mercoledì 1 dicembre 2010

Eccomi di ritorno......

Ancora una volta la vita ci ha messo ha dura prova.....giovedi sera sul tardi ci hanno chiamato perchè avevano ricoverato mia suocera....venerdi mattina siamo partiti e.....purtroppo non ce l'ha fatta e sabato sera è finita......solo ieri pomeriggio abbiamo fatto ritorno....inutile che vi dico il grande dolore....la perdita di un genitore è terribile....un genitore non ha età.....senza contare che mia suocera comunque sia aveva 77 anni e oggi l'età si è allungata quindi non si poteva nemmeno definire grandissima.....:-(  ok....non posso certo rattristare voi con il mio stato d'animo......capisco benissimo che non è il caso....passiamo ad altro....tra oggi e domani....telefonicamente con Giusy di http://gliamorididida.blogspot.com/ faremo il sorteggio con i bigliettini.....passerò la metà dei nominativi a lei.....prepareremo dei bigliettini e sempre al telefono...uno lo tira fuori lei e uno io e così formeremo le coppie....vi comunicherò via email il vostro compagno e metterò un post con tutte le coppie.....un bacio a tutti....

21 commenti:

Tomaso ha detto...

Non sapevo nulla cara Annamaria, le mie più sentite Condoglianze ha tutti della famiglia.
Dici bene che i propi ginitore quando ci lasciano è sempre un dolore. i miei genitore ci hanno lasciato entrambi all'età di 94 anni fa sempre male! ma di sicuro ci guardano dal cielo e ci sorridono e vogliono che siamo felici anche senza di loro...
Questo fa partre della vita affrontiamola serenamente e tutto ci sarà più facile.
Un infinita abbraccio forte,
Tomaso

Simo ha detto...

Ti abbraccio forte Anna e mi stringo a voi...

marsettina ha detto...

ti sono vicina

polepole ha detto...

Un abbraccio forte anche da noi...

Tatiana Canini :) ha detto...

Vi voglio tanto bene...

Sara ha detto...

Mi dispiace cara Anna Maria... non credo siamo mai pronti a salutare per sempre un genitore... un abbraccio a te e a tuo marito. Sara

valerioscialla ha detto...

ciao cara vi sono vicino in questo momento di dolore!! Un saluto

LUNETTA ha detto...

Mi spiace moltissimo per voi è sempre triste salutare una persona alla quale si voleva molto bene.Pensa solo che adesso sarà la "nonna"di tutti gli angeli che sono in cielo
un bacione grandissimo

Vita di mamma ha detto...

Mi dispiace davvero tanto, la perdita di persone a noi care é davvero terribile. Un abbraccio forte a voi.

My Ricettarium ha detto...

io t'abbarccio forte forte cara.... smackk e buona giornata :-))))

margherita ha detto...

mi dispiace molto....un abbraccio

Luisa ha detto...

Carissima, non lo sapevomi spiace tantissimo..ti sono vicina condiglianze a tutta la famiglia un abbraccio Luisa

Lo ha detto...

tesoro un abbraccio fortissimo

Luisa Sorrentino ha detto...

Annamaria, ti capisco perfettamente..mio padre è morto a 72 anni..
Un abbraccio a tutti e due.
Luisa e Vito.

Buhbuhbutter ha detto...

Cara Annamaria, vi abbraccio forte forte

Stefania

Unknown ha detto...

Non ci sono parole che possano consolare ...la perdita di un genitore è un dolore grandissimo che non si attenua mai...ti sono vicina.

Enza ha detto...

Un forte abbraccio...conosco questo
tipo di dolore...
Enza

dolcichiacchiere ha detto...

un abbraccio fortissimo a tutti e due.ciao katia

manu ha detto...

tesoro perdona la mia latitanza!!!vi abbraccio forte, sai che non è da me essere così assente, ma sto cercando di cambiare delle cose della mia vita, senza io mio papà niente è più uguale a prima!!!vi abbraccio

Anna maria ha detto...

Ho appena letto e ti faccio le mie condoglianze capisco cosa si prova, tanto piu' che in questo periodo stò lavorando a casa di mia suocera a Napoli che da due mesi ha perso il marito e le faccio compagnia tutti i giorni rendendomi utile in tutto cio' che le necessita ed ha 86 anni ti abbraccio e vi sono vicina col cuore un bacione Annamria

Antonella Coppi ha detto...

ho letto ora di questa triste notizia,mi dispiace molto e faccio le più sincere condoglianze a te e alla tua famiglia.Un caro abbraccio