mercoledì 9 luglio 2008

Parmigiana di zucchine...novità




Come al solito questa novità non è mia...è di Francesca......ahahahahahha è priva di mettere una novità che io subito la copio....ma sono certa che a lei non da fastidio anzi...io quando mi copiano qualcosa sono felicissima:-))
vi anticipo subito che proprio come lei non l'ho fatta....allora...vi scrivo la mia:-)
un pò di zucchine fritte a cubetti(le avevo fritte ieri perchè volevo farci una frittata)
un pò di sugo di pomodoro dalla bottiglia condito con olio sale e basilico
parmigiano
una fetta di provola affumicata
allora ho condito le zucchine fritte con un pò di pomodoro e parmigiano ...le ho messe nella pirofilina....sopra ho messo la provola a pezzetti...il sugo e il parmigiano e messo nel microonde alla massima potenza per 4 minuti.....una vera bontà...grazie Francesca
06:35 Scritto da : unika93 In Contorni Link permanente Commenti (26) Segnala OKNOtizie

Commenti
Buona giornata, Annamaria!!!!Qui sembra una giornata meno afosa...speriamo.Bella ricetta anche questa...saporita e comoda, anch'io con le zucchine, la faccio col MOComplimenti per i premi...Abbraccio!
Scritto da : ivana 08 luglio 2008
buon giorno Annamaria,una ricetta buona e sbrigativa con questo caldo non si puo stare molto ai fornelli ciao
Scritto da : Tittina 08 luglio 2008
Buon giorno, anche questa mattina ti sei alzata presto!!!!!!!La crema di melone è facilissima da realizzare il difficile è montare la panna che ame non sempre riesce tempo pochissimo 20 minuti circa più lunga l'attesa pe mangiarla...Se la fai sicuramente la tua presentazione sarà super....
Scritto da : soleluna 08 luglio 2008
Ciao tesoro!Buongiorno!Che buona questa parmigiana, così non l' avevo mai provata...Purtroppo in questi giorni sto studiando per un esame e devo tenermi lontana dai fornelli e vicina ai libri!!!!!Baci e a presto,Laura
Scritto da : Laura 08 luglio 2008
Ciao Annamaria! Sai che anch'io domenica ho fatto una parmigiana di zucchine? La mia però era bianca, se faccio in tempo provo a postarla per venerdì... Proverò anche questa tua versione che sembra quisita!Un bacione
Scritto da : Camomilla 08 luglio 2008
Buongiorno Annamaria, questa parmigiana è semplicemente fantastica.Spero tu stia bene, ti saluto e ti auguro una buona giornata.Qui oggi c'è un bel venticello fresco.Tina
Scritto da : Tina 08 luglio 2008
Ciano Unika, come va'?????le zucchine adesso mi abbondano nel mio mini orto. buona quest'idea la procevò al pià presto... bacioni
Scritto da : Fernanda 08 luglio 2008
Anna: hai detto bene sono felice quando qualcuno prova le mie ricette e tu sei una mia affezionata!Come dicevo sul mio blog....quanto mi somigli!!
Scritto da : Francesca 08 luglio 2008
Carissima, scusa ma ultimamente ci sono stata poco, sono entrata nel tuo blog e ho visto mille cosine buonissime, che mi ero persa...anche la parmigiana di zucchine è una bontà.Complimenti per i premi!!! Bacioni
Scritto da : Paola 08 luglio 2008
L'ho appena vista da Francesca :-)))))))
Scritto da : Aiuolik 08 luglio 2008
Annamaria.......copiona, prova acopiare questo Smack.CiaoNino
Scritto da : nino 08 luglio 2008
ma che belle scopiazzature!!!! ;)
Scritto da : Lo 08 luglio 2008
In effetti è fantastico copiare!!
Scritto da : Claud 08 luglio 2008
Ottima faccio una cosa simile pur io !!!!
Scritto da : lisa 08 luglio 2008
Ciao!Da me tutto bene...sono riuscita anche ad andare una decina di giorni al mare!Un bacio a te!
Scritto da : serena 08 luglio 2008
Che bellezza questa parmigiana, proprio ieri ho fatto scorta di zucchine, te la copio!ciao, un abbraccio.Stefano
Scritto da : Mestolo&Paiolo 08 luglio 2008
Annamaria, santa annamaria, ma tu me lo fai apposta? Meno cerco di mangiare e più mi stuzzichi! E poi mia mamma mi ha appena sfornato il casatiello. Ma ce l'avete cummeeee????
Scritto da : Fabioletterario 08 luglio 2008
Il bello dei blog è riuscire a trarre tanti spunti per preparare le nostre cenette, e questa davvero merita attenzione! Elga
Scritto da : mamma3 08 luglio 2008
Ivana...un abbraccio a te:-)Tittina...in effetti se si può evitare lo facciamo tutti con molto piacere:-)Soleluna...ora devo partire...quando rientro...appena mi riprendo ci provo anche io:-)Laura...si certo capisco..quando c'è da studiare...anche lontana dal pc:-)Camomilla...si dai postala presto così la proviamo bianca:-)Tina...si anche da noi oggi è ventilato...oggi ho fatto le analisi e sono ottime...meno male...cosi venerdi faccio la seconda chemio e...meno due:-)Ferny...un bacione anche a te...spero di trovare due minuti per chiamarti domani:-)Francesca...sei carinissima...un bacio:-)Paola...un bacione anche a te:-)Aiuolik...sono una copiona:-)Nino...Lo...Claud...si è bellissimo scopiazzare:-)Lisa....infatti è ottima e veloce:-)Serena...mi fa piacere per la tua vacanza...un bacio:-)Stefano...si copia...bisogna pur consumare ste zucchine:-) un bacioElga...hai centrato in pieno il punto...noi diciamo che copiamo ma...se solo si leggesse con attenzione...si scopre che alla fine la maggior parte delle volte prendiamo solo spunto...un bacione:-)
Scritto da : Annamaria 08 luglio 2008
E che fulmine!!! Hai riprodotto più veloce della luce! Hai fatto benissimo, questa ricetta è goduriosissima.
Scritto da : Cookie 08 luglio 2008
Ciao, il post sul mio blog è strameritato ed è tutto per te.Ce ne saranno altri, promesso.Buona serata e un grande bacione.Linda
Scritto da : linda 08 luglio 2008
Squisita!!!Sei un portento, io non faccio in tempo a pensarlo un piatto che tu lo hai già sfornato Eh Eh!!!Bacioni;-)
Scritto da : Cannelle 08 luglio 2008
Ciao Annamria...Spero tutto bene!!!!Ci rivediamo domattina,,,presto!!!Un abbraccio!
Scritto da : ivana 08 luglio 2008
Il tuo Sito è segnalato su "45 Blog", avvisa i tuoi amici!http://www.quarantacinqueblog.blogspot.com/Se hai anche tu altri siti o Blog da segnalare, lasciami un commento oppure mandami una email.Ciao, Max.Il tuo sito o blog è segnalato su "45 Blog" e vuoi inserire gratuitamente il tuo banner o il tuo antipixel? Vai su http://www.quarantacinqueblog.blogspot.com/ nella sezione "PUBBLICITA'", guarda e se fossi interessato all'inserimento puoi mandarmi una e-mail con il relativo codice da inserire.Ciao, grazie e buona giornata.
Scritto da : max 08 luglio 2008
Cookie....chi ha tempo..non aspetti tempo:-) un baciottoLinda...grazie e un bacione grande anche a te:-)Cannelle...ti spiano la strada:-)Ivana...un abbraccio grande:-)Max...grazie mi fa molto piacere :-)
Scritto da : Annamaria 09 luglio 2008
Ne ho "In serbo" una simile anche io che posterò nei prossimi giorni.Bacio Laura
Scritto da : Laura 13 luglio 2008

Nessun commento: