lunedì 18 agosto 2008

Fresella con pomodoro




questi sono i miei pranzetti estivi e solitari...quando cicci è al lavoro...magari c'è stata la signora e tutta la casa è bella pulita...la cucina impeccabile....la fresella è ideale....la faccio sempre diversa...altrimenti mi scoccerei a mangiarla:-) questa è con pomodori da insalata a cubetti....mozzarella a cubetti....un pò di pesto...sale e olio.....bella fresca:-)
20:19 Scritto da : unika93 In Antipasti e Stuzzichini Link permanente Commenti (8) Segnala OKNOtizie

Commenti
Ciao Annamaria,molto spesso per cena il mio pasto preferito è pane e pomodoro...semplice e fresco...ti ho mandato un'email giovedi non so se l'hai ricevuta...
Scritto da : Tittina 18 agosto 2008
Ciao! Devo dire che hai ragione la frisella è un pasto estivo molto veloce e buono.
Scritto da : Lalla 18 agosto 2008
Ciso Annamaria,passo a darti il salutino della buona notte...spero che tu sia immersa già in un sereno sonno!!!!A domani--Un abbraccio!
Scritto da : nonnaivana 19 agosto 2008
è proprio vero, è buona e fresca!!buona giornata!!!
Scritto da : polinnia 19 agosto 2008
ciao Anna, buondì!questa è un'altra cosina di cui ho sentito parlare ma che non ho mai assaggiato (purtroppo).è una fetta di pane biscottata, giusto? mi ispira proprio, buona buona. kiss kiss
Scritto da : babi 19 agosto 2008
Che buonaaaaaaaaa...in Calabria anni fa ne ho fatte delle vere e proprie scorpacciate!Bacioniiiii
Scritto da : Simo 19 agosto 2008
Quasi quasi...potresti portarla al pizza gourmet!!! ma te la sei magnata tutta tu o si è fermata anche la signora??? mmmm, sti' piaceri della vita!!!
Scritto da : Precisina 19 agosto 2008
Mamma mia che buone lo frise! Quasi quasi stasera me le preparo, visto che ho un sacco di pomodori da sfruttare!Ciao Annamaria!!!!
Scritto da : cricri 22 agosto 2008

Nessun commento: