mercoledì 7 maggio 2008

Buon pomeriggio a tutti

Sono Tatyna,
mi infiltro velocemente e con piacere per avvisarvi che ho appena sentito Annamaria :-)
E' a Napoli e ha tolto intanto i punti di sutura, ma per i risultati dell'esame istologico, si dovranno attendere ancora un pò di giorni ...e noi ovviamente aspettiamo con lei :-)
Riparte oggi stesso per tornare a Cosenza! Ti aspettiamo Annamariaaaaaaaaaaaaa :-D
Vi lascio un forte abbraccio e mando un bacio alla mia tesora :-) ...tvb

tatyna
14:45 Scritto da : unika93 In Commenti personali Link permanente Commenti (16) Segnala OKNOtizie

Commenti
Buon viaggio di ritorno a casa Annamaria, fatti sentire appena possibile! Grazie Tatyna per tenerci aggiornate! ^__^0_0Tina
Scritto da : 0_0Tina 06 maggio 2008
Grazie a Tatyna....purtroppo i tempi sono lunghi, ne so qualcosa xchè ci è passata mia mamma... ma Annamaria è una donna forte e supererà tutto con coraggio!Vi abbraccioAnna
Scritto da : Annamaria 06 maggio 2008
Bene !! Dai Anna maria se torni per satasera mi collego e ti mando un bacio in diretta che ne dici???????????????????????????????? dopo cena ok? un bacione Pippi
Scritto da : Pippi 06 maggio 2008
Forza AnnaMariaaaaa..... bacio bacio bacio
Scritto da : Morettina 06 maggio 2008
Forza Anna,siamo tutte con te e ti aspettiamo per abbracciarti forte!Un bacio
Scritto da : Parolediburro 06 maggio 2008
Torna presto...
Scritto da : Francesca 06 maggio 2008
Ciao Annamaria! Chissà se a quest'ora sei già a casa a Cosenza o sei ancora in viaggio. Proprio ieri sera, non sapendo che oggi era un giorno importante, sbirciando come ogni giorno il tuo blog mi sono guardata per bene i tuoi album con le foto personali, ed ho visto gli occhi di una donna forte e determinata, coraggiosa e innammorata della vita. Forza!! sono anch'io con te.Un abbraccio!Rosy
Scritto da : Roro1711-Rosy 06 maggio 2008
Ciao Annamaria!sempre un pensiero forte per te, per inviarti fede e coraggio.Un abbraccio
Scritto da : nonna ivana 06 maggio 2008
Ci sei? sei tornata? io sono qui.....volevo mandarti un abbraccio e un bacione e se ti colleghi magari ti vedo.....;-) sto facendo la marmellata di fragole.....heheh ne vuoi un pò?va bene facciamo così ora torno in cucina che non vorrei mi bruciasse e poi fra un pò magari mi ricollego ciao pippi
Scritto da : Pippi 06 maggio 2008
in bocca al lupo annamaria,mi raccomando..
Scritto da : mirtilla 06 maggio 2008
Acc... l'attesa fa agitare noi, mi immagino te!
Scritto da : claudia 06 maggio 2008
Annamaria siamo tutti con te...un forte abbraccio e vedrai che poi ripenserai a tutto come ad un brutto sogno fra un po' di tempobaci
Scritto da : Daniela 06 maggio 2008
Grazi tatyana...Annamaria ti aspettiamo...un bacio
Scritto da : mariluna 06 maggio 2008
Annamaria, anche io oggi ti ho pensato!Ora ti aspetto sul mio blog...vieni a farti un giretto nel Salento!!!!Ti abbraccio.
Scritto da : serena 07 maggio 2008
Ciao Annamaria,ancora qualche giorno di pazienza.BacioNino
Scritto da : nino 07 maggio 2008
grazie tatinya
Scritto da : caravaggio 07 maggio 2008

Nessun commento: