mercoledì 10 settembre 2008

Premio un pò particolare

Questo è il premio Dora...l'ho definito un pò particolare perchè chiede a chi lo riceve di donarlo e farlo andare avanti senza scrivere lo dono a tutti...in effetti quando si scrive lo dono a tutti è come non donarlo a nessuno....quindi mi impegnerò nel passarlo a persone che spero non tradiscano la mia fiducia:-)....riporto qui sotto il regolamento del premio che con mio grande piacere ho ricevuto da Maya ;-)
....."Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un po' di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."
io sono certa che voi lo accettiate con piacere senza farlo morire qui:-)
un bacio a tutte:-)

13 commenti:

Luisa ha detto...

Grazie infinite lo accetto molto volentieri, sono sempre felice quando ricevo dei premie riceverlo da te è un onore grazie e auguri per domani un bacio ciao

Unknown ha detto...

grazie mille cara annamria
lo accetto volentieri
baciiiiiii

Anonimo ha detto...

hai preparato una mensola sulla quale mettere la tua marea di premi? piaci, ragazza, piaci a tutto il web... ;-)

Anonimo ha detto...

ciao Annamaria, accetto molto volentieri il tuo premio e ti ringrazio tanto....stamattina ho lasciato un commento sulle polpette ma ho visto che non è arrivato,spero che questo arrivi..un bacio

panettona ha detto...

ciao cara e complimenti per il premio!!!
baci

Anonimo ha detto...

Ma ciao!
Io coi soliti problemi col pc non riesco a connettermi spesso e mi ero persa questo passaggio di blog. Ma brava!
Ti seguirò anche qui! :)
Un abbraccione!

Morettina ha detto...

Complimentissimi Anna!!!!!
Un bacio

Dolci a gogo ha detto...

ciao annamaria grazie del premio lo accetto con tutto il cuore....baci imma

manu ha detto...

grazie grazie grazie!!!ti adoro!!!

Simo ha detto...

Grazie, accetto con piacere!!!

Laura ha detto...

ciao tesoro!eccomi di ritorno..quanto mi siete mancate tutte voi....grazie per i tuoi messaggi..e spero che tu stia bene.
Sono rientrata da una settimana ma la linea funziona solo oggi, va e viene...mi faranno impazzire!
Mi prenderò domani solo per leggere e rispondere ai messaggi..sperando che non resti di nuovo senza internet.
Felice di essere di nuovo in tua compagnia..e complimenti per la tua nuova "casa"!
Baci
Laura

ivana ha detto...

Ciao Annamaria,
buona giornata a te e a Cicci.
Che farai oggi di buono? Passo sul tardi stasera!!

Un abbraccio,
ivana

Nella Cucina di Martina ha detto...

Annamaria !!! Grazie e scusami! Non lo avevo proprio visto...ieri son stata quasi tutto il giorno all'ikea di Ancona e...mi son persa tra tutte quelle meraviglie!
Metto subito a posto il post!
Grazie mille!
Martina