domenica 7 settembre 2008

Premio Arte Ponto Vida

Ringrazio di cuore Luca & Sabrina ... Dolci ricette e Twinky


per avermi dato questo premio


Ecco le regole:
1)Indicare da chi si è ricevuto
2)Dire perché si è deciso di creare il blog:
3)Dire qual è la propria arte preferita.
4)Onorare altri 13 blogs amici.
Da sempre ho la passione della cucina...quella semplice di tutti i giorni e sempre ho fatto le foto ai piatti finiti o in preparazione....facendomi prendere in giro da amici e parenti...mi sono sempre divertita a fare dei videocd mettendo la musica e facendo dei cd carini....poi sono cominciata ad entrare nei forum....ma se non sei furbetta in quei posti non ci puoi stare...ed ecco che è nata l'idea del blog....l'idea era quella di avere un posto mio dove...poter esprimere me stessa in tutto e per tutto....non immaginavo di farmi tanti amici...di questo ne sono felicissima....ed ecco come é nato i piaceri della vita:-)...l'arte per me è creatività ....soggettività .....niente di preciso e scontato e perfetto....proprio come la cucina....la cucina per quanto mi riguarda è arte proprio per i motivi sopra indicati....non esiste la perfezione...non esiste l'assoluto...è tutto soggettivo secondo i propri gusti....io sono una che copia copia...ma se osservate con attenzione...anche le mie copie sono personalizzate....secondo il mio gusto e la mia voglia di fare...questa è arte:-)
onoro con piacere dei blog..proprio quelli che io considero artistici perchè non si lasciano prendere dal si fa così o colà :-) si fa come si vuole:-)
ed ecco che passo il premio a







10 commenti:

ricettina ha detto...

Ciao, hai visto che sono venuta a trovarti a casa nuova? buona la ciambellina 7 vasetti..bravaaa.. come sempre! un abbraccio!

Maya ha detto...

Ti sei trasferita???? aggiorno subito i miei preferiti..
Bacio

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Bellissimo il tuo nuovo figlioletto, mi fa piacere aver trovato i tuoi commenti al mio ritorno, grazie mille! Un bacio super Elga

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ciao Annamaria!
Buona giornata..pappareccia!
P.s. anche la foto preferita della 4enne è quella con i denti di fuori...sarà che è stata quella più impegnativa!!!
Ciao
Martina

Ciboulette ha detto...

Ciao cara Annamaria,
prima di tutto complimenti per il nuovo blog, mi piace! Ma hai scelto allora di "perdere" tutto l'archivio dei post fatti fino ad ora? Potresti mettere almeno un link al blog vecchio, col titolo "archivio"...scusa, forse non sono fatti miei, anzi, sicuramente, sono io che non riesco a staccarmi dalle cose passate, forse tu invece vuoi fare proprio questo :))

E ora...grazie per il premio!!!!! Sono indietro con i ringraziamenti, mannaggia, ma lo faro' al piu' presto sul blog :))
Ciao!

Luisa ha detto...

Passa da me c'è qualcosa per te!!ciao

Anonimo ha detto...

carissima, ti ringrazio per il bel premio che ho gradito. Come ho gradito questa fantastica ricetta. Non c'è che dire, qui c'è tutto un mondo buonissimo da scoprire.
Baci
http://cookingmama.myblog.it
CookingMama

Morettina ha detto...

Grazie mille Anna!!!! ^__^

Serena ha detto...

Grazie per il premio, cara!Anche se non ho mai capito come si ritirano!!!!!!Un bacio.

Imma ha detto...

GRazie per il premio Annamaria! Lo postero' presto! Un abbraccio