domenica 20 luglio 2008

Melanzane fritte imbottite



queste melanzane sono buonissime.....mangiarle calde calde appena fritte in compagnia così come abbiamo fatto noi:-)...gli ingredienti sono...melanzane belle sode lunghe e sottili di quelle che non trovi semi...uova(tante) sale farina provola affumicata e olio per friggere
si tagliano a fette per il lungo le melanzane si accoppiano e in mezzo ad ogni coppia si mette una fetta di provola....si passano nella farina e nell'uovo sbattuto con il sale e si friggono....forse un pò pesantine per queste serate cosi fresche e ventilate un piccolo sacrificio si fa con molto molto piacere:-)
09:36 Scritto da : unika93 In Secondi Link permanente Commenti (17) Segnala OKNOtizie

Commenti
le meanzane che faceva anche la mia mamma tanti anni fa! Gliele devo ricordare, così magari le viene voglia!!! Buonissime Annamaria, sento il croccantino della frittura e il cuore morbido di melanzana e provola . . . mmmmmmmmmmmmm, goduriose, sei mitica!!!p.s ti è arrivata la mia e-mail?bacidida70
Scritto da : dida70 20 luglio 2008
Buona domenica Anna!!!!!Ricordati di passare da me... ho iniziato la raccolta che volevi!!!!! ^_^
Scritto da : Morettina 20 luglio 2008
dida...mi è arrivata e ieri ti ho anche risposto...dimmi se non ti è arrivata che riinvio
Scritto da : Annamaria 20 luglio 2008
NO, Annamaria, non è arrivata, mannaggia, ho ricontrollato ora, ma non è arrivato niente!!Tiaspetto!!!Dida70
Scritto da : dida70 20 luglio 2008
dida ho inoltrato...fammi sapere
Scritto da : Annamaria 20 luglio 2008
NIENTE!In effetti, pensandoci bene è da venerdì che non ricevo posta ed è alquanto strano, non vorrei ci fosse qualche problema con Alice, mi informo e ti faccio sapere, grazie del pensiero cara Annamaria!dida70
Scritto da : dida70 20 luglio 2008
buone le melanzane imbottite.......sono d'accordo con te sul fatto dei premi....passa una buona domenica..baci
Scritto da : Tittina 20 luglio 2008
Annina bella...queste melanzane fritte sono un capolavoro!!!
Scritto da : Francesca 20 luglio 2008
Annamariaaaaa che bel ricordo, anche la mia mamma le preparava, le adoravo, un abbraccio
Scritto da : Eleonora 20 luglio 2008
Grazie mille per le tue parole, sei stata tanto gentile :) mi lasci una melanzana?? :D
Scritto da : ketty75 20 luglio 2008
La mia verdura preferita è la melanzana,seconod posto i mitici peperoni! Li mangio in qualsiasi modo, e questa ricetta sembra davvero spettacolare! Mai provata, grazie x l'idea, buona domenica bella, ciao ciao sally
Scritto da : sally 20 luglio 2008
OH Anna cara, quanto tempo che mio papa' non le fa piu'. Che buone sono !!! Lui ci mette dentro anche il prosciutto ma anche come le tue sono spaziali. Buona domenica, un bacione.
Scritto da : emilia 20 luglio 2008
Ciao Annamaria,hai ragione...un tempo le facevo proprio come cotoletta alla milanese, senza farcitura e mi sembrava meglio della carne di vitello...le voglio provare anche ripiene...un bel cordon-bleu di melanzana penso sia una goduria!Grazie dell'idea...poi il fritto ogni tanto ci sta proprio bene!Buona serata domenicale!!!Un abbraccio!
Scritto da : nonna ivana 20 luglio 2008
Una tra le cose più buopne che esistano!!!!! Baci Laura
Scritto da : Laura 20 luglio 2008
queste sono un vero peccato di gola!!!goduriose!!irene
Scritto da : mentaezucchine 21 luglio 2008
Ecco lo sapevo! Mi è tornata la fame!! Buonissime!
Scritto da : Dolcetto 21 luglio 2008
un piatto decisamente invitante
Scritto da : carmine 21 luglio 2008

Nessun commento: