venerdì 30 novembre 2012

Swap Natalizio

Siamo arrivati alla fine di Novembre....termine di iscrizione a questo swap...il mio voleva essere un ritornare...impegnarmi di nuovo con il blog....riprendere....e quale occasione migliore....questo è il mio secondo swap...il primo l'ho organizzato due anni fa ed è andato benissimo....ma poi alla fine...benissimo di cosa....c'erano 50 partecipanti e ora solo 10?...andrà bene lo stesso....anche se questa per me non è stata l'occasione per ricominciare....ma non fa nulla...analizzando i partecipanti...sono tutti quelli che adoro....le persone semplici che con il tempo sono riusciti a mantenere nel blog la semplicità iniziale....ringrazio voi tutti che avete partecipato a questo evento per me importante....all'inizio doveva essere importante per la mia ripresa nel blog...ora è ancora più importante perchè sarà l'evento che chiuderà questa parentesi....che per me è stata bellissima ma...a dir la verità ora lo è molto meno....inutile aspettare al giorno 2 per formare le coppie....l'ho appena fatto e trascrivo tutto sotto poi vi contatterò personalmente 
Le Coppie
Annamaria di http://ipiaceridellavita2.blogspot.it/ con Valeria di http://www.facebook.com/valeria.alcano
ecco le coppie si sono formate:-) buon divertimento a tutti....contattatemi per qualunque cosa al mio indirizzi email annamariacerracchio@yahoo.it
provvederò comunque a contattarvi personalmente:-)

10 commenti:

[serena] ha detto...

maddai Annamaria non dire così! perche chiudere questa parentesi? siamo poche ma buone, e sarà divertente... magari molte hanno troppi impegni, alcune si saranno montate la testa, altre saranno stufe... ma questo posto è tuo... è il posto dove ritrovere te e io sono sicura che in tanti ti leggono e magari nn commentano! vado ad attivarmi per lo swap!

mamanluisa ha detto...

ciao cara scusa se prima ti ho risposto senza inviarti l'indirizzo, vado a inviarti un altro messaggio....non rammaricarti se siamo in pochi, magari non tutti sono a conoscenza che questo è un modo carino per conoscersi meglio, intanto grazie per avermi contattata; ti abbraccio
e ti auguro una buona serata

Barby70 ha detto...

Eccomi qui,grazie per la mail. Non posso contattare la mia abbinata perchè non ho Fb, ma aspetto con ansia la sua mail. Un bacio

Solema ha detto...

Non rammaricarti, semo le mejo ;-)

stefy ha detto...

Scusami.....senza volere mi sono persa e oggi è troppo tardi per partecipare.....replicherò il prossimo anno......così hai la scusa per riproporlo....un bacio stefy

Unknown ha detto...

ciao Annamaria ... la mia connessione a facebook è sparita ! sto cercando come un'anima in pena tra l'etere...sono passata per darti un saluto, visto che qui mi sono potuta connettere :-) scusa se non lo faccio molto spesso, ma facebook mi prende tutto il tempo a mia disposizione ... buona notte Unika !!!! smack

mamanluisa ha detto...

ciao cara e buon pomeriggio

Solema ha detto...

Carissima, il pacco di Concetta è arrivato,sto preparando il post|||

mamanluisa ha detto...

ciao, ho spedito e ricevuto il pacco dello swap e ti ringrazioper la bella idea che hai avuto, ti auguro buona serata

mamanluisa ha detto...

ciao cara vengo a porgerti gli auguri di un sereno Natale, un abbraccio