lunedì 4 agosto 2008

Rientro a casuccia mia







Il rientro a casa è sempre bellissimo.....ma non perchè rientro da una cosa non molto simpatica....per me il rientro a casa anche dopo la vacanza più bella...è stato sempre meraviglioso....ok....un pò meglio.....il caldo non favorisce ma...tutto sommato non mi lamento....anche se ora scrivendo mi rendo conto che in forma in forma non ci sono:-) e allora.....prima di passare personalmente nei vostri blog....lascio un salutino generale a tutte......intanto ho ritirato i premi che come tutti sanno li adoro....vorrei scrivere tante cose ma...ora non me la sento:-) piano piano:-).....ed ecco i premi:-)







per questo premio ringrazio babi...
ed ecco un altro premio....







questo l'ho ricevuto da Marilena e Manu...due persone stupende....
Marilena ha scritto: Annamaria I piaceri della vita perche' e' una persona straordinaria, la ammiro molto e nel suo blog si trovano tante ricette interessanti e Soleluna...con questa motivazione
Unika:una carissima amica per salutarla degnamente al suo rientro da Napoli e poi Lei con Tittina non mi fà mai mancare un pensiero
il terzo e non per questo meno importante....







Premio luce..... questo premio l'ho ricevuto da
Stefano... Laura ... Luca e Sabrina...Tittina
ringrazio di cuore tutti...
oggi è l'anniversario di matrimonio di cicci e ciccia:-).....sono 24 anni.....stasera non usciremo a festeggiare:-( non mi sento bene ma...è solo rimandato di qualche giorno:-)...spero di cominciare ad entrare nel blog di qualcuno ma...sarò lenta...non me la sento di stare al pc....un bacio a tutte e grazie per tutto:-)
15:25 Scritto da : unika93 In Premi Link permanente Commenti (25) Segnala OKNOtizie

Commenti
Bentornata!!!!!Tutto bene? come stai? sono passata per dirti che da me c'è un premio per te!!! Anche se ho notato che uno uguale l'hai già ricevuto oggi Beh meglio eccedere che ne dici? un bacio
Scritto da : soleluna 04 agosto 2008
Ho finito di leggere il tuo post ora e ......AUGURI!!!AUGURI!!! A TE E A TUO MARITO.........BUON ANNIVERSARIO!!!!
Scritto da : soleluna 04 agosto 2008
Ben tornata cara :)Rilassati e passa quando vuoi con tutta la calma di questo mondo, tanto i tuoi saluti me li sono appena presi :)Io inventerei un premio solo ed esclusivamente per te :)Un bacio
Scritto da : camalyca 04 agosto 2008
O mannaggia, mica avevo capito che era il tuo di anniversario. Uffi! Devo mangiare più pesce... AUGURI!
Scritto da : camalyca 04 agosto 2008
tesoro stendevi sul divano vicini vicini e passate un buon anniversario! e tu riposati tanto tanto che te lo meriti!!! ti abbraccio fortissimamente...tutto passerà e tu sarai più mitica di ora!!!!
Scritto da : manu 04 agosto 2008
Ciao Annamaria, prenditela comoda, riposati, noi ti aspettiamo. :-)Buon anniversario carissima.Un bacione
Scritto da : Marilena 04 agosto 2008
ciao annamaria, bentornata a casa e fra noi,TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO!pensa io l'ho festeggiato ieri!!! mio marito mi ha portata a cena a napoli al borgo marinaro!!!è stata una bella serata perkè tra di noi c'è ancora la magia del 1° giorno e credo sia cosi anche per te e Cicci, AUGURI DI CUORE!!!dida
Scritto da : dida70 04 agosto 2008
augurissimi di cuore
Scritto da : Tittina 04 agosto 2008
Anna: sei la numero UNO!!!!
Scritto da : Francesca 04 agosto 2008
annamria per quel fatto del blog ho trovato la soluzione...ho eliminato l'altro blog ma faceva sempre uguale e allora adesso invece di scrivere la mail metto url e metto il mio nome....è andat si apre direttamente il blog....2 blog sono troppi per me!!:-)un bacio e rimettiti subito che ci manchi :-)baci
Scritto da : imma51 04 agosto 2008
Ben tornata a casa: non stare a scomodarti e a girare... veniamo noi da te!!Baci!
Scritto da : claud 04 agosto 2008
CIAOOOOOOOOOOOOOONIENTE QUESTA VOLTA SOLOUN GRANDE BACIO.Nino
Scritto da : nino 04 agosto 2008
Auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!
Scritto da : Precisina 04 agosto 2008
Unika!!!!!! mi dovevi mandare l'indirizzo con mail cavoletti!!! avevo la ricevuta del pacco ma campacavallo che lo trovo, eppure mi pareva di averlo conservato.Vabbè, ne comprerò un altro pacchetto, ormai la data di scadenza è troppo vicina e col piffero che ti invio roba in scadenza ... bacibacbaci al trimilionesimo di miliardo.
Scritto da : Fernanda 04 agosto 2008
bentornata e ti abbraccio forte forte!Martina
Scritto da : martina 04 agosto 2008
ciao Annamaria c'è ancora un premio per te ......buona notte
Scritto da : Tittina 04 agosto 2008
La propria casa è come un nido, e con l'amore di Cicci tu trovi la serenità!Vi faccio gli auguri di buon anniversario!Anchi il mio è in agosto, ma per i 46 anni di matrimonio, mica una bazzecola!Lo festeggerai fra poco con molta più gioia!Un abbraccio immenso, Annamaria!A presto, ma tu riposati e riprenderti!
Scritto da : nonnaivana 04 agosto 2008
Bentornata a casuccia!!!
Scritto da : Aiuolik 04 agosto 2008
ahh ma allora siamo compagne di anniversario, io lo festeggio il primo settembre, auguroniiiiiiii a te e cicci e baci alla sposa ;-))))))
Scritto da : Astrofiammante 05 agosto 2008
Dida carissima....auguroni anche a te per l'anniversario:-) sei sempre carinissima con me....un bacione grande
Scritto da : Annamaria 05 agosto 2008
ciao, Annamaria....bentornata e...tantissimi auguri a te e al tuo cicci....cerca di stare bene...ci sentiamo presto!!! un bacione
Scritto da : claudia no blog 05 agosto 2008
Bentornata a casa, auguri a te e Cicci, pensa a stare bene e non affaticarti ok?Baci baci Silvia
Scritto da : silvia 05 agosto 2008
Claudia no blog:-) grazie..sei carinissima:-)
Scritto da : Annamaria 05 agosto 2008
Anche se in ritardo tantissimi auguri di Buon Anniversario !!!!!
Scritto da : Laura 06 settembre 2008
Laura grazie:-)
Scritto da : Annamaria 06 settembre 2008

Nessun commento: