mercoledì 9 aprile 2008

Finalmente a casa


che bello....finalmente sono a casa mia...è vero sono partita solo ieri mattina...ma sono contenta lo stesso che sia potuta tornarci subito....ora riprendiamo il blog con le ricettine...i piaceri della vita si chiama questo blog mica i dispiaceri:-)...quindi....domani ci dobbiamo rimettere in riga....devo venire a trovarvi tutte....immagino quante belle cosine avete preparato:-).....mi avete dimostrato tutti un affetto infinito....con voi alle spalle...non abbiamo nessun problema...ce la farò sicuramente...siamo troppo forti tutti insieme....e un olivetta di 2 cm non può certo farci paura:-) verooooo??????:-) grazie a tutte...piano piano ringrazierò tutte personalmente.....un bacio:-)
20:35 Scritto da : unika93 In Commenti personali Link permanente Commenti (22) Segnala OKNOtizie

Commenti
Questo è poco ma è sicuro... ce la faremo tesora :Dtbttb
Scritto da : lytah 09 aprile 2008
Bentornata... se vorrai raccontare di te, hai un meme che ti aspetta sul mio blog. (Noi le olive ce le mangiamo! Anche senza pane)
Scritto da : claudia 09 aprile 2008
Hai ragione!!!! Anche io non resisito lontano da casa mia, dalle mie cose!!! Mi piace sentirti con questo spirito!!! Brava tesoro mio vedrai che insieme ci riusciremo!!!!!! Aspetto con ansia la ricetta da leccarmi i baffi!!!! BacioniAlessiaPs sbirciando nel blog ho trovato le tue foto personali ma quanto sei bella!!!! Complimenti veramente chissà quanti te lo dicono, hai degli occhi fantastici!!!!
Scritto da : Alessia 09 aprile 2008
taty...tvttb anche io:-)Claudia è vero...noi le olive ce le mangiamo:-)
Scritto da : Annamaria 09 aprile 2008
Alessia...tu sei troppo buona...un bacione grande:-)
Scritto da : Annamaria 09 aprile 2008
Ciao Annamaria solo ora apprendo questa notizia... sappi che ti ssono molto vicina perchè sto affrontando un problema simile in famiglia da poco.Beh, che dire vedrai che poi una volta che tutto è passato ne rimarrà solo un brutto ricordo. Un forte bacio
Scritto da : Daniela 09 aprile 2008
un'abbraccio e un bacio grandissimo
Scritto da : carmen 10 aprile 2008
Questa è la CARA AMICA che voglio trovare sempre, piena di forza, ottimismo e pronta a combattere. Hai ragione a dire, delle olive, noivolendo le mangiamo anche con il nocciolo, poi ognuno di noi ti trassmettera uno poco del nostro flusso benefico e vedrai che lavinceremo. Ti dirò, su COOKER sito dove bazzico molto, quandoqualcuno di noi si trova in difficoltà, chiede, di avere un poco di polverina GIALLA ( colore della testata del sito ) strano, ma incomincioa credere che funziona, perciò con un poco di ognuno di noi, è fatto.BACIONIIIIIIIIIIINino
Scritto da : Nino 10 aprile 2008
Daniela....Carmen.....grazie di cuore...un bacio:-)
Scritto da : Annamaria 10 aprile 2008
Nino....è vero.....un concentrato di pensieri positivi funzionano.....io mi sento serena e gia questo è tantissimo.....poi con l'aiuto di tutti voi..come dici tu...è fatta:-) un bacio grandissimo:-)
Scritto da : Annamaria 10 aprile 2008
Niente fa paura..basta crederci e intensificare le forze e credo che ognuno di noi sia disposto a schierarsi con te contro il nemico...Un grosso bacio..e torna tra i fornelli..che aspettiamo..su su :D
Scritto da : missk 10 aprile 2008
Annamaria: brava così voglio sentirti...hai ragione ce la farai e noi ti saremo ti grande supporto!UN BACIONE
Scritto da : Francesca 10 aprile 2008
Eccoti!!! Bentornata Annamaria! Sono immensamente felice di sentirti così positiva!!! e vaiiiiiii !!!! siamo tutti con te non te lo dimenticare mai!!! ora non ci resta che aspettare qualche ricettina delle tue!!!un bacione one one Pippi
Scritto da : pippi 10 aprile 2008
Bentornata Annamaria e buona giornata!! :-)Baci
Scritto da : dolceviola 10 aprile 2008
Ben tornata a casa .A presto allora con le tue ricettine !!!
Scritto da : Gisella 10 aprile 2008
Gisella...Dolceviola...grazie e buona giornata anche a voi:-)Missk ...Francesca....Pippi....grazie e un bacione anche a voi:-)
Scritto da : Annamaria 10 aprile 2008
Gisella non riesco ad entrare nel tuo blog:-)
Scritto da : Annamaria 10 aprile 2008
Annamaria...sei una grande!!!
Scritto da : flavia 10 aprile 2008
non ho parole x scusarmi,ma non sapevo il probblema,non essendo passata ultimamente x il buongiorno mattutino,adesso mi vado a leggere i tuoi post che mi mancano x capire ciao
Scritto da : caravaggio 11 aprile 2008
Flavia...grazie:-)Caravaggio...tranquilla....non devi scusarti di nulla:-)
Scritto da : Annamaria 11 aprile 2008
Vedrai andrà tutto bene!!!! passo dopo passo farai questo tragitto e l'importante è che non sarai sola, tante persone che ami e che ti amano combattono con te! un grosso abbraccio!
Scritto da : Ely 11 aprile 2008
ely...grazie....è vero piano piano affrinterò queste battaglie ma...la guerra la vincerò io:-)
Scritto da : Annamaria 11 aprile 2008

Nessun commento: