giovedì 26 novembre 2009

Carissime.........

ho appena letto tutti i vostri commenti e inutile dire che mi hanno fatto piacerissimo....Antonella....purtroppo l'intervento di domenica sera riuscito...nella notte ha portato delle complicazioni e sono dovuti intervenire con un drenaggio...da lunedi...Michele e Eleonora...i figli...entrano a rotazione a parlare alla mamma....ieri hanno fatto una tac per capire come era lo stato perchè devono togliere il coma farmacologico altrimenti non si saprà mai se si sveglia dal coma profondo....comunque sia questa è una cosa molto pericolosa perchè potrebbe portare l'ischemia...ma chiaramente non si puo tenere sompre in questo stato altrimenti non si saprà mai cosa sta succedendo...comunque la tac ha detto che c'è ancora liquido e hanno preferito aspettare ancora qualche giorno...ora è in rianimazione e.....che dire......come sempre co mettiamo nelle mani di Dio...un bacio grande a tutte....le foto ancora non me le fa caricare.....dovrò chiedere ancora aiuto a veronica....la mia dieta continua...ho perso altri due chiletti e sono ad 81.....ora non vedo l'ora di togliere questo otto....un bacio a tutte e buonanotte......Laura ora sono molto stanca e vado a dormire...ho appena letto la tua bellissima email....domani ti rispondo...un bacio

30 commenti:

marianna franchi ha detto...

Un abbraccio!

Mary ha detto...

In queste situazione non ci sono parole solo un grande abbraccio e le preghiere per i familgiari.
Mia figlia ha tolto i punti ma non sta molto bene domani si va dal medico con le analisi cosi vediamo che dice se è solo un problema di anemia o altro .

Dida70 ha detto...

Annamaria...che dirti!non ho letto il tuo post precedente, non mi ero accorta che avevi postato sinceramente e me ne dispiace moltissimo...un fulmine a ciel sereno come questo capisco che ti lascia stordita senza il tempo di ragionare sulla cosa, se di essere ragionevoli si può parlare in questo caso, credo di non poterti dire altro che di avere fede e pregare, anche se so che non è facile...ma confidiamo in Dio affinchè scelga la strada migliore per Antonella...
un bacio un abbraccio forte e...una speranza...
dida

Solema ha detto...

La vita riserva delle sorprese amarissime, ci sono passata più volte,per dei stupidi incidenti ho perso 4 nipoti, 23, 26, 31, 43 proprio così in ordine d'età!!
Ti mando un grande abbraccio!!!

Antro Alchimista ha detto...

Annamaria tutta questa vicenda mi ha lasciato di una tristezza infinita... da un minuto con l'altro la vita ti cambia di colpo e ti sottopone a prove durissime...vorrei tanto potesse accadere un miracolo per Antonella... ... ...un abbraccio Laura

tittina ha detto...

Buongiorno Annamaria.ti lascio un abbraccio....Tittina

chiara ha detto...

mi dispiace tantissimooo!:(
leggere le tue parole è stato un duro colpo, mi hanno fatto tornare a tanti anni fa quando ero lì davanti al vetro a guardare mio fratello dormire un sonno dal quale nn sapevo qnd si sarebbe svegliato!per fortuna tutto andò bene, te lo auguro di cuore!!!
un abbraccio!!!

Simo ha detto...

Mi spiace tantissimo, non sapevo....ti sono vicina con tutto l'affetto che posso!
Un abbraccio

paola ha detto...

Annamaria mi dispiace tantissimo!!
Ultimamente non sono passata dal tuo blog e non sapevo di questa terribile cosa.
Ti sono vicina e ti abbraccio
Paola

Lidia Miglionico ha detto...

Dio mio Anna...solo ora apprendo di questa brutta notizia...ti prego non abbatterti...spera sempre..qualcuno lì su esiste e ascolta le vostre preghiere...ti sono vicina e ti abbraccio forte Lidia

Luisa ha detto...

Carissima Annamaria ti confesso che avrei preferito leggere notizie rassicuranti su tua cugina, mi spiace tantissimo per quello che sta succedendo un bacio e un sereno weekend Luisa

roxina ha detto...

Mi spiace tantissimo, ti abbraccio!!

My Ricettarium ha detto...

Mi dispiace tantissimo.. mi ero persa l'altro post... Ti lascio solo un grandissimo abbraccio....

Micaela ha detto...

oh cavolo, mi dispiace tantissimo!!! anch'io mi ero persa l'altro post! un abbraccio!!

margherita ha detto...

Mamma mia perchè succedono queste cose?
e la risposta non riesci a dartela se non aggrappandoti alla Fede.....e lo stesso tentenni, fai fatica ad accettare.
Tre anni fa è successo a mia mamma, di punto in bianco il Nulla e dopo tre mese di coma ci ha lasciato ed anche noi avevamo pensato quello che pensi tu.
Auguro che possa andare per il meglio....un abbraccio!
Anch'io mi chiamo Antonella e ho 47 anni.....

Paola ha detto...

mi dispiace molto... non ci sono parole per consolare, ma ti abbraccio forte!

Laura ha detto...

Mi dispiace tanto che la situazione sia così precipitata...non preoccuparti rispondimi quando puoi..ora hai cose ben più importanti a cui pensare!
un abbraccio
Laura

Angelorossogoloso ha detto...

La cosa più brutta che può capitare nella vita è quella di dover sperare con tutto il cuore che le persone che amiamo vadano via.....per non vederle più soffrire... io l'ho fatto.. e la mia mamma è andata via pochi giorni prima di di Natale di qualche anno fa...ora il natale ha un sapore diverso... amaro e triste!
Ti sono vicina!

Dida70 ha detto...

Ciao Anna,
spero che tu possa darci presto buone notizie!
tvb
dida

nightfairy ha detto...

Ciao Annamaria, mi ero persa questa tragedia, quanto mi dispiace, tutto questo dolore..Spero che le cose vadano per il meglio..Un abbraccio, siete nei miei pensieri..

Ornella ha detto...

Sono sempre stata convintache la morte è più brutta per chi resta; pensare alla mia morte mi fa essere triste per tute quelle persone che mi vogliono bene e che ne soffrirebbero e anche se mi è successo di sperare che il cuore della persona amata si fermasse un'altra pare di me proprio non lo poteva accettare... ti auguro di essee più forte di quanto lo sia io nel lasciarla andare ualora dovesse accadere.
Un forte abbraccio
Gialla

tittina ha detto...

ciao Annamaria,sono passata per lasciarti un abbraccio Tittina

manu ha detto...

tesoro mi dispiace infinitamente!!!non so che dire....queste sono situazioni difficilissime....posso solo abbracciarti fortissimo
un bacione

sorbyy ha detto...

Ciao ti lascio il mio abbraccio!

Luciana ha detto...

Ciao Annamaria, mi dispiace tanto, ti abbraccio forte, ti mando un bacio!

Dida70 ha detto...

Ciao Anna,
un bacio
Giusy

Luca and Sabrina ha detto...

Ciao Annamaria, ci siamo resi conto che la situazione è molto grave, ci vorrebbe un miracolo. Noi ti abbracciamo forte e resteremo in attesa di notizie.
Sabrina&Luca

Aiuolik ha detto...

Ti abbraccio anche io e tienici aggiornati!

miciapallina ha detto...

Tu sei fantastica, perchè parli della lasagna con un cuore grosso così.
Ma che sei fantastica già si sapeva.
Ti abbraccio, pregando gli angeli che tutto vada come è meglio che vada.
Ti abraccio, ma forte davvero.
GG si unisce ai miei abbracci.

Elle ha detto...

Annamaria, leggo solo adesso, non sono stata in casa da venerdì a lunedì..
Un abbraccio forte