mercoledì 6 maggio 2009

Ne abbiamo fatto fuori un altro:-)

Meraviglioso...tutti insieme siamo una potenza...:-) si...mi riferisco al sito che aveva copiato tutto...non c'è più...pluff....sparito:-) stasera sto decisamente meglio...sono spariti i mal di pancia così come sono venuti....si sarà trattato proprio di un virus.....domani riprendo anche a lavorare:-) vi ringrazio tutti che siete sempre più numerosi a venirmi a trovare...
vi ricordate che qualche post fa...avevo parlato di una proposta?....io parlavo di quelli che vivono in campania ma...sarebbe bellissimo invece trovare anche altre persone...siete tutti così meravigliosi che vorrei incontrarvi tutti....pensavo....un sabato sera.....un panuozzo a gragnano.....saranno almeno 20 anni che non vado a mangiare un panuozzo a gragnano ma....confido nei capani...sicuramente sapranno dove andare....ecco...era questa la mia proposta....incontrarci tutti per un panuozzo...passare una serata in compagnia e finalmente dare un volto e una voce a tutti questi nomi...che ne dite?....la data dovrà essere o il 20 o il 27 giugno.....prima non mi è possibile.....che ne dite? chi pensa che potrà partecipare?.....fatemi sapere voi...io sarei felicissima di potervi incontrare:-) un bacio a tutte....domani prometto che passerò da tutti:-)

31 commenti:

ivana ha detto...

Ciao Annamaria,
una visitina e un augurio che tutto torni normale, forse anche un colpo di freddo, qui almeno la stagione è molto bizzarra e ora è caldo e dopo è freddo, io sono quasi sempre raffreddata, purtroppo!
In bocca al lupo con il panuozzo a gragnano...una idea simpatica!!!!
Un abbraccio!

carmen ha detto...

ciao annamaria sono contenta che stai meglio, per il panuozzo a gragnano è un belle idea, sarebbe magnifico vederci tutte, io non sto molto lontano da gragnano, spero solo di non essere già a mare, perchè partiamo sempre l'ultima settimana di giugno, tranne l'estate scorsa perchè ho avuto un incidente domestico e non sono prorprio partita per le vacanze, quindi mettiamocela tutta per vederci un bacio

langolodielisabetta ha detto...

Un abbraccio forte Annamaria!!!!!!sono felice che sono finiti i dolori alla pancia anche io li ho avuti e' un virus un bacione

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

felice che sia passato tutto, sito , virus ecc..benissimo per la data dell'incontro per 27 giugno sono impegnata forse piu' per il 20.Francamente sono napoletana , ma il panuozzo non l'ho mai mangiato, mi farebbe molto piacere incontrarti/vi. Ciao Annamaria.

Luciana ha detto...

Ciao Annamaria, sono contenta che stai meglio, anch'io in questi giorni ho lo stesso problema, probabilmente è un virus :-(
Io sto un po' lontana, ma mi avrebbe fatto piacere conoscerti :-)
Un bacio e buona serata!

sly ha detto...

uffa anche io voglio il panuozzo!!!ma sono un bel po' lontana...quindi....pero' dopo voglio tutti i dettagli capito???!!!e per il virus io sono stata male influenzata da secoli quindi mi sono persa il tuo virus...cagotto?he!he!da me si dice cosi'!!!da me ha preso alla piccola, che scatole tutti sti' maledetti bacilli che girano, so proprio stufa!distruggiamoli tutti!
baciotti

Dolcienonsolo ha detto...

Sono passata proprio per vedere come stavi....domani spero di chiamarti, io da cs sono tornata da poco!

katty ha detto...

sono molto contenta di sentire che stai bene!! che bello potersi incontrare-!! complimenti per l'idea!!! peccato che sono così lontana!!bacioni!!

Elle ha detto...

Io ci sto! :-))))))

silvanausa ha detto...

sono contenta che stai bene e un piacere ciaoooooo

silvanausa ha detto...

sono contenta che stai bene e un piacere ciaoooooo

Unknown ha detto...

Due buone notizie in un colpo solo!Se passi da me ho un premio per te!

Mirtilla ha detto...

mamma mia il panuozzo!!!
se in quelle date sono a napoli dai miei mi aggrego eh!
visto come spariscono questi siti?peccato che poi spuntano come funghi..

Lidia Miglionico ha detto...

Perchè no...non è poi tanto distante da Potenza...sperando che però sia prima del 27...forse dovrei andare dalla mia Ninia in Sicilia!!!!
ciaoooooooo Lidia

Mary ha detto...

Sono contenta che non era niente di serio e solo un brutto virus e che adesso stai meglio , e sono contenta che abbiamo insieme tutti noi sconfitto il nemico!

Kittys Kitchen ha detto...

Felice di sapere che stai bene e molto contenta che quel sito abbia chiuso! Bacioni

polepole ha detto...

Ciao, un passaggio veloce x vedere che qui sia tutto a posto... sono contenta che tu stia meglio..
Un bacio grande, scappo che oggi è di lavoro intenso!

dolcichiacchiere ha detto...

diciamo che da Bolzano la gita sarebbe un pò troppo lunga ma con il pensiero ci sarò....mangiate e chiacchierate anche per me.sono contenta che ti sia ripresa.baci katia

Solema ha detto...

Sono contenta che tu stia meglio. Un bacio.

Anonimo ha detto...

ciao Annamaria, visto come sono scappati i copioni? ma come fanno a fare certe cose proprio nn lo sò, forse pensano di farla franca, ma si sbagliano di grossoa!!!!
Per il panuozzo forse forse vengo anch'io ma nn sono sicura per via della bimba piccola, però mi piacerebbe tantissimo...vedremo!!!
un abbraccio dalla broccola Fiorella

marsettina ha detto...

potrei essere dei vostri???

Antro Alchimista ha detto...

Noi si viene abbastanza frequentemente in quelle zone vuoi perchè mio marito va spesso in Accademia a Pozzuoli vuoi perchè abbiamo dei carissimi amici in zona avellino... A giugno non so se riusciremo ad esserci, ci proveremo!!!! E se non sarà giugno sicuramente la prossima volta che saremo in zona mi farebbe molto piacere conoscerti di persona!!!

Luisa ha detto...

Ciao felice di sertiti bene.... era solo un malanno stagionale....il sito che citi era già sparito ieri pomeriggio ero andata a curiosare e non l'ho trovato....ora per cortesia mi dici cos'è il panuozzo? portroppo io sono troppo distante...mi avrebbe fatto paicere incontrati....sei la prima foodblogger che ho conosciuto e se il mio umile blog esiste è grazie a te un bacio Luisa

MANUELA ha detto...

Ciao Annamaria, mi fa' molto piacere sapere che è tutto passato. E tanti auguri per il lavoro:)
Sono proprio un po' lontana per venire...e poi con il bimbo piccolo e il lavoro...Comunque grazie per la proposta!
Bacioni

Paola ha detto...

che bella idea!

Dida70 ha detto...

Pure io pure io pure io!!!
Tesò quanto ti adoro quando fai così!!!!!!
Sei strepitosa!!! Il panuozzo a Gragnano mi sembra un'idea fantasmagorica!!!
sono contenta anche per il sito ma hai visto che avevano clonato il post sul pc in avaria...roba da pazzi!!!
e infine sono felice che stai meglio, in questi giorni c'è proprio un riacutizzarsi di questo virus gastro intestinale, amche oggi allo studio vari casi!
tvb
un abbraccio forte
dida

Unknown ha detto...

Ciao, sono contenta che stai meglio!!!
Evelin

http://www.nlslimming.com ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Elena ha detto...

mitica

Geanina Codita ha detto...

Il tuo blog trasmette molto calore, i colori, il messaggio e mi sento come a casa per me. Congratulazioni!
http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=ro&ie=UTF-8&u=www.geaninacodita.blogspot.com&sl=ro&tl=it&history_state0=

Valentina ha detto...

premietto...