mercoledì 5 novembre 2008

Premio Dardos





Ho ricevuto questo premio da Nanà Sabrina e Luca Stellafede Betty e da Farfallina è un premio nuovo...non lo conoscevo e..come tutti sapete a me fa piacere riceverne:-)


Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. In breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.


Regole


:1)Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole


2)Linkare il blog che ti ha premiato


3)Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.


ed io li premio con grande piacere:-)


Blog di cucina e colgo l'occasione per comunicare (l'ho gia fatto personalmente) a tutti che sul sito c'è l'intervista alla sottoscritta:-)


Dida....... Antonella...... Manu...... Babi...... Luisa...... Simo...... Maya...... Armanda e Fiammateresa...... Claudia...... Roberta e Chiara......Tittina...... Nana.....



e a tutte offro questi bignè alla crema....tutto rigorosamente comprato:-) i bignè al forno sotto casa e la crema della paneangeli:-)


25 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Annamaria lo accetto volentieri un bignè alla crema,complimenti per il premio Tittina

Anonimo ha detto...

Annamaria non l'avevo letto il mio nome....comunque ti ringrazio di cuore per il premio un bacione Tittina

Teresa ha detto...

CI Arraffiamo con tanto orgoglio e gioia il premio che ci doni, speriamo di non deluderti mai, siamo contente e ti stiamo scrivendo con emozione entrambe, "ci siamo sentite noi due al telefono per scriverti" Grazieeeeeeeee tantissimo, un bacio forte Armanda e Teresa

babette ha detto...

ma grazie!!! passavo di qua per dirti che da me c'è un premietto per te (passa a ritirarlo, presto, presto!)e ne trovo pure uno per me? ih ih! :) grazie mille e complimenti per averlo ricevuto!

Dida70 ha detto...

Tu mi emozioni sempre ...
GRAZIE DI CUORE! per aver pensato a me, lo stringo al petto con forza e lo porto nella mia casetta per farlo vedere a tutti!
ti abbraccio Annamaria!
sei grande!
dida

brii ha detto...

carissima..premio meritatissimo!!
grazie per avermi segnalato l'intervista..mi ha fatto tantissimo piacere leggerloe conoscerti un pochino di più.
bacioniii

nino ha detto...

Ciao Annamaria,
ho letto la tua intervista già questa mattina appena pubblicata, non ti dico niente al riguardo, lo sai che TVB.
No non sono partito, solo che mi trovo in un momento di stallo, avrei una miriadi di ricette da postare, ma non ho voglia e non sò il perchè, ma mi manca anche la voglia di rispondere ai tanti commenti, spero solo che presto ritorna tutto come prima.
Dai ti lascio ancora una carretta di baci, da prenderne uno al giorno
nell'attesa che mi rimetto in carreggiata.
BACIO

Simo ha detto...

Ma grazie, cara!!!!!!!!!!!
e...a un bel bignè non si rinuncia mai!
Buonissima serata!

manu ha detto...

grazie tesoro!!! un bacio lo posto appena posso!!!!

Anonimo ha detto...

Brava! Ved parlano di te e ti danno pure un bel premio. Bravissima! Te lo sei meritato!

My Ricettarium ha detto...

Grazie del bignè.... è ottimo!!!
Io ti ringrazio davvero del premio, mi sono emozionata.. solo che devi scusarmi io sono nuova di blog... e non so bene come funziona.. ma una cosa importante.. non ho blog ai quali inviare 15 premi... :-( i pochi che conosco da un paio di giorni arrivano a malapena a 6... :-( non so come fare...

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Annamaria, complimenti per il premio e sopratutto per l'intervista.
Un abbraccione,
Stefano

manu ha detto...

premio!!!

My Ricettarium ha detto...

Bene! accetto il premio!!! grazie ancora Annamaria!!!

Antonietta ha detto...

che forza la tua intervista, senza peli sulla lingua e con le idee ben chiara.Brava!

Antonella ha detto...

Grazie Annamaria!!!
Sono lusingata di ricevere questo premio da te....me lo prendo e prima di mostrarlo a tutti in un bel post, lo tengo stretto stretto.....ah...prendo anche un bel bignè ;o)
Un bacioneeeeeeeee

Unknown ha detto...

Un bignè lo accetto volentieri anzi tre uno per me e uno ciascuno ai miei orsetti.
Un bacio

armanda ha detto...

grazie Annamaria ,
accetto volentieri anche due bignè,
un abbraccio baci

ciao army

Luisa ha detto...

Accetto con molto piacere il premio...per è un onore essere premiata da te...se non riesco postarlo oggi domani lo farò sicuramente....io di begnè ne prendo un bel pò perchè mi piacciono molto....buona giornata e complimenti per l'intervista ciao

Lo ha detto...

Mentre mi mangio il bignè ti faccio i complimenti per il premio e per quella foto meravigliosa che hai messo! Siete bellissimi.. e ora di corsa alla tua intervista :)

Mirtilla ha detto...

complimenti per il premio e quei buonissimi bigne'!!!

Maya ha detto...

Complimenti per il premio, l'intervista... carinissima.... e Graaazzzie per aver pensato a Me!!!!!! Bacio bacio scappo.... rubo un bignè e volo via!!!!
ma com'è che sono sempre in ritardo!!!

roxina ha detto...

Il premio è strameritato!!!
Io intanto prendo 2 bigne ^^
Un bacio

Laura ha detto...

Carissima, grazie infinite per i premi ne sono onorata e felice!E complimenti a te...
Più tardi ti invio il post che pubblicherò stasera sul pdf...bacioni!
Laura

Laura Distefano ha detto...

Mannaggiaaaaa ci sono arrivata tardiii ma passa comunque da me!!!