mercoledì 27 agosto 2008

Pasta fredda con peperoni e sgombro


ieri son rimasti i peperoni all'insalata e oggi ho deciso di aggiungerne un pò a queste casarecce e mettere qualche filetto di sgombro sott'olio che adoro...il tutto l'ho mischiato con un cucchiaino di pesto...messo in frigorifero...devo dire che ci ha soddisfatto.....poi ho mischiato gli altri peperoni avanzati con lo sgombro ed è venuto fuori anche il secondo;-) tutto rigorosamente freddo
20:14 Scritto da : unika93 In Primi Piatti Link permanente Commenti (17) Segnala OKNOtizie

Commenti
primaaaaaaa....apro i commenti con un complimentone alla creatività....sgombri e peperoni sono una novità, bravaaaa e visto che ormai è sera, un bacio di buona notte,ciaoooo!
Scritto da : Astrofiammante 27 agosto 2008
buono questo connubio!!!! Poi ora che "ciò i pevron a stuff" (dialetto fanese: ho i peperoni a volontà) ciao bellessa!Martina
Scritto da : martina 27 agosto 2008
Questa sera voglio fare un giro sui blog che parlano di cucina per procurarmi qualche ottima ricetta. Ciao da Maria
Scritto da : Maria 27 agosto 2008
ciao annamaria. che bella idea. penso proprio che la replicherò. un caro salutoluanselmo (CookingMama)
Scritto da : luanselmo (CookingMama) 27 agosto 2008
buona questa proposta,brava annamaria ;)
Scritto da : mirtilla 27 agosto 2008
Piatto estivo saporitissimo!Una ne pensi e cento ne fai............che fantasia hai!!!!!!!Bacione
Scritto da : Simo 28 agosto 2008
Cara Annamrria,mi sa che ci sono degli episodi di telepatia fra noi!!!!...sgombro, patate...mi stupisco, quando passo di qua, come adesso e vedo che abbiamo mangiato piatti che hanno sempre qualcosa in comune!!!Mi fa piacere...anche con cose normali di tutti i giorni, si può dare gioia e "piaceri della vita" come è giusto chiamarli!Buona giornata...ieri sera, per la prima volta sono andata a letto solo alle 23!Un abbraccio!
Scritto da : nonnaivana 28 agosto 2008
Bella l'idea di unire peperoni, pesto e sgombri....ci piace molto questa pasta fredda, originale!!
Scritto da : manu e silvia 28 agosto 2008
Cara Annamrria,mi sa che ci sono degli episodi di telepatia fra noi!!!!...sgombro, patate...mi stupisco, quando passo di qua, come adesso e vedo che abbiamo mangiato piatti che hanno sempre qualcosa in comune!!!Mi fa piacere...anche con cose normali di tutti i giorni, si può dare gioia e "piaceri della vita" come è giusto chiamarli!Buona giornata...ieri sera, per la prima volta sono andata a letto solo alle 23!Un abbraccio!
Scritto da : nonnaivana 28 agosto 2008
Annamaria buongiorno, prima di tutto come stai?..con pochi e semplici ingredienti riesci a trasformare dei piatti straordinari, hai una fantasia in cucina che pochi hanno,è un piatto saporito e gustoso....un bacione
Scritto da : Tittina 28 agosto 2008
ciao annamaria , come stai??? spero che stamattina ti senta meglio, un bacione!!!
Scritto da : panettona 28 agosto 2008
Ciao Annamaria, va un po' meglio???Bella idea.. il pesto poi ci deve stare proprio bene.!Bacio
Scritto da : maya 28 agosto 2008
Non avrei pensato ad aggiungerci il pesto, mi sembra una buona idea!Ciaooo,Aiuolik
Scritto da : Aiuolik 28 agosto 2008
per la serie "non si butta via niente", con ciò che avanza da un bel piattino si può creare un'altro bel piattino! che bontà! un kisssss
Scritto da : babi 28 agosto 2008
le ho appena comprate le caserecce ecco un'idea nuova!!!! buone!! a presto Pippi
Scritto da : pippi 28 agosto 2008
Questa è una genaliata....Anna dove sei????
Scritto da : Francesca 28 agosto 2008
Ma che bella ideona! La fantasia è la migliore arma in cucina :) Superbrava!cusa... pensavo... non è che vuoi fare cambio e io ti lascio un pò di pioggia e tu mi mandi un pò di sole? :p
Scritto da : camalyca 28 agosto 2008

Nessun commento: