domenica 21 dicembre 2008

Letterina a Babbo Natale:-)

Questo "giochino" davvero simpatico ...si chiama "la letterina a Babbo Natale "e si tratta di fare un post con una letterina a Babbo Natale, le regole sono davvero poche:
1) ci deve essere tutto, dai regali spirituali (sarò più buono e andrò sempre a letto presto...) ai regali materiali.
2) un regalo per il mondo
3) scegliere 5 amici a cui girare il gira-gioco
4) mettere una figura che vi piace di Babbo Natale
e scrivere che l'ha lanciato Anna Paola
Per questo giochino devo ringraziare Imma
e questa è la mia letterina:-)
Babbo Natale....ciao....eccomi di nuovo a scriverti dopo circa trent'anni...che emozione...ma sento che solo a te posso rivolgermi...questo è stato un anno intenso...è successo di tutto di più...penso di aver dato abbastanza...mi sento quindi di poter chiedere un pò di tranquillità per quanto riguarda la salute...ora devo affrontare i controlli e non ti nego che un pò di paurella c'è:-) Caro babbo Natale...è chiaro che non ti chiedo la salute solo per me...la chiedo per tutti e sopratutto per i bambini e i ragazzi....la salute è il bene più prezioso che abbiamo...se abbiamo quella...abbiamo anche benessere e serenità...tutto parte dalla salute...per quanto riguarda i beni materiali...non mi manca nulla...o meglio...non c'è nulla che desidero...solo una cosa...un lungo fine settimana in Umbria...lo desidero già da un pò di tempo...spero proprio che arrivi questo regalo....Babbo Natale...non ti dimenticare di Cicci...donagli un sacco pieno pieno di pazienza...poverino...deve sopportare una gran rompi:-)
ed ora diamo anche agli altri la possibilità di scrivere una letterina a babbo Natale...io voglio leggere la lettera di

17 commenti:

Dida70 ha detto...

Bella, Annamria ... non c'è nete da aggiungere!
si che ieri ho fatto il tuo muffin gigante? ma non mi hanno dato neanche il tempo di fotografarlo ... era buonissimo! grazie!
ti abbraccio forte
buona domenica
dida

Tomaso ha detto...

Sono un bambino di 78 anni, ti prego porta un sacco non per me, ma per tutti quelli che non hanno niente, dentro il sacco metti per i bambini prima di tutto, tanto da mangiare penso che tanti bambini prima dei giocattoli vogliono mangiare.
Per i grandi porta tanta pace nei suoi cuori e voglia di fare del bene.
Tomaso

Anonimo ha detto...

:-) bella la tua letterina :-) ti auguro che babbo Natale ti porti quel che desideri :-)
Baci

Luca and Sabrina ha detto...

Questa notte non siamo riusciti ad avvisarti per tempo che avremmo voluto leggere la tua letterina. Per fortuna Imma è riuscita a raggiungerti prima di noi.
Un abbraccio forte e Buon Natale!
Sabrina&Luca

Unknown ha detto...

Ciao Annamaria, bellissima letterina, per il fine settimana in Umbria forse posso aiutarti...a gennaio mi trasferisco proprio lì ( Città della Pieve) dammi il tempo di organizzare la stanza degli ospiti e magari per primavera inoltrata si può fare questo incontro..se poi avete altro alloggio, ciò non toglie che un giorno, se ti va, potremmo sempre incontrarci..mi farebbe piacere..un bacio e buone Feste!

GraficWorld ha detto...

Wow che albero enorme!!! Bellissimo..Mi sono aggiunto tra i tuoi lettori un saluto Dual.

Mary ha detto...

bella la tua letterina ti auguro buone feste e che l'anno nuovo ti porta tutto quello che desideri , un bacione!

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! una letterian davvero bella ed altruista!! ti auguriamo con tutto cuore che Babbo natale possa realizzare i tuoi sogni!!!
un bacione

Anonimo ha detto...

ciao Annamaria, spero con tutto il cuore che si realizzano tutti i tuoi desideri....è venuto un pane bellissimo!!!! se dici che era pesante devi farlo lievitare di piu... 4 ore di lievitazione è un po poco con la pm....la prossima volta vedrai ti verra meglio...un bacio Tittina

babette ha detto...

Ciao Anna :)
grazie della bellissima cartolina di auguri che mi hai inviato, hai avuto un pensiero dolcissimo! un bacio grande e... che i tuoi desideri divengano realtà!

Anonimo ha detto...

Auguri Annamaria!
Buone feste a te e al tuo cicci
;)

P.s. per i commenti cattivi non prendertela, non ne vale la pena

Daniela ha detto...

Carinissimo questo post...
Buon Natale a te e alla tua famiglia...

manu ha detto...

la faccio subitissimo!!! un bacio

LUNETTA ha detto...

bellissima la letterina.Complimenti per i bei piatti che mostri.Mi sono segnata(si dice cosi?)al tuo blog per "rubarti"tante ricettine per il palato del mio amore.In cucina non sono propio un genio...ma con il tempo spero di migliorare.auguri di un sereno Natale a te e famiglia

Unknown ha detto...

Ciao Annamaria, grazie per la letterina, scusa se non ti ho scritto ieri, ma sono stata tutto il giorno impegnata col battesimo della mia nipotina, oggi spero di scrivere la mia lettera.
Un abbraccio forte forte
Evelin

Mammazan ha detto...

Carissima
Grazie per l'invito che mi hai fatto a scrivere una letterina a Babbo Natale,.
Questa cosa mi intriga molto e la scriverò appena possibile!!
Un bacio

Anonimo ha detto...

Sento....sento che sicuramente sarai esaudita .....Babbo Natale ha ricevuto la tua lettera e ti porterà in dono tutto quello che hai chiesto!:-)Augurissimi di cuore x tutto.Silvana