mercoledì 17 settembre 2008

Spaghetti con i pescetti

eccomi di nuovo operativa....scusatemi se sono stata un pokino lontano dai vostri blog....causa forza maggiore:-)....ma cari miei...bisogna mangiare....cucinare...riprendere la vita di ogni giorno....ed eccomi a preparare un piattino di pasta veloce e gustoso(per me e cicci lo è)
200 g.spaghettoni
una confezione di preparato di pescetti congelati
3 pomodori san marzano
aglio
olio
prezzemolo
vino bianco
scongelato i pescetti e lavati per benino li rosolo in una padella capiente con aglio e olio...sfumo con il vino bianco....aggiungo i pomodori a pezzetti e cuocio al massimo 15 minuti...aggiusto di sale e aggiungo prezzemolo...cuocio la pasta e la spadello nel sughetto....:-)
Cliccate qui e guardate quanto è carino...mangia con la forchetta:-)

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella la pasta e bellissimo il gattone educato!!! Elga

Giuggizzu ha detto...

Che bell'aspetto. Bravissima.

Rimettiti presto in forze :-))

Anonimo ha detto...

ciao Annamaria come va?.....che bel piatto di pasta anche se ho gia mangiato ne prenderei una forchetta...come il gatto..buona notte Tittina

dario ha detto...

ciaoooo Annamaria!!!!!
purtroppo non riesco a passare più spesso da te..... (anche se lo vorrei tanto)
complimenti per tutti i bei piattini che posti!!!
un bacione!!!!!!

Pawèr+Littlefrog ha detto...

hi hi hi...troppo cariiiiino!!!!

nuvola ha detto...

Annamaria è buonissimo e per me che sono impedita col pesce, questo è l'ideale.
Ti ammiro per la tua forza d'animo, io in questo periodo sono molto fuori forma per molto meno.
Un grande bacio
Tina

ivana ha detto...

Cara Annamaria!
proprio i piatti che prepara mio marito...sono sempre molto gustosi!!!
Bene, sono contenta che riprendi il tuo ritmo!!!!
A domani! Una notte serena!!!

Maya ha detto...

Oddio il gatto mi ha sconvolto!!! anche con le bacchette cinesi.. caspita non le sò usare neanche io..!!!

MissK ha detto...

buoni gli spaghetti...hai ricominciato alla grande

Flavia ha detto...

Mamma che buoni! Adoro i primi piatti di pesce e questo è semplicemente delizioso :-)
Brava come sempre :D

Antro Alchimista ha detto...

Troppo forte il filamto di quel micio ... ahahahah!!!! E quanto a te quante leccornie che prepari! Un bacio Laura

Carla ha detto...

Ciao annamaria e complimenti per il tuo nuovo look! La tua nuova casetta è molto carina ;)
Un saulto veloce e un bacio.
Poi passo a rileggere meglio
Notte!
carla

sally ha detto...

un bacio cara e grazie mille per i tuo commento, a presto con le tue splendide ricette, sally

Ago ha detto...

Ciao Annamaria!!!
Stai un pò meglio adesso eh? Hai ragione, bisogna mangiare, cucinare, fare le cose che più ti soddisfano...mio nonno diceva:"u biancu i u russu veni du mussu!" Credo che hai capito quello che significa! Quindi, ragazza mia, fai quello che più ti senti di fare che arriveranno tempi migliori!
Un bacione
Ago :-D

Pane, burro e marmellata!

Dolcienonsolo ha detto...

Che carino...approvo bel piattino di spaghetti!!!

Ciboulette ha detto...

Bentornata alla cucina allora :)))

Cosa sono questi pescetti????? Un piatto di spaghetti che sa di mare non si rifiuta mai, un abcio!

Dolcetto ha detto...

Che bello il nuovo blog, non l'avevo ancora visto!
Buona la pasta e carinissimo il micino!

Nonna Laura ha detto...

sono nuova all'esperienza dei blog, grazie a mia figlia... allora sto girando un po' per trovare qualche idea e leggere. arrivare qui è un vero piacere... sei così brava in cucina! sperimenterò qualcosa per le mie figlie e ti racconterò. buona giornata!

Luisa ha detto...

Buona giornata , oggi sono in ritardo....una delizia il piatto di pasta...sono contenta she ti stai meglio un bacio

Nella Cucina di Martina ha detto...

Annamaria,
le foto le clicchi col destro del mouse e tenendo premuto le trascini fin dove vuoi..all'inizio ti incazzerai perchè non riesci alla perfezione, ma poi col tempo dobvresti prenderci la mano. In questi giorni comunque blogspot ha dato un po di problemini con le foto, ma sembra risolto!
Fammi sapere se non riesci ancora che ti indirizzo ad un blog che spiega tutti i trucchi di blogspot...anzi, lo trovi tra i miei link, tra gli ultimi in basso a sinistra, si chiama fare blog.
Ciao
Martina

Nella Cucina di Martina ha detto...

Dimenticavo! Buonissimi i tuoi spaghetti ai pescetti!!!
Martina

Nella Cucina di Martina ha detto...

Porca paletta ho sbagliato, il blog che ti volevo segnalare si chiama "creare blog"! Scusa ma stamane sono storna!
Martina

Unknown ha detto...

Buon giorno Annamaria come stai cara?
Sono passata per darti un salutino.
Sai anche la mia mamma ha la tua stessa età( ci differiamo solo 16 anni) ed è bella come te.

Ely ha detto...

Ciao cara!!! mi ispira questa pasta ma che sono i pescetti???? mai sentiti illuminami!!!
baci Ely

Anonimo ha detto...

ciato tesoro un bacio grande e scusa per la mia latitanza!!!

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Ciao Annamaria, non so perchè ma il mio computer non mi consente di aprire il link... che peccato! Ma cos'era?
Buoni gli spaghetti con il sugo di pescetti!!!
Bacioni

emilia ha detto...

Come va Anna ?
Certo che a te e cicci e' piaciuta ;) brava Anna....il gatto mangia meglio del mio piccolino...haahahah. Un bacio cara.

Daniela ha detto...

Li preparo spesso anche io, veloci ma di una goduria...
baci