venerdì 10 dicembre 2010

Fagottini di pasta sfoglia e swap natalizio

Partecipo con questa ricetta al contest di Zagara

tagliare dei rettangolini di pasta sfoglia 4 cm per 10... su ogni rettangolini ho fatto dei buchini da una parte e dei taglietti dall'altra... sulla parte bucherellata ho messo uno strato di nutella mischiato al mascarpone..chiudo a mo' di fagottino e sigillato i rebbi con una forchetta....spennellato la superficie con il latte e spolverizzato di granella di zucchero...infornato a 180 gradi...finche' prendono un po di colore:-)

Voglio ringraziare tutti per aver partecipato allo swap......forse non sono stata proprio brava nell'organizzazione ma...l'importante è che siamo riusciti a portarlo a termine....un ultima cosa vi chiedo.....di fotografare e di postare il pacco quando lo riceverete...so che qualcuno di voi lo ha già ricevuto:-).....chi non ha la possibilità di postarlo per mancanza di blog.....mi manda la foto e un pensiero scritto e provvedo io con piacere a pubblicarlo sul mio blog:-)....:-)

17 commenti:

Unknown ha detto...

giusto a punto
Ciao cara ti invito al mio primo contest.
Vieni a trovarmi su www.ilprofumodizagara.blogspot.com.
Non mancare e spargi la voce.

Mary ha detto...

Buoni questi fagottini di sfoglia!

Sara ha detto...

Che graziosi questi fagottini e che bontà! A partecipare allo swap mi sono divertita tantissimo!! Posterò la foto del pacco quando lo riceverò! Un bacio

Tomaso ha detto...

Coma sempre cara Annamaria mi fai venire l'acquolina in bocca...
Buona giornata con un abbraccio,
Tomaso

Buhbuhbutter ha detto...

QUesti fagottini mi farebbero prorio comodo stamattina che devo ancora fare colazione! ;)
Sei stata bravissima ad organizzare lo swap, ci hai fatto conoscere persone bellissime, poi quando arriverà il pacchetto, di certo metterò qualche foto sul blog.
Buona giornata e grazie per tutto quello che ti sei data da fare!

elisa ha detto...

io ho spedito il mio pacco stamattina..incrociando le dita..e attendendo l'arrivo del mio..
Dò un morso a questi golosi fagottini e ti mando un bacione!

valerioscialla ha detto...

questi fagottini hanno un aspetto magnifico!! Proprio una bella idea. In bocca al lupo per il contest

Luisa ha detto...

I fagottini sono deliziosi...per lo swaps, anche se non ho partecipato, sei stata bravissima hai dato tutte info in modo semplice e giuste felice weekend Luisa

polepole ha detto...

Ci siamo divertite veramente tanto, nella nostra cucina, a preparare cose e cosine... Grazie a te per esserti data da fare e per la tua organizzazione, Annamaria!
Appena riceveremo il pacco farò foto e post, stanne certa! :))
polepole

Dida70 ha detto...

non credo proprio che sia mancata l'organizzazione a questo swap, i piccoli inconvenienti ci sono sempre quando si tratta di gestire un bel gruppetto di persone, io ho vissuto uno speciale swap dal vivo e al più presto sarà oggetto di un post dedicato!!!
un bacione
dida

Luisa Sorrentino ha detto...

Ciao, Annamaria! Che belli, questi fagottini.. e soprattutto, golosissimi!
Per quel che concerne lo swap, nssun problema: io e Silvanausa siamo in contatto sia via mail che su Facebook. Il mio pacco l'ho spedito da qualche giorno, speriamo che arrivi per tempo in America!
baci
Luisa.

marsettina ha detto...

per quanto riguarda lo swap ,il mio è stato spedito ,quello della mia compagna dovrò aspettare perchè è a letto con la febbre ci siamo sentite via mail ,sono contenta che sia tu a spedirmeli ciaooo

Luciana ha detto...

Per lo swap non ci sono problemi, sono già in contatto con la mia abbinata, e per tutte e due è la nostra prima esperienza, ma ce la caveremo ;) Io non ho ancora potuto spedire, perchè da giorni sono costretta in casa con febbre insistente, ma conto di poterlo fare al'inizio della prossima settimana.
Non ti preoccupare per l'organizzazione dello swap, penso che tu sia stata molto in gamba, e ti ringrazio per avere dato anche a me la possibilità di partecipare.
I tuoi fagottini sono molto golosi!!! Buon fine settimana, un abbraccio

Federica ha detto...

Oggi è stata una giornata di corsissima e sono a pezzi! Adesso uno di questi fagottini mi rimetterebbe proprio in sesto, sarei per la cena alternativa e golosa :))) Bacioni, buona domenica

Unknown ha detto...

Oggi ho spedito il pacco alla mia compagna e nella mattinata ho ricevuto il mio...domani posto le foto.
Buona serata

Mammazan ha detto...

Anche questa soluzione dolce mi piace proprio..Grande Annamaria!!!

Serena ha detto...

Sei stata bravissima Annamaria !!!! Io purtroppo ho già avvisato Marsettina la mia dolce compagna che sono ammalata, ma appena posso uscire lo spedisco !!!!
Grazie per questa bella opportunità che ci hai dato !!!
Serena