mercoledì 7 maggio 2008

La svolta....forse...


forse ci siamo...sono in partenza per Napoli....tra qualche ora l'appuntamento forse decisivo....il risultato delle analisi....devo dire che stanotte ho dormito serena....quello che vuole il Signore....i bagagli sono tutti pronti....sia la valigia per me e cicci per sostare a napoli che il borsone per un eventuale ricovero.....a stò giro non il il computer....quello fisso di Lello si è rotto ed ha preso possesso a tutti gli effetti del portatile...per cui non me la sento di prendermelo io e magari senza volerlo perderci informazioni importanti di lavoro...comunque sia in qualche moo farò a comunicare con voi...vuol dire che tra tatiana e veronica...le farò entrare nel mio blog per scrivere a voi....non vi lascio senza notizie.....so che mi siete tutte vicine....ho ricevuto tantissimi sms...email...telefonate.....mi ha fatto piacerissimo che vi siete ricordate tutte di questo giorno importante....vi saluto e lascio un bacio e un abbraccio forte a tutte
07:50 Scritto da : unika93 In Commenti personali Link permanente Commenti (21) Segnala OKNOtizie

Commenti
Vai serena cici... è la cosa migliore :)Io e Very ti aspettiamo pronte prontissime a riportare buone nuove ;)Ti voglio un mondo di bene davvero!Un baciotto, una preghierina e buon viaggio!tatyna
Scritto da : lytah 06 maggio 2008
Augurisssimi Annamaria e ti raccomando non dimenticarti di noi, tienici aggirnate! Un bacio ed un grande abbracci.
Scritto da : Francesca 06 maggio 2008
Tienici aggiornate, mi raccomando!Un abbraccio!!!Aiuolik
Scritto da : Aiuolik 06 maggio 2008
Oh mamma che mi sono persa... spero che sia tutto a posto e che torni prestissimo un bacione!
Scritto da : tatiana 06 maggio 2008
In bocca al lupo Anna, io ti sono vicina e prego per te. Un grossissimo abbraccio. Lety
Scritto da : Mikamarlez 06 maggio 2008
forza Anna...ancora un po' di pazienza...ti penserò e ti mando più abbracci che posso!!! un sorriso enorme per te
Scritto da : Lo 06 maggio 2008
un abbraccio forte forte! baci
Scritto da : nima 06 maggio 2008
un abbraccio affettuoso con l'augurio che tutto possa andare per il meglio.... baci Ely
Scritto da : Ely 06 maggio 2008
Incrociamo tutte le dita per te.Un superabbraccione calorosissimo.
Scritto da : camalyca 06 maggio 2008
aspetterò come tutte l'esito delle analisi, incrociando le dita perché vada tutto bene.L'importante è che tu non ti senta sola, perchè non lo sei, siamo un piccolo esercito a tifare con te.un abbraccione
Scritto da : fiordisale 06 maggio 2008
Sono convinta che sentirai la nostra presenza li con te a tifare fortissimo! Forza Annamria, escine vincitrice! un abbraccio, Elga
Scritto da : mamma3 06 maggio 2008
In bocca... In bocca... a qualsiasi essere porti bene!Claud
Scritto da : claudia 06 maggio 2008
Forza Anna, siamo tutte con te. Ti abbraccio forte!0_0Tina
Scritto da : 0_0Tina 06 maggio 2008
In bocca al lupo Annamaria e ti aspettiamo a braccia aperte!!!un bacio Pippi
Scritto da : Pippi 06 maggio 2008
Ciao Annamaria!Ti aspettiamo e un grosso in bocca la lupo!Un bacione :D
Scritto da : carla 06 maggio 2008
Sono con te!!!!!!!! Un abbracciooooooooo oltre il mare
Scritto da : Morettina 06 maggio 2008
Io ho già avuto tue notizie ma poichè ero di passaggio ti lascio cmq un abbraccio
Scritto da : anicestellato 06 maggio 2008
un baciottolo...........è qui in attesa............ per quando rientri...
Scritto da : Astroffiammante 06 maggio 2008
Sono sicura che andrà tutto bene.....torna presto Annamaria anche se nn ti conosco fai parte delle mie giornate. Ogni giorno apro il tuo blog per sapere come stai. Un bacio fortissimo. Manu
Scritto da : Manuela 06 maggio 2008
Un abbraccio anke da me...unika ti aspettiamo tutte qua...stesso posto stessa ora...!!
Scritto da : Tzun@mi 06 maggio 2008
stai tranquilla annamaria! io mi incrocio tutta x te! ti pensero' tanto tanto! un bacio eli
Scritto da : eli 13 maggio 2008

Nessun commento: