martedì 21 dicembre 2010

Swap natalizio

Il primo pacchetto è arrivato.....come sapete io ne ho spedito due perchè era rimasta una concorrente senza compagna:-) questo delizioso pacco l'ho ricevuto da Viviana....una deliziosa fanciulla che ci segue pur non avendo un blog....ho avuto modo di parlare con lei qualche sera fa ed è stato come se ci conoscessimo da sempre...almeno da parte mia non c'è stato alcun imbarazzo....come potete vedere questo pacco è un vero attentato alla mia ciccia:-) ma.....a natale puoi....mangiare tutto quello che vuoi:-))) ringrazio tantissimo Viviana e mando un bacio a tutte voi che mi venite a trovare....i link delle foto dei pacchi arrivati li trovate in un post un pò più giù;-)

24 commenti:

Barbara ha detto...

Wooow quanti dolcetti! ^^

Mi spiace molto non aver potuto partecipare :(

BARBARA ha detto...

Un tripudio di golosità il tuo pacco!

Tomaso ha detto...

Per Natale possiamo fareuno strappo alla regola... Tanto ormai mi hai viziato!
Cara Annamaria... UNIKA!!!
Tpmaso

angicoock ha detto...

Quante cose buone!!!!!
Felici feste Imamgino Cosenza sara' illuminatissima

Lo ha detto...

bellissimo pacchetto....e anche goloso! Mi piace questa cosa che a natale si può mangiare quello che si vuole!!!! un abbraccio

andrea ha detto...

Cosa sono quei dolci bianchi?

Paola ha detto...

Mia cara Annamaria, vedo che lo swap è andato bene: tu non avevi la compagna... se avessi partcipato anch'io, potevo essere io... ma, pazienza; spero di avere un'altra possibilità il prossimo Natale. Quest'anno è andata così: ti lascio i miei più sinceri auguri, di ogni bene.

Puffin ha detto...

carissima!!! grazieee ho ricevuto il pacchetto, è stata una bella sorpresa! non faccio in tempo a ricambiare prima di Natale, ma sicuramente lo farò prima del 6 gennaio ;) bacioniiiiiiiiiiiii
P.S.
ho postato ora la tua sorpresa...a presto

Luisa ha detto...

Bellissimo ricco di tante golosità e come hai detto tu....a Natale possiamo concederci alcune golosità
ciao Luisa

My Ricettarium ha detto...

Wowwwwwww che bel pacco.. passo a lasciarti i miei migliori auguri di buon Natale!!! .-)))

Luisa ha detto...

Tantissimi auguri! Un abbraccio Luisa

dario ha detto...

massì dai... a Natale si può mangiare tutto!!!!!
approfitto della visita per augurarti BUON NATALE!!!

rosa ha detto...

ciao, sono la tua compagna di swap (per lo swap di idee in gocce). volevo solo dirti che ti ho spedito il pacchetto venerdì prossimo perciò ormai dovrebbe essere nei dintorni ;-)
speriamo arrivi domani!

Günther ha detto...

complimenri per i pacchetti e le le ricette sotto come i taralli, sono passato per farti i miei più cari auguri di Buon Natale

Giulia Pignatelli ha detto...

annamaria!!! che sorpresa il tuo blog!!! Sono arrivata a te da Puffin, sei bravissima!! Tanti auguri e felice Natale!!1

silvanausa ha detto...

ciao buon natale il pacco anora niente

Elena ha detto...

Pacco arrivato al più presto il post, ti auguro un sereno Natale...un bacio

carmen ha detto...

Ciao Annamaria augurissimi di buon Natale un abbraccio

Elena ha detto...

sinceri auguri di Natale, sei sempre presente nelle pagine di tutti noi, un bacio ed eccoti il link dello swap http://lamontagnaincantata.blogspot.com/2010/12/babbo-nataleamico-mio-swap-e-regali-tra.html

Luca and Sabrina ha detto...

Annamaria, tutte quelle cose dolci sono un attentato, è vero, ed anche se abbiamo appena finito di pranzare, mi sa che ai dolcetti non sapremmo dire di no!
Un abbraccio e Buone Feste
Sabrina&Luca

manu ha detto...

tesoro hai fatto un lavorone con questo swap!!!sono stata felicissima di partecipare!!! mi sono molto divertita ed ho ricevuto un pacco bellissimo!!!buone feste!!!

sally ha detto...

Augurissimi di buone feste e goditi queste meraviglie!!

silvanausa ha detto...

grazie a te` anna o ricevuto un bellissimo pacco c on tante cose buone e ringrazio ancora luisa spero c he il mio ci a rrivi al piu presto ciaoo grazie

Solema ha detto...

Carissima, oggi alle 14 è arrivato il pacco dopo 20 giorni, anche un pò maltrattato!!!
Ti faccio tantissimi auguri di un sereno e felice anno!!!
Ti metto il link del post
http://nonnasole.blogspot.com/2011/01/finalmente-e-arrivato-il-pacco-dello.html