giovedì 20 settembre 2012

Spaghetti simpatici:-)

sono un pò di giorni che su facebook gira questa foto...non la mia chiaramente....incuriosita entro nella foto a leggere i commenti....come ho potuto capire è un piatto che ha fatto la parodi nel suo programma e lo ha condito con salsa al pomodoro mischiata a ketchup....
a me proprio non piace il ketchup.....ma ero curiosa lo stesso...erano le cinque del pomeriggio...in frigorifero avevo i wurstel grandi...ne ho preso uno...l'ho tagliato in 3 parti ma...secondo me andrebe tagliato in 4.....in ogni pezzo ho infilato 6 spaghetti e li ho lessati come si lessa la pasta normalmente....il wurstel ha tenuto benissimo.....a quel punto in qualche modo dovevo pur condirli....io per abitudine ho l'oliera della tupperware con olio aglio e peperoncino....uso quest'olio per cucinare o per condire insalate ecc....ho pensato che per provare...un pò di quest'olio ci andava benissimo e....
non mi ero sbagliata....quest'olio profumato e saporito ha condito perfettamente questa pasta e...ho avuto anche l'approvazione di cicci:-) da rifare....magari quando ci sono le bimbe della mia amica:-) 

8 commenti:

Angelorossogoloso ha detto...

Che strani questi spaghetti cotti nel wustel...

Luca and Sabrina ha detto...

Mi fido e li provo al tuo stesso modo, con il nostro olio al peperoncino, perchè il ketchup può andare con le patate fritte, ma con la pasta ci ispira niente! e ne faccio uno per Alice Ginevra con della salsa al pomodoro, adesso grazie al tuo svezzamento (ho visto quanto ha gradito la minestra che avevi preparato)sta già mangiando pastina con sughetti vari (che ho congelato nei contenitori della Tupperware che ci hai regalato).
Mille baci da noi tre

Antro Alchimista ha detto...

Mi piace, è un piatto allegro!!! Qualche volta lo preparo a Junio ;)

My Ricettarium ha detto...

ahahahahahah ma son strani forte!! ma solo alla Parodi je vengono ste ide.. però.. son simpaticissimi! Meglio il tuo condimento.. avoglia!!! Buona giornata

Serena ha detto...

La Parodi no! ;) beh, ai bambini piacerebbero sicuramente... ma senza olio al peperoncino!| un abbraccio!

Unknown ha detto...

Ma che idea simpatica!
Buona giornata

tittina ha detto...

annamari mi piace la tua oliera!!!

Monique Miel E Ricotta ha detto...

Ciao! piacere di conoscerti. Apro il tuo blog e tu mi sbatti in faccia una bella spadellata di patatine arrosto..ma come puoi? io che amo le patate!!:-) brava, belle ricette, mi fermo qui perchè questi spaghetti li ho fatti anche io, ero orgogliosissima ma mio figlio me li ha lasciati:-( Mi sono unita anche io , a presto!!!