venerdì 14 novembre 2008

Salmone con il pomodoro e salmone che non sa di niente:-)




Ecco...questo è il filetto che ho preparato per la mia metà....la mia metà proprio nel vero senso della parola visto che ormai io sono il doppio di lui:-( ho salato la fetta di salmone...qualche pomodorino schiacciato sale e olio e al forno...mentre la mia è tutto un programma:-(







Eccola....prezzemolo sale e pochi minuti al micro:-(

ma si dai.....era buonissima:-) non è vero che non aveva sapore.....il sapore del pesce allora dove lo mettiamo?....ho voglia di friarielli....ma cucinati da me...fritti in padella a crudo con olio aglio e peperoncino....però.....si...c'è un però......non ho nessuna voglia di pulirli e al supermercato non te li puliscono:-) un baciotto a tutte....ma poi...come è andata a finire con quella storia delle foto e ricette che si trovavano in un altro sito? io di mia sono riuscita a vedere solo le trofie poi adesso non si vede più niente.....:-)...comunque questa è una storia vecchia....anche quando frequesntavo i forum succedevano....io mi sono sempre arrabbiata e ho lottato per questa cosa....però....un acino non fa una minestra...e non si è mai risolto nulla....ora sicuramente qualcosa si muoverà....quando si è in tante.....quando c'è amalgama...tutto è più semplice:-)

7 commenti:

Nella Cucina di Martina ha detto...

Vero! Infatti quel blog è stato chiuso a quel che mi risulta!
anche io preferirei il salmone di cicci....ma va bene lo stesso!
Bacioni
Marty

Cristina ha detto...

Ciao Annamaria
Adesso ho visto che avevi già ricevutto i due premi. Troppo tardi... ti ho già nominata.
Quindi ci sono due premi per te sul mio blog.
Buon fine settimana
Cristina

Elle ha detto...

in effetti anch' io preferirei quello della tua metà.. però per la mia stazza attuale devo prenderne un pezzettino del tuo :-))
Dai dai Annamaria, io non so se anche tu sia in terapia cortisonica, ma piano piano ci sgonfieremo!
Un bacione, Elle

Manuela e Silvia ha detto...

e su dai, non essere così negativa..il salmnone è un pesce che è buonissimo anche senza condimenti!!!!
quello al pomodoro però non è male!!!
bacioni

Micaela ha detto...

mi fa ridere il salmone che non sa da niente!!! :-P io preferisco quello con i pomodorini!!! un bacione!

ivana ha detto...

Ciao Annamria!
Bene...oggi anche noi pesce azzurro al forno, semplice semplice!!!!
Niente muffin al cioccolato, il G. li voleva salati...e li ho fatti coi cavolini!!!!
Ciao e buona notte!!!
Un abbraccio!

laGallinainCucina ha detto...

ciao cara, tutto bene?
la tua metà è decisamente più buona, tra l'altro il salmone con i pomodorini non lo ho mai mangiato!