venerdì 26 settembre 2008

Meme

Questo meme mi è stato passato da Martina...l'ho trovato davvero simpatico e mi sono divertita a rispondere:-)
Nome: Annamaria
Ti piace il tuo nome o vorresti averne un altro? Annamaria mi piace..
Segno zodiacale: Acquario
Cosa ti piace di più di te? Caratterialmente mi vado molto a genio… fisicamente solo gli occhi
Cosa vorresti cambiare? Caratterialmente nulla…fisicamente vorrei dimagrire 30 kg
Descriviti con 3parole: godereccia…diretta….vera
La cosa più folle che hai fatto? Fare la nottata completamente svegli (io e cicci) ma completamente… a guardare Stellina che si era operata
Piatto preferito? La pasta….i primi …
Qual'è il tuo primo pensiero quando ti svegli?? Stellina che non c’è più
Cos'è l'amore?? Quello che unisce me e cicci
Se fossi un animale saresti?? cane
Cosa volevi fare da piccolo?? La maestra
Canzone preferita?? Com’è straordinaria la vita di Dolcenera
Film preferito? Natale in casa cupiello
Cartone animato preferito?? Non li amo
Con chi faresti un viaggio da sogno?? Con cicci
Libro preferito Angeli e demoni
La cosa che rimpiangi di più? Questa me la sono conservata per ultima perché proprio non riesco a rispondere..penso di non avere rimpianti
Il regalo più bello che hai ricevuto?Quando è arrivata a casa Stellina
Ti piace il posto dove vivi?? Ora si…c’è voluto qualche anno per abituarmi ma ora non mi sposterei
L'oggetto che preferisci??? Il cellulare
Stanza della casa preferita? La stanza dove lavoro
La cosa più bella che ti è stata detta? Che ho affrontato con maturità questa malattia
La libertà è...? Fare e dire quello che ti passa per la testa
La cosa più brutta?? La perdita di Stellina
Serie tv preferita?? Distretto di polizia…Delitti imperfetti…
sentimenti bisogna tenerseli per sé?? Io li esterno..
Una cosa che detesti? Le persone false e costruite
Hai mai odiato qualcuno? No
Una cosa che ami fare? Parlare al telefono
Hai paura della morte?? Sinceramente non la stò aspettando
Ti sei annoiato a rispondere a tutte queste domande?? No è stata una cosa simpaticissima
Ora lo passo a

11 commenti:

emilia ha detto...

Che bello leggere tutti i pensieri...buon fine settimana Anna, un bacio :)

Unknown ha detto...

Grazie lo accetto volentieri...un abbraccio

Nella Cucina di Martina ha detto...

eheheeh bello conoscerti meglio! son contenta che ti sia divertita a fare questo meme, anche io!
Martina

Mirtilla ha detto...

bellissimo!!!
buon week ;)

Anonimo ha detto...

buongiorno..mi piace molto questo meme lo faccio molto volentieri,grazie di avermelo passato....un bacio.....Tittina

Anonimo ha detto...

E' sempre bello leggerti:))Elga

Antonella ha detto...

Buongiorno Annamaria!!!
Più scrivi di te e più mi piaci!
Grazie per avermelo passato,oggi pomeriggio li posto entrambi ;o)
Bacio

Profumo di Sicilia ha detto...

MA QUANTO SI IMPARA DA QUESTI MEEEEMEEEEE????
un bacione grosso lalla

Anonimo ha detto...

Parlare al telefono... Di questo ero sicura:):) bacioni

Anonimo ha detto...

Ops mi son dimenticata il nome...Fernanda Ciaoooo

unika ha detto...

Fernanda...un bacio.-)