giovedì 17 luglio 2008

Insalata di mazzancolle




Con questo piatto partecipo all'iniziativa di cuocapercaso e cocò...un piatto fresco e gustoso per il Brunch di domenica:-)
1 kg di mazzancolle..

un pò di insalata riccia..

una mela...

paprika..

olio...

limone...

dopo aver pulito i mazzancolle e fatto la faticaccia di levare il filo nero...li ho lessati per pochissimi minuti in acqua salata....poi su un piatto da portata ho messo un pò di insalata riccia condita con un filino di olio...ho adagiato i mazzancolle e le mele a fettine precedentemente condite con olio e limone...poi ho spruzzato di paprika....

06:20 Scritto da : unika93 In Antipasti e Stuzzichini Link permanente Commenti (23) Segnala OKNOtizie

Commenti
Ciao!Ho visitato il tuo blog...è bellissimo, pieno di belle ricette da copiare! Mi vedrai spesso bazzicare da queste parti...! Martina
Scritto da : martina 17 luglio 2008
Buona giornata tutto bene oggi? certo che arrivare al lavoro e trovare questo bellissimo piatto e buon inizio di giornata.....mifai dimenticare che devo lavorare grazie
Scritto da : soleluna 17 luglio 2008
Vengo anch'io al brunch....e mi gusto molto volentieri questi splendido piattino!Tutto bene?Un bacione
Scritto da : Simo 17 luglio 2008
buona giornata....tutto bene? m piace la tua idea...fresca e gustosa e pure sorprendente nei sapori! un abbraccio
Scritto da : Lo 17 luglio 2008
buona giornata anna! bella questa idea per il brunch, molto estiva! un bacione!
Scritto da : babi 17 luglio 2008
Ciao Annamaria!!!Bel piatto invitante...me lo segno, io che di mare conosco così poco!!!Ma il connubio con insalata e mela è proprio sfizioso!!!Buona giornata a te!!!
Scritto da : ivana 17 luglio 2008
Invitantissimo....
Scritto da : Francesca 17 luglio 2008
Annamaria, ciao stellina!Tu nemmeno immagini quanto adoriamo le mazzancolle e piatti come questo tuo, perciò se fosse da votare, lo voteremmmo mille e una volta!La ricetta ci piace tantissimo, vogliamo assolutamente provarla, poi ti diremo!Baci da Sabrina&Luca
Scritto da : Sabrina&Luca 17 luglio 2008
Ciao cara! Sono felice che anche tu ci sarai al brunch di domenica!!! Stiamo partecipando in tantissime... Buona e fresca questa insalata di mazzancolle, me la segno! Io faccio sempre così pochi piatti di mare...Un bacione!
Scritto da : Camomilla 17 luglio 2008
Buon giorno Annamaria come ti senti? spero tutto ok.....Buona giornata Silvia...
Scritto da : silvia 17 luglio 2008
Annamaria questo mi sembra un piatto tipicamente estivo e profumatissimo.Da provare sicuramenteBuona giornata e non perdere mai l'entusiasmo con cui ci delizi di ricette.Tina
Scritto da : Tina 17 luglio 2008
Ricordati che al brunch devo partecipare anche io, per cui lasciami una porzione di questa insalata buonissima!
Scritto da : Aiuolik 17 luglio 2008
questo è un piatto favoloso!!! sei sempre super bravissima!!! un abbraccio e scusami se sono un pò assente!!!
Scritto da : manu 17 luglio 2008
Ciao un saluto veloce sarò di nuovo qui lunedì...riposati un bacio
Scritto da : soleluna 17 luglio 2008
Allora ci vediamo per il brunch così assaggio questa bontà!!!
Scritto da : pizzicotto 17 luglio 2008
Ciao piccola come stai?Ogni tanto penso a te e mi auguro che tutto vada per il meglio!Un bacioneGrazia
Scritto da : http://atavolaconmammazan.blogspot.com/ 17 luglio 2008
Buonasera, non potevo andarmene senza lasciare un commento, mannaggià a te mi hai fatto venire una fame da lupoooooooo, sono a dieta e con gli occhi mi sono abbuffato di tutto dall'antipasto al dolce, chissa come starà il mio povero diabete sigh sigh sigh lacrime di coccodrillo,ahahhahahah no no bello e succulente, mi piace come le spieghi veramente con semplicità brv passerò più spesso,sai e gratis il pranzo ahahahaha ciao e dolce baci
Scritto da : Dolcenapoli2006 17 luglio 2008
Annamaria ho capito..hai deciso di invitarmi a pranzo e mi stai facendo vedere cosa vuoi preparare..buonissime tutte queste ricettine a base di pesce..
Scritto da : missk 17 luglio 2008
beh...un bel posto il tuo,diaciamo un posticino appetibile :-pcredo che ci verro' spesso (sai anche le fate cucinano)...magari riesco a prendere l'amore per la gola....serena notte e un BacioFata
Scritto da : fata 17 luglio 2008
Annamaria cara,mancherò per una settimana,così che te ne lascio unamangiata al gusto.....tutti frutti.Ciao in gamba ehhhhhNino,
Scritto da : nino 17 luglio 2008
Buona giornata Annamaria!Di corsa dai nipotini, ma un abbraccio te lo devo inviare!!!Ciao
Scritto da : nonna ivana 18 luglio 2008
Meno male che...ci saro'!!! Che buonaaaa!!!
Scritto da : Precisina 18 luglio 2008
ottima portata!!gman gman
Scritto da : mirtilla 18 luglio 2008

Nessun commento: