venerdì 25 aprile 2008

Grazie...




eccomi a casuccia mia a cosenza....:-) siete state tutte fantastiche......i commenti sul blog...le email....vi ho sentito davvero tutte vicino.....ognuno di voi ha saputo lasciarmi una giusta parola......io vi ho letto tutte...perdonatemi se non ho risposto a tutte nei commenti....voglio entrare personalmente nel blog di tutte voi.....mi ha scritto anche qualcuno che non ha il blog...qualcuno che si è affezionato a me leggendomi....siete delle persone fantastiche....questa esperienza mi ha fatto capire tante cose.....ho ricevuto tantissimo da voi...poi da chi sostiene di volermi bene senza dubitarne.....no comment.....il mondo è bello perchè è vario....e purtroppo...è pieno di ipocrisia.....ritorniamo a noi:-)....sono a casuccia mia.....stanca del viaggio che è stato terribile....ma sapete che non mi ero mai accorta di quanto le strade siano un disastro......è stato un viaggio pieno di tensione....abbiamo anche trovato traffico.....ci abbiamo messo quattro ore e mezza....ed io per quattro ore e mezza mi son dovuta tenere per evitare sobbalzi:-).....mi sono venuti a trovare degli amici per darmi il benvenuto e mi hanno portato dei girasoli meravigliosi....ora domenica mi portano a pranzo fuori in un agriturismo nei pressi di cosenza:-).....questi sono i girasoli che mi hanno portato....:-) bellissimi....ora a napoli per un altro controllo ci devo andare martedi.....questi tre giorni me li voglio godere senza pensare a nulla:-)

21:10 Scritto da : unika93 In Commenti personali Link permanente Commenti (23) Segnala OKNOtizie

Commenti
E' sicuramente bello tornare a casa, goditi questi tre giorni al meglio, e rilassati facendo quello che più ti piace, baci baci, mi affaccerò ogni tanto a salutarti.
Scritto da : Astroffiammante 25 aprile 2008
astrofiammante....grazie....si..voglio rilassarmi al massimo a casa mia....un bacione grande
Scritto da : Annamaria 25 aprile 2008
Sono contenta che sei tornata a casa.Spero che il sole illumini i tuoi giorni.Buon week end
Scritto da : camalyca 25 aprile 2008
camalyca.....ti ringrazio tantissimo....buon week end anche a te:-)
Scritto da : Annamaria 25 aprile 2008
eccoti,purtroppo sei incappata nel traffico di questo fine settima, ma adesso sei nella tua casa e starai meglio, poi martedì ci si pensa...ora goditi il ritorno, gli amici...e passa anche una buona domenica fuori!Un abbraccio e buona notte!
Scritto da : nonna ivana 25 aprile 2008
Finalmente a casa a riposarti il cuore...fallo, con i tuoi amici cari e approfitta delle belle giornate di sole, il resto verrà dopo...un bacio e buona notte e mille grazie per lasciare sempre un bigliettino da me...:-)))Mariluna
Scritto da : mariluna 25 aprile 2008
ben tornata buona e spensierata giornata smac@@@@@@@@@@@@@
Scritto da : caravaggio 26 aprile 2008
eccoti :DMamma che ansia tesoraaaaaaa :O Ti ho mandato un sms boh verso le 21 quasi ... un altro un pò più tardi e poi ho provato a squillarti sul cell. ma niente :( Stamattina per prima cosa sono passata di qua... e mi sento già meglio nel rivederti in postazione :DBentornata a casuccia tesora miaaaaaaaaaaaaa :)Ti abbraccio fortissimissimo :)tatyna
Scritto da : lytah 26 aprile 2008
Bentornata a casa...un grandissimo abbraccio!
Scritto da : Francesca 26 aprile 2008
brava annamaria...guarda avanti con serenità e forza...ma che te lo dico a fare... si vede che tu sei una guerriera nata...smack smack!!!
Scritto da : flavia 26 aprile 2008
Ivana...grazie...si decisamente voglio godermi tutto con tranquillità....abbiamo gia cominciato bene....ci siamo alzati alle nove e un quarto:-)...ora ci stiamo preparando cosi da lello mi faccio lasciare dal parrucchiere...poi per tornare troverò qualcuno che mi viene a prendere:-)Mariluna...grazie a te per avermi tanto pensato:-) un bacioCaravaggio...buona giornata anche a te:-)Francesca...grazie...un abbraccio anche a te:-)Flavia.....un baciottolo:-)
Scritto da : Annamaria 26 aprile 2008
Ciao Annamaria,sono più che contento deltuo ritorno a casa, vedrai chetutto tornerà come prima,si tratta di un fastidiosotemporale.Un BacioneNino
Scritto da : nino 26 aprile 2008
:) :) :) :) :) e tanti baci AnnaMaria!!!!!
Scritto da : fernanda 26 aprile 2008
Nino...grazie...purtroppo per ora il temporale è ancora in atto ma....spero davvero che si plachi presto.....ti mando anche io un bacione:-)ferny....un bacio anche a te:-)
Scritto da : Annamaria 26 aprile 2008
Goditi queste giornate..non pensare a nulla...adesso ci sei tu,poi tutto il resto
Scritto da : missk 26 aprile 2008
Ke bello saperti a casa....non cè cosa più rassicurante di casa propria!!Sai anke mia mamma si è affezionata a te..mi kiede sempre se hai "messo notizie" sul blog (non è molto esperta di pc)...è straordinario come persone mai viste di persona possano affezionarti a te....Buona serata...
Scritto da : silvia 26 aprile 2008
Ehilà ciao concittadina..EnjoyFoscaforever
Scritto da : Foscaforever 26 aprile 2008
bentornata a casa...ci mancavi.....goditi tutti i raggi di sole un bacione
Scritto da : Lo 26 aprile 2008
Non avevo pensato alla storia del viaggio... capperi che pena... io spero che tutto vada per il meglio e che questo rimanga per te solo il ricordo di quando hai scoperto quante persone ti vogliono bene...!Claud
Scritto da : claudia 26 aprile 2008
ti hp pensata un sacco Annamaria! fino a stamattina, mentre ero in vasca, pensavo a te.Non ho chiamato per paura di disturbare, ma ho letto tue notizie.Sono felice di rileggerti e vedere che hai pure preparato una tua bonta'! :***
Scritto da : cinzia 26 aprile 2008
annamaria mi sento una piccola schifezzina strisciante... non sapevo nemmeno fossi stata ricoverata, figurati operata! scusami, avrei voluto darti anch'io il mio supporto! passi sempre nel mio blog a lasciarmi un sorriso e io... da oggi cerchero' di essere + presente! intanto ti mando un forte abbraccio e un caldo bentornata!!! un bacione enorme...eli
Scritto da : eli 26 aprile 2008
brava Annamariuccia!!! riposati, stacca la spina, buttati in divano e fatti coccolare...meriti solo questo...al resto non pensarci..guarda un sacco di film e mangia pane e nutella...io ti penso e incrocio tutte le dita per te (pure quelle dei piedi)..ti abbraccio stretta. lety
Scritto da : Mikamarlez 26 aprile 2008
Casa dolce casa!!! I girasoli poi, bellissimi!!!! Sai anche io con il blog ho trovato tantissime persone stupende, che ti regalano una parola, un sorriso, un abbraccio :)... Altre invece che sono nella nostra quotidianità, lasciano un po' a desiderare... Ma l'importante è che ci siano al mondo tante persone belle, e tu sei una fra queste :* baci grandi e buon week-end a casina tua!!!!Buonanotte giulia
Scritto da : giulia 26 aprile 2008

Nessun commento: