giovedì 4 settembre 2008

Pollo e peperoni






4 cosce di pollo complete da dividere a metà
4 peperoni
100 g.olive di gaeta
sale
vino bianco
olio
aglio
metto in una padella capiente l'aglio l'olio e i pezzi di pollo e faccio rosolare....appena sono rosolati sfumo con un goccio di vino bianco e faccio evaporare....aggiungo i peperoni a pezzetti...le olive il sale ....copro e porto a cottura aggiungendo se è necessario un pò di vino bianco:-)...una cosa improvvisata.....è rimasto a cena un collega di cicci:-)
SOS
chi mi sa dare una mano?
come si mette un filmato youtube sul blog?
Veronica lo ha inserito ma non riusciamo a visualizzarlo...ci aiutate?
baciotto grande:-)
17:53 Scritto da : unika93 In Secondi Link permanente Commenti (16) Segnala OKNOtizie

Commenti
Pollo e peperoni è una cosa che adoro, una delle tante... buonooooo!
Scritto da : Precisina 04 settembre 2008
Ciao Annamaria,tutto bene? Penso sia così, vedo delle ricette sfiziosissime, come piacciono anche a me e mi preparo per il ritorno e fare qualcosa di questo tipo!!!Un grosso bacio!A presto
Scritto da : nonnaivana 04 settembre 2008
buonissimo!!! ti abbraccio cara annamaria!
Scritto da : Dolcezza 04 settembre 2008
Anninaaa buondìììì!!! Finalmente riesco ad inserire un messaggio...è da due gg che provo, ma niente...Sai che nei gg scorsi ho fatto anch'io questo pollo? E' stupendissimo e ti è venuto anche splendidamente!passando al codice: devi inserire il codice embed...tu cosa hai messo?bacissimiiiiiiiiiiiAgo :-D
Scritto da : Ago 04 settembre 2008
Annamaria mia.....ma quanto cuciniiiiiii??????Brava! Sei fonte di ispirazione!Noi siamo in una bolla di calore africano, roba da tirarti giù la pressione di botto!!!!sembra di essere a Luglio!!!A domani!Martina
Scritto da : martina 04 settembre 2008
Pollo e peperoni..sicuramente la tua versione è più saporita..però è buono anche nella mia versione,è un bell'abbinamento..(non posso aiutarti per il video,sono una schiappa)
Scritto da : missk 04 settembre 2008
ciao annamria,buonissima la ricetta!!per il filmato,una volta scelto cosa pubblicare devi copiare per intero il codice embed,prepari il post e lo incolli.se il video non si vede vai sulla parte del post in cui c'e "scrivi"(dove nn ti permette di inserire foto per intenderci)ed inserisci li il codice embed copiato,spero di esserti stata utile,bacioni
Scritto da : mirtilla 04 settembre 2008
Ciao Anna hai cambiato ancora look al tuo blog! Brava è bllo rinnovarsi, anch'io devo farlo ma ancora non so che colori voglio. Ho guardato le tu ultime ricette...che fame...Anna tu mi fai sempre questo effetto! La parmigiana...le polpette...cous cous etc...è quasi l'1 e ho fame davvero e ora????:-(( Bravissima..come sempre, complimenti per i premi ciao sally
Scritto da : sally 05 settembre 2008
Annina scusa, mi ero dimenticata di dirti che il codice embed lo devi incollare nella pagina dell'html (v. la barra in alto nel post in costruzione) e poi confermi con modifica!Se hai bisogno di aiuto, io son qua!baciuzzzzzzoAgo :-D
Scritto da : Ago 05 settembre 2008
Buonissimo questo pollo, i peperono sono la mia verdura preferita li mangerei con tutto.... Tutto bene? un bacio
Scritto da : soleluna 05 settembre 2008
Annamaria buongiorno,questa è un'altra tua buonissima ricetta...la faccio spesso anch'io...ciao
Scritto da : Tittina 05 settembre 2008
Il pollo coi peperoni è una ricettina che garba tanto anche a noi. Bacio Laura
Scritto da : Laura 06 settembre 2008
Buono il pollo con i peperoni!! Se vuoi passare da me c'è un piccolo omaggio per te.
Scritto da : roberta 08 settembre 2008
Roberta se clicco sul tuo nome non mi fa emtrare da nessuna parte...il mio nuovo blog è http://ipiaceridellavita2.blogspot.com/
Scritto da : Annamaria 08 settembre 2008
Bisogna essere iscritti su you tube prendere il link copia e incolla nel tuo blig, non so se qui si puo' fare ancora devo provare, ciaospero di essere stata utile
Scritto da : giovanna 18 settembre 2008
Ciao, non so se hai risolto per il video di youtube.Ho provato per te su questo blog che non seguo e ci sono riuscitahttp://lauraincucina.myblog.it/Ho cliccato su "nuovo post"Nella barra dove c'è per mettere grassetto o corsivo... in fondo, verso destra, c'è scritto html.Clicca lì e incolla quello che trovi su youtube " Codice da incorporare:". Copia tutto il codice mi raccomando.Salva e ce la dovresti aver fatta.Io ho fatto così
Scritto da : Laura 20 ottobre 2008

Nessun commento: