giovedì 6 novembre 2008

Premio dolcezza



Questo premio dolcezza mi è stato regalato da Manu e Babi e Tittina e Danea e Mary
Questo post è scritto in maniera strana...il tutto per mettere il banner:-) però sembra ci stia riuscendo:-)
regolamento
Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.
Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.
Crea un link anche a questa pagina (http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html) per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.
Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.
In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.

Io lo assegno a Blunotte
Sara
Pawer
Marilena
Daniela
Laura
Giuseppe

I premi sono da assegnare a 7 persone....per tutti gli altri...una fetta di tiramisù:-)

26 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

Grazie mille...ma una fetta bella grande eh?!
complimenti e un bacione

My Ricettarium ha detto...

ma complimenti anche per quest'altro premio!!!!!! io approfitto della fetta di tiamisù che tanto è virtuale e non pu farmi male hihihihhi, bacioniiiii

Laura ha detto...

Grazie di cuore:)
Laura

Maddea ha detto...

Complimentoni per il premio....e ora divoro il tuo tiramisù!
Baci.

Dida70 ha detto...

Mmmmmmm ... buono il tiramisù!
Complimenti per questo premio bellissimo e ... per me è solo un piacere postare un premio donatomi da te!
un abbraccio
dida

Mary ha detto...

Complimenti te lo meriti ....buono il tiramisù ...bacione!!

Claudia ha detto...

mentre mi pappo il tiramisù....approfitto per farti i miei più sinceri complimenti....per tutto.......la foto di oggi è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai gli occhi a "cuoricino".........un megabacio claudia

manu ha detto...

allora io tiramisù!!! baciotti

Elena ha detto...

ehi ehi...a voi il premio...i bignè e il tiramisù lasciateli a noi per consolazione...!! :-)))

Morettina ha detto...

Grazie per la fetta di tiramisù!!!!!
Posso fare il bis ???? ^___^
Bacio

Morettina ha detto...

Grazie per la fetta di tiramisù!!!!!
Posso fare il bis ???? ^___^
Bacio

Dolcetto ha detto...

Ora come ora una fetta del tuo tiramisù me la papperei con molto piacere!!

Alessia ha detto...

complimenti per i premi! io intanto mi servo volentieri di quei buonissimi dolci :D oggi non l'ho mangiato!!! un bacione

Nana ha detto...

sono passata a ritirare il premio del vecchio post...
ma direi che posso anche prendermi una fettona di tiramisù^_^

Grazie Unika...

ho letto la tua intervista, sei una splendida persona...

:*

babette ha detto...

ciao Anna! anch'io ti ho regalato questo premio, baciotti :)

Daniela ha detto...

Mille grazie tesoro, posterò il premio al più presto...
baci

Anonimo ha detto...

ciao Annamaria anche se gia c'è l'hai ti volevo donare anch'io il premio Dolcezza..un bacione Tittina

Giuseppe ha detto...

grazie l'accetto volentie sono commosso ciao Giuseppe

Rorò ha detto...

Complimenti Annamaria! Ti si addice alla grande questo premio...anche se non riesco a vedere l'immagine!! :-(

Ho letto l'intervista e devo dire che mi è piaciuta un sacco! Da quello che hai detto sembra di conoscerti di persona da sempre.
^_^

Buona serata! Baci!

Flavia ha detto...

Ciao Annamaria, vedo che l'hai già ricevuto, ma ci tenevo a donarti anch'io il premio dolcezza :)
E mi prendo pure una bella fetta di tiramisù :)
Bacioni.

Simo ha detto...

Complimentoni Annamaria!
baci

Maya ha detto...

Caspita quanti premi stai ricevendo!!!! io cmq passo perchè gira voce che offri il tiramisù...eheheh

manu ha detto...

ciao tesoro senti una domanda!!! siccome il mio blog è pienissimo mi chiedevo ma posso fare un pdf con dentro tutti i premi ricevuti senza che tutti compaiano occupando spazio? grazie mille sei un angelo

giusy ha detto...

anamaria complimenti!
stai diventando una star!
ho letto l'intervista e si,
viene fuori proprio che sei una persona dolcissima!
il premio non può che essere tuo!
bacioni giusy

Ilaria ha detto...

Già te l'hanno assegnato...ma anche io te lo voglio donare questo premio..un bacio!

Marilena ha detto...

Annamaria carissima, scusa per il ritardo ma ho problemi con il pc. Grazie infinite per il premio, lo accetto con molto piacere. Lo postero' al piu' presto.
Ciao bella, un bacio grande, grande. :-)