martedì 23 dicembre 2008

costatine di agnello e friarielli



questi sono i primi friarielli della stagione che mangio...sapete perchè? presto detto...mi scocciavo di pulirli...:-) io faccio la spesa al supermercato e li compri e porti a casa...invece in questo caso sono andata da un fruttivendolo...sai quelle botteghe piccole...qui ancora ci stà qualcuno...e me li sono fatta anche pulire...mi sono arricriata...ho fatto le costine di maiale ai ferri e i friarielli...tutto ciò accompagnato dal pane che per la seconda volta faccio con la pasta madre ma...ancora non è venuto benissimo...la mollica a stò giro andava un pochino meglio ma ancora non era perfetta....vedremo come viene la pizza domani...ho appena impastato:-)

18 commenti:

Mattia ha detto...

Ciao carissima,
Grazie per la visita spero ne farai tante,
e il mio auguri più grande per un sereno Natale
ed un felice anno nuovo !
Ciao

Mina ha detto...

mmmmmmhhhhh che buone le costine di agnello!!!
ti auguro un felice Natale a te e alla tua famiglia!!!
Un bacio Mina

NUVOLETTA ha detto...

Un visto il tuo commento nel post di oceania, mi spiace di non essere riuscita a pubblicare il post di andrea matranga, sono troppo presa con il lavoro! auguri di buon natale!

ivana ha detto...

Cara Annamaria,
questi famosi friarelli che sento sempre nominare e che mai mi è capitato di vedere dal vivo!!
Hai fatto proprio un bel piatto, e se ti sei risparmiata la fatica di pulirli, tanto meglio!!!
Buona notte!!!!
Un abbraccio!!

Pawèr+Littlefrog ha detto...

un abbraccio grandissimo alla persona + forte e coraggiosa che abbiamo mai conosciuto...che qsto natale porti gioia e serenità nel tuo cuore!!!

Anonimo ha detto...

ciao Annamaria hai preparato una buonissima cena..come ti trovi con l'impasto per il pane...è lievitato bene il rinfresco?un bacio Tittina

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Ciao Annamaria, passo per augurarti un felice Natale ! Baci lisa

Anonimo ha detto...

ma potevo mancare di farti gli AUGURISSIMI e he tutto cio' che hai chiesto a Babbo Natale si realizzi????!!!! perchè te lo meriti!!!!!un bacio e un abbraccio enorme!!!!!Chiccuccia.

LUNETTA ha detto...

Un felice Natale a te e famiglia e che possa essere bello come il mio

Luciana ha detto...

Buonissime le costine di agnello con i friarelli.
Tanti cari auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia.

Morettina ha detto...

Dal vicino caminetto scende giù un angioletto, l'ho mandato di nascosto a dare gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore! BUON NATALE!
M&M

Lo ha detto...

tesoro bello ...non so se riesco a passare, ma al massimo sarà un piacere rinnovare le parole: auguri di felice Natale e di tanti sorrisi e teneri abbracci per te! un bacione

Cristina ha detto...

Cara Annamaria ti auguro un felice natale a te e alla tua famiglia !
Tanti abbracci
Cristina

Aiuolik ha detto...

Sono passata per farti tantissimi auguri e per dirti che da me c'è un regalo che ti aspetta!
Lo trovi qui: http://muvara.blogspot.com/2008/12/un-regalo-per-tutti-voi.html

Ciaooo,
Aiuolik

Massimiliano Fattorini ha detto...

Tantissimi auguri di un buonissimo e felicissimo Natale!!!!

My Ricettarium ha detto...

Ammazza come sono invitanti.... Un bacione grande cara Annamaria e tantissimi auguri per un felice Natale...

Anonimo ha detto...

grazie mille per la visita!!!ti auguro un dolce natale dolce pieno di gioia!!!

Mina ha detto...

Ti auguro un sereno Natale!!!