lunedì 1 settembre 2008

Premio Luce


Oggi Daniela mi ha donato questo premio....il premio luce....ha scritto una motivazione che mi ha commosso
Unika.. per la sua forza interiore, la luce che sprigiona e la sua grinta...
grazie Daniela...sai....a volte anche io mi chiedo da dove viene fuori questa forza:-)
e ringrazio Cookie e Simo per avermi anche lei donato questo premio
Questo premio è da consegnare a circa sette persone che siano generose, spontanee, amici di amici, e mettere il link dei loro blog
io mi sento di darlo a
Fiorella...Katya...LaSere...Marihornet...Pawer
20:31 Scritto da : unika93 In Premi Link permanente Commenti (12) Segnala OKNOtizie

Commenti
Annamria, nn so cosa dire...è davvero bellissimo questo premio!!! Grazie, grazie infinite!!! E' per me un grande onore riceverlo da una persona speciale come te :-)la motivazione del premio è azzecatissima alla tua personalità.Un bacione fortissimo
Scritto da : Fiorella 01 settembre 2008
Ora sembra funzionare..come stai?tante congratulazioni per il premio :) un bacione!
Scritto da : nightfairy 01 settembre 2008
Ciao Annamaria, sono appena rientrata, spero tu stia bene.I premi li meriti davvero per la passione che metti in tutto quello che fai.BaciTina
Scritto da : Tina 01 settembre 2008
Ciao Annie, anche io ho un premio per te!!! Baci.
Scritto da : Cookie 01 settembre 2008
Complimenti Anna Maria questo premio è più che meritato...6 una persona che trasmette solarità e una forza interiore e sembrerebbe anche esteriore da vendere...io pure in questo periodo sto cercando di munirmi di tanta forza...ma alle volte sembra difficile...t'abbraccio e prepariamoci a vivere un'altro autunno, inverno e primavera all'insegna della buona cucina e condivisione virtuale :) ciao baci. Fabio
Scritto da : Fabietto 01 settembre 2008
Questo premio è molto bello per il significato del suo nome. La luce interiore ci aiuta a superare i momenti più oscuri della nostra vita, ce li fa affrontare e superare con una luce di speranza e di certezze. Questa luce brilla forte in te.Buon inizio settimana,Stefano
Scritto da : Mestolo & Paiolo 01 settembre 2008
complimenti allora.... ciao da Maria
Scritto da : Maria 01 settembre 2008
Passa da me....anch'io ho un premietto per te!Baci
Scritto da : Simo 01 settembre 2008
Te lo meriti tutto e condivido la motivazione!Baciii,Aiuolik
Scritto da : Aiuolik 01 settembre 2008
ma che emozione! il mio primo premio! sono felice me l'abbia attribuito tu, dato che ti stimo e tifo da lontano...grazie!p.s; il simbolo del premione donde si recupera? sai, la vanità è centaura...
Scritto da : marihornet 01 settembre 2008
premio azzeccatissimo, e il bello della tua luce interiore è che si riflette anche su di noi, quindi grazie a te per questo riflesso luminoso, bacioni e complimentoniiii!
Scritto da : Astrofiammante 02 settembre 2008
complimenti!
Scritto da : Lo 04 settembre 2008

Nessun commento: