martedì 23 settembre 2008

premio dell'amicizia ... premio APV e premio A.C.E.


I simpaticissimi Luca e Sabrina
mi hanno assegnato questo premio....io li ringrazio tantissimo....un premio assegnato è un pensiero bellissimo:-)

assegno questo concentrato di vitamine a

Tittina

Ricettina

Viviana

Panettona





Ringrazio daniela e Tittina per avermelo donato:-)


io lo vorrei assegnare ad



Ago



Antonella



Carla



Enza





Un altro premio invece mi è stato assegnato da Danea



che ringrazio di vero cuore:-)


Si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, creato tempo addietro per onorare e riconoscere il lavoro svolto dai bloggers, i loro blog motivano la "terapia d'arte":Ecco le regole:
1)Indicare da chi si è ricevuto.
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
4)Onorare altri 13 blogs amici.


per il punto numero 2 e numero 3 vi invio qui


assegno questo premio a


Astrofiammante


Claudia


Simo


Soleluna


Antonella


Grazia


Zagara


Verde pomodoro


Serena


Tiziana


Farfallina


Imma


Elga








27 commenti:

Flavia ha detto...

Complimentissimi :D
(Hai letto?! Ne ho uno per te anch'io :))

Antro Alchimista ha detto...

Annamaria complimenti per questo premio! Un Bacio

Carla ha detto...

Complimentoni e grazie del pensiero!
Un bacio

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Annamaria, quante belle ricette mi sono perso! Devo rimediare, il baccalà fritto è la mia rovina, per non parlare dello stinco! Sono stato in Sardegna, a parte 3 - 4 giorni di maltempo, c'è stato un sole meraviglioso. Ti abbraccio forte,
Stefano

enza ha detto...

tesoro ma io sono cattivissima peggio di crudelia de mon!!!
sei sicura????

PS modo impacciato e scherzoso per dirti grazie con tutti il cuore sei tu che sei unika con la kappa

Ornella ha detto...

Un altro premio che supermeriti! Complimenti
A presto
Gialla

Maya ha detto...

Stra premiata a quanto vedo!! complimenti!!!

Unknown ha detto...

Grazie cara Anche io ho un regalo per te ma è un pò diverso dagli altri...te lo avevo promesso!

manu ha detto...

ciao tesoro buona notte

Luca and Sabrina ha detto...

Annamaria, premio per te sotto la pizza!
Baci e buonanotte
Sabrina&Luca

Maya ha detto...

Ti invito a fare un Meme se ti va.. Da me!!! Bacio

Anonimo ha detto...

ogni giorno di piu' mi accorgo di quanto sei una persona amata e tutti questi riconoscimenti ne sono una dimostrazione.....solo ora ho avuto un po di tempo per rimediare al pasticcio che ho combinato stamattina...un bacio e buonanotte

Anonimo ha detto...

grazie Annamaria lo accetto molto volentieri...Tittina

Laura ha detto...

Complimentissimi per i premi...te li meriti..e anche tutto l' affetto che li accompagna!
Baci
Laura

Anonimo ha detto...

Un bacino grande grande !!!!!!


Notte notte Annamari' ;-)

Chiccuccia

sally ha detto...

Complimenti per i premi bella e grazie mille per la segnalzione della nuova iniziativa, pensero' a qualcosa. Mi piace un sacco la tua ricetta precedente, mi ispira!! ciao sally

Luisa ha detto...

Evviva un altro premio!!!!Grazie mille!!!!Tutto bene? Buona giornata

Antonella ha detto...

Annamaria....GRAZIE!!! Addirittutra due premi!
Che dire....sono onorata,soprattutto di ricevere il primo...quello riguardante l'amicizia.
E proprio vero......tu sei...UNIKA!
Un bacioneeeeee

Laura Distefano ha detto...

Grazie cara...lo avevo già ricevuto ma è sempre un piacere.Aggiorno il posto!XD

Unknown ha detto...

tesoro, grazie di cuore, è un premio meraviglioso questo!!
sai che è anche la mia pizza preefrita quella con cipolle e patate?? :)
smaaackkk

Anonimo ha detto...

Grazie, mia carissima amica!Elga

Serena ha detto...

Mi sa che me lo sono già preso...quello dell'arte...o come al solito non ci ho capito nulla!:)

Serena ha detto...

Mi sa che me lo sono già preso...quello dell'arte...o come al solito non ci ho capito nulla!:)

Martissima ha detto...

vengo a ritirare con piacere il tuo pensiero e ti lascio un bacione, grazie.

Ago ha detto...

Annina Buondì!!! Grazie davvero moltissime per il premio che mi hai assegnato..non me l'aspettavo proprio e mi ha fatto moltissimo piacere!
Mi dispiace di venire a ringraziarti solo ora, ma questa settimana è stata tremenda :-(
Ho letto anche tutte le ricette e devo dire che ne hai messe di bellissime...mi piace moltissimo soprattutto, la ricetta della pizza di cipolle! Io ne faccio una simile, ma l tua è diversa....stai sicura che la prossima settimana la provo!
Mille bacioniiii
Ago :-D

Claud ha detto...

Beh, grazie Annamaria!
Quanti premi e quanti belle parole, sei davvero un vulcano!

Imma ha detto...

Premi piu' che meritati cara Annamaria! E grazie di averne voluto condividere uno con me! Baci