venerdì 2 gennaio 2009

Rotolini di salmone

I rotolini di salmone affumicato penso siano un classico...sicuramente saranno stat i sulle tavole di tutti gli italiani in questi giorni di festa...io quest'anno li ho farciti con una crema di gorgonzola dolce e mascarpone...poggiati su un letto di insalatina e ho messo un filo di olio....sono piaciuti tanto...Cicci ha gradito....voi tutti sapete che cicci è molto molto critico...quest'anno devo dire che invece ha apprezzato tutto...sono stata più difficile io:-) domani vi posto la lasagna che proprio non è piaciuta:-) che peccato:-( vabbè non fa nulla....:-)sono contenta...la settimana prossima vengono a trovarmi mia cugina con il marito...non ci vediamo da anni e ci siamo ritrovati tramite facebook....io ultimamente ho cambiato numero di telefono e lei il nuovo non l'aveva....mi fa tanto piacere rivederli...sono stati i miei testimoni al matrimonio:-)...per il resto è tutto ok....oggi ho sentito il mio dottorino...ci siamo dati gli auguri per il nuovo anno e presto ci vediamo per i controlli:-) oggi avrei dovuto telefonare all'ospedale per l'appuntamento ...quello dove ho fatto la radio...ma non ne avevo voglia...chiamo direttamente lunedi:-) quanto mi secca sta cosa dei controlli non ne avete idea....per il resto è tutta un illusione...non è cambiato nulla...la gente è strana...fanno come i non mi ricordo che bestia...un passo avanti e tre indietro...insomma...per dirla in breve giocano con i sentimenti e ti prendono per il @@@@...ok...non me la prendo più di tanto...ci sono abituata...lascio correre....piano piano sto entrando nei vostri blog e sto trovando tante ricettine interessanti...ora mi apro una cartella e me le salvo...quest'anno...incredibile ma vero...non sapevo cosa preparare eppure sto sempre sui blog di cucina...:-)alla fine ci siamo riusciti a mettere su una cena e un pranzo...con quel cotechino...l'ho frullato nel bimby e ci sto facendo delle polpettine:-) purtroppo niente foto...il caricabatterie l'ho ordinato ma ci vorrà la settimana prossima per arrivare:-) un bacio a tutte

18 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Mmm che sogno st'involtini purtroppo con questo ripieno non potrò mai mangiarli.. sigh sigh.. magari con formaggio di capra chissà.. baci baci :-)

Unknown ha detto...

ciao, hai ragione anhe noi abbiamo mangiato il salmone, con le penne e la panna!!!
un bacio

Tomaso ha detto...

Cara Annamaria sai sempre come stuzzicare l'appetito.
Ciao e a presto!

Simo ha detto...

Belli e buoni questi rotolini!
Purtroppo so cosa significano i controlli, è uno stress continuo, mia cognata sono anni che li fa, ed io in parte un pò la vivo con lei...ma vedrai che andrà tutto benissimo!
Un bacione

Anonimo ha detto...

Ciao Annamaria, come va ti sei ripresa dopo le fatiche in cucina?il salmone a me non piace molto ma a vederli sull'insalata fanno un bell'effetto...gli anellini nella foto sopra mi piacciono di piu...un abbraccio tittina

Ago ha detto...

Ciaooo cara Annamaria! Purtroppo la gente di cui parli tu te la ritrovi dovunque e, se ti devo dire la verità, io faccio proprio fatica a fare buon viso a cattivo gioco...
A parte questo, fregatene...guarda avanti e...ciao ciao :-DDD
Ti faccio tantissimi, ma davvero tantissimi auguroni per un Anno bellissimo e felice!
Un bacione
Ago :-D

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! sembrano davvero buoni...e poi sono un piatto leggero che nessuno rinuncia mai ad assaggiare!!
un grosso bacione

Mary ha detto...

eh si è un classico di Natale il salmone e mi piace come li hai serviti !

manu ha detto...

ciao tesoro tutto ok? tra poco vai al controllo fammi avere notizie mi raccomando!!! ti abbraccio forte forte!!!

Mina ha detto...

A casa mia il salmone si mangia spesso, ma così non l'ho mai fatto....Mi piacciono moooolto gli anelli lassù....Non ricordo se ti ho già fatto gli auguri di buon anno,in tal caso te li rinnovo e un in bocca al lupo per i controlli!!!
Baci

Mara ha detto...

Ciao Annamaria, ti abbraccio forte forte e ti auguro che il 2009 sia migliore. Io, purtroppo, ti conosco da pochissimo tempo, e non sò a cosa si riferiscono i controlli a cui ti devi sottoporre, ma leggo tra le righe...
Dai, forza, che da quel poco che sò di te attraverso l'intervista doppia che hai voluto rilasciarmi e i vari messaggini sei un gran pezzo di donna con D maiuscola.
Un bacione
Mara

Antonella ha detto...

Ciao Annamaria! Troppo buoni 'sti involtini!!!
Bellissima la nuova foto di te e tuo marito.....vi auguro ogni bene!!!;o)
Bacioni

LUNETTA ha detto...

ciao Annmaria(mi permetti di darti del tu?)Inanzitutto ti faccio i complimenti per la foto con tuo marito(presumo)siete la felicità in persona,esprimete il vero senso della parola AMORE!!!!Poi i complimenti per questo meraviglioso piatto che sicuramente ti"ruberò" per la festa della befana.
Un bacione grande anche se ti conosco da poco so per senzazione a pelle che sei una donna fantastica e meravigliosa
Maria

Mietta ha detto...

unika,
feliz año nuevo!

Denise ha detto...

gnammm...che appetitosi! Adoro il salmone!! Buon anno cara!!

Semidipapavero ha detto...

Questi rotolini sono qualcosa di fantasticamente goloso..uno tira l'altro:)

Denise ha detto...

Un caro augurio di buon anno, cara Annamaria!Denise

Mirtilla ha detto...

davvero deliziosi annamaria!!
un bacione