venerdì 29 agosto 2008

Arte Ponto Vida



premio originalissimo che ho ricevuto con grande gioia da Imma...
ringrazio di vero cuore anche Morettina... Luanselmo e Cookie
per avermi donato questo magnifico premio:-)
Si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'arte". Ecco le regole:1)Indicare da chi si è ricevuto.2)Dire perché si è deciso di creare il blog.3)Dire qual è la propria arte preferita.4)Onorare altri 13 blogs amici
Da sempre ho la passione della cucina...quella semplice di tutti i giorni e sempre ho fatto le foto ai piatti finiti o in preparazione....facendomi prendere in giro da amici e parenti...mi sono sempre divertita a fare dei videocd mettendo la musica e facendo dei cd carini....poi sono cominciata ad entrare nei forum....ma se non sei furbetta in quei posti non ci puoi stare...ed ecco che è nata l'idea del blog....l'idea era quella di avere un posto mio dove...poter esprimere me stessa in tutto e per tutto....non immaginavo di farmi tanti amici...di questo ne sono felicissima....ed ecco come è nato i piaceri della vita:-)...l'arte per me è creatività....soggettività.....niente di preciso e scontato e perfetto....proprio come la cucina....la cucina per quanto mi riguarda è arte proprio per i motivi sopra indicati....non esiste la perfezione...non esiste l'assoluto...è tutto soggettivo secondo i propri gusti....io sono una che copia copia...ma se osservate con attenzione...anche le mie copie sono personalizzate....secondo il mio gusto e la mia voglia di fare...questa è arte:-)
onorerò con piacere dei blog..proprio quelli che io considero artistici perchè non si lasciano prendere dal si fa così o colà:-) si fa come si vuole:-)
Veronica...Silvietta...Camomilla...R70...Stefano...Daniela...Tittina...Francesca...Aiuolik...Manu...Marilena...Precisina...
sono proprio curiosa di sapere cosa ha spinto loro ad aprire il blog:-) un bacio a tutti
08:48 Scritto da : unika93 In Premi Link permanente Commenti (23) Segnala OKNOtizie

Commenti
Grazie carissima... eh, bella domanda!!!
Scritto da : Precisina 29 agosto 2008
Grazieeeee!!! Questo premio ancora non lo conoscevo ma già mi piace :-)Ciaooo,Aiuolik
Scritto da : Aiuolik 29 agosto 2008
Grazie..grazie davvero di cuore!!Una bacione
Scritto da : Silvietta 29 agosto 2008
Stavo giusto venendo da te,grazie, se ti trascuro qualche giorno e per il fatto che il figlio, mi vuoleportare i giro.BACIOTTONENino
Scritto da : Nino 29 agosto 2008
Annamaria grazie di aver pensato anche a me per questo premio nuovo e originale,un bacio
Scritto da : Tittina 29 agosto 2008
hai ragione Anna, "si fa come si vuole", sennò che "piaceri della vita" sarebbero?!complimenti per questo bel premio! baci
Scritto da : babi 29 agosto 2008
Sono daccordissimo con te!!! e complimenti per il premio..Bacio
Scritto da : maya 29 agosto 2008
Ciao Annamaria, grazie di cuore per il premio, lo ricevo con molto piacere.Un abbraccio e un bacione. :-)(Adesso vado a ninna, al caldo, perche' non sono molto in forma :-( Bacetti!)
Scritto da : Marilena 29 agosto 2008
Cosa ci spinge a creare un blog? Beh, sicuramente per cercare di esprimere di più le nostre emozioni, qualsiasi genere siano, poi la voglia di staccare a volte dalla realtà e immergersi nella fantasia... Beh, per quello ci sono i libri :-P Io ho creato il mio blog per urlare al mondo intero che io ci sono!!! E che sono stanca dei pregiudizi, di questo schifo di mondo... Che è ora di cambiare!!! Un bacione, Annamaria, e buon week-end! :-)
Scritto da : Damascus 29 agosto 2008
Che bel premio!!! Grazie per aver pensato a me, sopratutto per il significato che hai dato a questo premio. Un bacione,Stefano
Scritto da : Mestolo & Paiolo 29 agosto 2008
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!appena ho 5 minuti lo posto.BACIONI :-)
Scritto da : Daniela 29 agosto 2008
Hai ragione,il proprio blog è un rifugio, e non ci sono ripicche o sgambetti!Io mi ci trovo benissimo!!!!Complimenti e buona serata!!!!
Scritto da : nonnaivana 29 agosto 2008
ciaoooooo Annamaria!!!!!complimenti per il meritatissimo premio!!!buon wend!!!!
Scritto da : dario 29 agosto 2008
Grazie!
Scritto da : Max 30 agosto 2008
ciao Unika buon fine settimana. Ma quanti tipi di premi circolano su questi blog? Io devo ritirare quello che mi hai assegnato sempre che riesca a metterlo nel blog. Ciao un bacione Tuorlo.
Scritto da : tuorlorame 30 agosto 2008
ciao bella! passo a salutarti perchè per circa tre settimane (spero non di più) non avrò la connessione internet a casa! a fine settembre (forse) ci montano l'adsl, fino a quel momento niente rete. è quasi una tragedia considerato quanto spesso lo uso! quando potrò mi collegherò a casa del mio ragazzo, così potrò passare a salutarti e a leggere come stai. mi mancherai tanto...un baciottolo e a presto!!!
Scritto da : babi 30 agosto 2008
ciao bella! passo a salutarti perchè per circa tre settimane (spero non di più) non avrò la connessione internet a casa! a fine settembre (forse) ci montano l'adsl, fino a quel momento niente rete. è quasi una tragedia considerato quanto spesso lo uso! quando potrò mi collegherò a casa del mio ragazzo, così potrò passare a salutarti e a leggere come stai. mi mancherai tanto...un baciottolo e a presto!!!
Scritto da : babi 30 agosto 2008
Ma dai, quindi tu avevi il blog in testa molto prima di aprirlo realmente!!! Io ho sempre solo fotografato le torte :), ma di fotografare un piatto di pasta non mi sarebbe mai venuto in mente :PBrava, anche questo presmio è meritato, ti mando un bacione!!!
Scritto da : Elvira 30 agosto 2008
Ciao Annamaria! Buon fine settimana e complimenti per il premio. Lo meriti in pieno!Un abbraccio! ^_^
Scritto da : Rorò 30 agosto 2008
bello qsto premio, vero???anche noi lo abbiamo ricevuto...tu come stai? è da tanto che nn ci salutiamo...un bacio grandissimo e a presto!!!
Scritto da : Pawèr&Littlefrog 30 agosto 2008
carissima come stai? ti ringrazio ancora del bel premio che mi hai passato.. dove te ne vai domenica?io sto ancora qui a preparare barattoli di pomodori..Tonino me ne riporta un po alla volta e domattina ne facciamo un'altra ondata..ti auguro di passare una serena domenica..un bacione
Scritto da : Tittina 30 agosto 2008
Ciao cara! Come stai? Scusa se vengo a ritirare il premio con un certo ritardo, ma sono appena tornata dalle ferie e sono già oberata di lavoro fino alle orecchie... Grazie mille per aver pensato a me, sono davvero onorata di ricevere questo premio da te! Presto farò il relativo post, buona serata!Un abbraccio
Scritto da : Camomilla 02 settembre 2008
ciaooooooooooooooooooo...finalmente sono tornata mi hanno sistemato il pc...evviva, grazie per il premio mi sei mancata ed ho perso un sacco di belle ricettine mi metto sotto un abbraccio!!!! baci
Scritto da : manu 04 settembre 2008

Nessun commento: