
18:45 Scritto da : unika93 In Premi Link permanente Commenti (13) Segnala OKNOtizie

Commenti
^_^Complimenti
Scritto da : Morettina 19 luglio 2008
che buona ne voglio un pezzo!!!! anche se sono a dieta :(
Scritto da : ketty75 19 luglio 2008
Complimenti per il premio! Questa settimana hai postato un sacco di belle ricette, come sempre tutte sfiziose. Prendo una fetta di questa quiche e ti auguro buon fine settimana.
Scritto da : Cookie 19 luglio 2008
bhè schietta e sincera come piace a me! io la penso come te! mi piace essere premiata perchè lo trovo gratificante e un bellissimo pensiero.... quindi viva i premi pure doppi!!!! baci tesoro e si voglio anche la fetta!!! baciotti
Scritto da : manu 19 luglio 2008
Cara Annamaria, hai sempre delle ricette che sotto le tue mani diventano gustosissime, e hai sempre voglia di rinnovarti ed è un buon segno.Poi sono felice per te, per i premi che ricevi, che sono soprattutto testimonianza di affetto, senz'altro!Io ti mando la buona notte in ritardo, con le varie sagre e fiere siamo sempre in giro, poi con tutte le susine e le zucchine che mi regalano in questi giorni devo stare delle ore e ore in cucina, per conserve, confetture e altro..avevo fatto anch'io le zucchine in carpione e mi sembrano all'incirca come le tue!!!!Ciao e buona domenica, ormai!!!!
Scritto da : ivana 20 luglio 2008
Cara Annamaria, hai sempre delle ricette che sotto le tue mani diventano gustosissime, e hai sempre voglia di rinnovarti ed è un buon segno.Poi sono felice per te, per i premi che ricevi, che sono soprattutto testimonianza di affetto, senz'altro!Io ti mando la buona notte in ritardo, con le varie sagre e fiere siamo sempre in giro, poi con tutte le susine e le zucchine che mi regalano in questi giorni devo stare delle ore e ore in cucina, per conserve, confetture e altro..avevo fatto anch'io le zucchine in carpione e mi sembrano all'incirca come le tue!!!!Ciao e buona domenica, ormai!!!!
Scritto da : nonnaivana 20 luglio 2008
Perchè con la tua affermazione dovresti farti dei nemici, tutti siamo liberi di esprimere il nostro giudizio, nel bene e nel male, i premi sono senza dubbio una dimostrazione di affetto ora sta a chi li riceve accettarli o meno ;-)Complimenti per la quiche e un abbraccio
Scritto da : Eleonora 20 luglio 2008
Oh ma io sarei felicissima, e lo sono, di ricevere premi !!!....E' un po' come i regali...tutti dicono che piace di piu' dare ma cavoli quando ricevi sei felice uguale no ? :) in ogni modo ti faccio i complimenti per il premio e la fettina la porto via con me ;)Baci
Scritto da : emilia 20 luglio 2008
Buonissima !!! Ciao !!!
Scritto da : lisa 20 luglio 2008
Ciao Annamaria,ho pensato a questo tuo post sui premi e ti dico che hai ragione da vendere. anche a me è capitato di leggere, in giro per i vari blog che visito quotidianamente, quel malcontento di cui tu parli, inoltre, e colgo l'occasione qui per dirlo, altri blog ai quali ho lasciato vari commenti non mi hanno degnato nemmeno di una risposta, anche per questo a volte mi ritenevo dal fare commenti, poi ti ho conosciuta meglio e ho capito . . . che potevo! Ed è anche per questo che oggi prendo un'iniziativa: anche se non sono una blogger (o meglio non ancora!) oggi istituisco un premio e tus ei la prima e, credo, UNIKA, a ricevere il PREMIO :"MI PIACI!!!:-)" con queste motivazioni: 1)sei una CUOKA sopraffina, sforni ricette gustosissime, anche nei momenti difficili non hai mai lasciato a. . . bocca asciutta i tuoi lettori-2) sei PRATIKA, è un piacere leggere nelle tue ricette che non dividi mai le uova, che non setacci la farina e che tutte le tue cose vengono buone lo stesso, almeno per me è una consolazione massima!!!-3) per le tue qualità interiori e per quelle esteriori, cioè culinarie per intenderci, sei veramente e prepotentemente UNIKA!!! Spero ti faccia piacere anche questo mio piccolo premio!un abbracio fortedida70
Scritto da : dida70 21 luglio 2008
Dida...che dire....sicuramente il premio più bello:-) comunque sia...come nella vita di tutti i giorni ...anche qui ci sono delle persone stupende...magnifiche...che come te mi dimostrano ogni giorno il loro valore interiore...anche io purtroppo sono incappata in persone che scrivi scrivi non ti rispondono...oppure ti rispondono ma...mai...e dico mai...sono entrate nel tuo blog a ricambiare la visita...ma poco importa....come nelle amicizie nella vita reale....quando vedi che un rapporto è a senso uniko...ti allontani...qui nel virtuale invece...cancelli:-) comunque ti assicuro che per fortuna è solo una piccolissima parte...la maggior parte di tutte voi siete splendide...ed io non saprei fare a meno del saluto giornaliero e del pensire di tutte....ti mando un bacio e...se hai ancora problemi di posta dimmi dove posso inoltrare la mia risposta:-) un bacio
Scritto da : Annamaria 21 luglio 2008
grazie della risposta Annamaria,io continuo a non ricevere posta, per piacere puoi provare a quest'altro indirizzo? poi ti faccio saperebacidida70
Scritto da : dida70 21 luglio 2008
dida...non mi hai scritto l'indirizzo:-)
Scritto da : Annamaria 21 luglio 2008

Nessun commento: