lunedì 15 settembre 2008

Premi

quest'oscar l'ho ricevuto da
che ringrazio tantissimo
Questo riconoscimento premia tutti gli spazi web che si sono distinti per i loro contenuti grafici e creatività.Il presente premio è un'idea esclusiva del Graficamaniaforum che ne detiene ogni diritto.Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli.Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento!I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:Esporre il premio;Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Grafica mania (http://graficmania.forumfree.net/);Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio;Inserire il regolamento del premio.
io premio

Ringrazio per il premio A.C.E.


Il regolamento lo trovate qui

io lo passo a





Premio Luce interiore che mi è stato assegnato da Dario



il regolamento:"questo premio è da consegnare a circa sette persone che siano generose, spontanee, amici di amici, e mettere il link dei loro blog: sembra un compito facile, il difficile è mantenere accesa la Luce Interiore, coltivarla giorno per giorni, senza farla spegnere.."



io lo assegno a












per questo premio ringrazio Twinky...Luca e Sabrina...Rosy...Laura Mirtilla



Ma ora passiamo al premietto che è IL PREMIO DELL'AMICIZIA e viene assegnato a profili e blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici. Il suo scopo è di dimostrare a chi si dona la propria amicizia e simpatia...
REGOLAMENTO: al ricevimento del riconoscimento, citare il nome di chi vi ha ritenuto suo amica/o mostrando il nome del suo blog o profilo. Scegliere un minimo di 7 profili o blog che sono i tuoi amici o che ritieni siano meritevoli della tua simpatica attenzione.
Mostra il loro nome e avvisali che hanno ricevuto il segno della tua"AMICIZIA"



Io lo passo a





























Premio Dora...ringrazio Antonella Aiuolik e Gialla per avermelo dato:-)




....."Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un po' di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."io sono certa che voi lo accettiate con piacere senza farlo morire qui:-)








passo il premio a




































































27 commenti:

Anonimo ha detto...

ok. I found an information here that i want to look for.

Marilena ha detto...

Annamaria, grazie di cuore. Come stai oggi? Spero meglio, 'nnaggia!!!
Ho un po' di problemi con internet, la linea non tiene.....grrrrr!!! Postero' il premio al piu' presto.
Ciao bella, un bacio grande grande :-)

Anonimo ha detto...

its good to know about it? where did you get that information?

Maya ha detto...

grazie 1.0000!!!!!!!! me lo prendo è lo tengo stretto.. come stai oggi?
Bacio

Unknown ha detto...

grazie mille il mio primo premio...adesso io devo girarlo giusto ma io sono nuova!! mi dai qualche aiutino? come si toglie la verifica della parola?scusami non sapevo neanche di averla attivata.
un bacio grande con affetto.

Lo ha detto...

complimenti tesoro....e oggi come va?? un bacione

MissK ha detto...

Bentornata..c'è un premio da me per te,lo so che non è tanto,ma spero ti faccia piacere

Anonimo ha detto...

Carissima... Passa da me che c'è un premio per te :-) Un saluto... E grazie del premio!

giusy ha detto...

Annamaria, bentornata! Sono contenta
che tu stia sempre meglio!
sei una persona deliziosa, e ti
ringrazio di cuore per il premio che mi hai dedicato!
in quanto al pc, non ti preoccupare,
anch'io sono un disastro! Poi,
da quando i mei due sostenitori, ovvero mio figlio e la sua ragazza,
sono andati a lavorare fuori, mi sento persa! ma imparerò almeno spero!
a presto, un bacione
giusy

nuvola ha detto...

Annamaria, grazie sono davvero onorata di ricevere questo premio che ritengo bellissimo. Spero che tu oggi stia meglio e mi raccomando da domani vogliamo le tue succulente ricette; sapessi quante cene mi hai salvato!!
Bacione grande
Tina

VDS ha detto...

Grazie Annamaria, grazie del tuo premio. Dato da te è ancora più speciale! Visto che appena rientrata son passata a salutarti? Un bacione!

VDS ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pippi ha detto...

Ciao Annamaria......tieni duro ok? io la verifica l'ho eliminata per te ti ringrazio per il premio e ti mando un bacione e un abbraccio forte!!! ciao Pippi

manu ha detto...

complimenti per i premi!!! un baciotto a prestissimo

crimasot ha detto...

Annamaria, che dire? Sono davvero commossa di ricevere un premio così speciale da te! Grazie, di cuore!
Cri

piesse - guarda un po' i commenti nr 1 e nr 3... riportano dei link che io non ho cliccato ma non mi convincono molto...

Antro Alchimista ha detto...

Ma brava!!!! Tutti premi meritatissimi !!!! Un bacio Laura

Anonimo ha detto...

Grazie e mille dolce Annamaria!
Ti auguro una dolce notte, a domani!

Sere - cucinailoveyou.com

Anonimo ha detto...

lI MERITI TUTTI! uN ABBRACCIO, ELGA

Flavia ha detto...

Grazie Annamaria, grazie per aver pensato a me :-)
Sei davvero una persona unica!
Un bacio grande.
Flavia.

Flavia ha detto...

Ah e poi... ho anch'io un premio per te :D
Baci.

ivana ha detto...

Ciao Annamaria!
Stai riprendendoti, vero? A domani!
Ciao...un abbraccio!!!
ivana

Aiuolik ha detto...

Anche se è un doppione, in Trattoria c'è un premio per te!

Luisa ha detto...

Ciao come stai? Sii serena Un abbraccio e un bacio

Anonimo ha detto...

ciao Annamaria !grazie mille per il premio !
come va? spero bene !
appena riesco posto il premio..ultimamente ho un po' abbandonato il blog per mancanza di tempo!
un bacio
irene

brii ha detto...

carissima!!!
spero che vada meglio adesso.

sei stata premiata tantissimo..
sono davvero felice che hai pensato a me.
grazie grazie
bacioniiii

Mammazan ha detto...

Ciao carissima
Grazie per il premio graditissimo!!
Io sono ancora senza connessione a parte quella telefonica, lenta da morire
Ho degli arretrati nel passare i premi e nelle visite ai blog di Tutte!!
Spero si essere perdonata!
Un bacio e auguroni per la tua salute
Grqzia

Coccode ha detto...

Grazie mille per il premio!