mercoledì 6 agosto 2008

Peperoni ripieni e premio





insomma....una sorta di peperoni ripieni....se li vede mia suocera mi cancella come nuora:-)) ma son gustosi e a me e cicci piacciono tantissimo....me li insegnò un amica tanti anni fa qui a cosenza e...ogni tanto li ripropongo:-)
non esiste una ricetta....in pratica io sminuzzo il pane raffermo nel bimby e lo insaporisco...in questo caso ho messo olio sale parmigiano prezzemolo e un pezzo di mortadella che andava consumato....con questo pane sbriciolato e insaporito ho riempito i mezzi peperoni...tutto a crudo e infornato per circa un oretta....il peperone si cuoce tranquillamente e il pane si fa bello croccante croccante:-)
Giulia mi ha donato questo premio brillante





con questa motivazione
Annamaria di I piaceri della vita! perché nel suo blog si trovano ricette gustose e colorate, oltre che buonissime e poi lei... Lei è fenomenale, per me una super Donna (con la D maiuscola!!!)
Giulia.....sono molto contenta di questo pensiero che hai avuto per me....grazie di cuore:-)
06:54 Scritto da : unika93 In Contorni Link permanente Commenti (17) Segnala OKNOtizie

Commenti
buongiorno,come stai?sto iniziando ad usare il bimby,è veramente un aiuto in cucina......oggi devo fare le melanzane e questo ripieno mi ci piace...un bacio
Scritto da : Tittina 06 agosto 2008
ciao cara,un saluto prima di andare al lavoro, mi piacciono tanto questi peperoni!!!li provero stasera se la mia pressione si alza un pochino!!!sarà un'impressione o stavolta è davvero andata meglio?bacionidida
Scritto da : dida70 06 agosto 2008
si dida...non è un impressione:-) è andata meglio per davvero:-)
Scritto da : Annamaria 06 agosto 2008
Buoni questi peperoni...sul mio blog non riesco a rispondere ai commenti!!!
Scritto da : Francesca 06 agosto 2008
Buongiorno cara!I peperoni io li preparo raramente, non so poi nemmeno il perchè, ma cucinati in questo modo mi sembrano davvero molto invitanti... l'aggiunta della mortadella al pane tritato deve renderlo appetitoso e saporito! Brava!!!Buona giornata!
Scritto da : Camomilla 06 agosto 2008
ciao Anna, a me sembrano davvero saporiti questi peperoni, mi incuriosisce l'aggiunta di mortadella che non ho mai provato, bella idea! vi trattate proprio bene tu e Ciccy, complimenti! un bacione
Scritto da : babii 06 agosto 2008
Ma oggi è proprio giornata di peperoni :)Buoni questi peccato che quelli che ho in frigo son così piccoli da poter solo ipotizzare di metterce il riepieno fuori...
Scritto da : camalyca 06 agosto 2008
Buooooni i peperoni ripieni!!sai che ho il bimby ma praticamente è chiuso in un mobile ormai da anni, credo di averlo usato solo per l'impasto delle pizze, e neppur tanto visto che mio marito ama impastare lui....raccontami qualcosa così magari mi convinco a rispolverarlo...un abbraccione
Scritto da : anicestellato 06 agosto 2008
mmmm ma che buoni...questo ripieno lo vedo anche con le zucchine o i pomodori
Scritto da : Lo 06 agosto 2008
Buon pomeriggio Come stai? Buoni questi peperoni il ripieno così viene fatto anche qui ed è davvero buono, buonissima anche la pasta con pesce spada unico neo: è che qui il pesce spada costa sui 40 euro al kg ......un caruccio da giusto per fare un confronto da te quanto costa? ...un bacio
Scritto da : soleluna 06 agosto 2008
Ciao Annamaria,vada per i peperoni, sperando che non siano piccanti, come................CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONino
Scritto da : nino 06 agosto 2008
ciao Annamaria!!!!complimenti per tutte le belle ricette che hai postato in questi giorni, me le sto mangiando con gli occhi!!!!questi peperoni poi me gustano proprio, se smette questa afa melefica li provo!!!!
Scritto da : dario 06 agosto 2008
Ciao bella come stai? Con il caldo sto poco al pc, ma eccomi qui per vedere quale meraviglia hai cucinato. Ed eccoti con i peperoni ripieni! Le mie verdure prefrite sono i peperoni e le melanzane, le mangio in tutti i modi!! Belli e buoni di sicuro i tuoi peperoni, bacio ciao bella sally
Scritto da : sally 06 agosto 2008
Mi son dimenticata...complimenti per il premio, condivido a pieno la motivazione, ciao ciao sally
Scritto da : sally 06 agosto 2008
Ciao Annamaria,sono contenta che ti riprendi in fretta!e io sono contenta che in questo momento sta piovendo, l'aspettavo con ansia!Bene..io faccio porprio così i pomodori!!!Ma provo anche i peperoni!!!Grazie Annamaria...ora vado a letto, si dormirà meglio!Bacioni!
Scritto da : nonnaivana 07 agosto 2008
rieccomi finalmente per un saluto!tutto ok?che fame che mi è venuta a vedere questi peperoni e pure tutto il resto ;)un bacio
Scritto da : panettona 07 agosto 2008
Prima di tutto buongiorno e finalmente io riesco a visualizzare la tua pagina, il mio pc è lento e capriccioso, va dove gli pare.Dunque, mi fermo a farti i complimenti qui perchè questa ricetta mi piace particolarmente, anche la foto mi stuzzica, forse tuo suocera ti cancella ma devo dirti che è riuscitissima...fagliela provare sono certa che ti premierà. Un abbraccio
Scritto da : mariluna 07 agosto 2008

Nessun commento: