sabato 6 dicembre 2008

Che vergogna

http://ipiaceridellavita2.blogspot.com/2008/10/torta-alla-ricotta.html

http://lacucinadifiordipetunia.blogspot.com/search/label/DOLCI%20LIEVITATI

Daniela ha tolto il blog...vabbè....mi ha scritto una email con il nome della persona che le ha creato questo problema...io le ho chiesto anche il nome del blog...appena mi risponde renderò tutto pubblico...per ora vi lascio questo link che è sicuramente più sano e più bello:-)
http://pandipanna.blogspot.com/2008/12/lintervista-doppia-di-unika-e-lo.html


ok....tutto si è chiarito.....c'è stato qualcuno che si è preso gioco anche di Daniela....ok tutto appost'...
però perdonami se non tolgo il post...servirà da insegnamento ad altri

Lo scandalo più grande di questa schifezza....è che questa persona è una che entra anche a commentare il mio blog.....ma dico.....non ti metti vergogna?....addirittura hai cancellato il mio nome.....e lo hai messo nella stessa giornata che l'ho messo io....invece di scrivere non ho avuto tempo per le foto dei passaggi....potevi scrivere non ho avuto tempo per fare la foto e ho messo la foto di unika.....poi....entravi da me e me lo dicevi......ma davvero ragazze....non ho parole....fino ad ora ancora si doveva verificare che ti venivano a rubare in casa tua e ti facevano anche i complimenti....pigliata per culo alla grande......cos'e'pazz'

37 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

senza parole!! purtroppo queste cose capitano molto più spesso di quanto ci immaginiamo...

certo che coraggio!! e poi che gusto c'è?? mah!!!

un bacione e buon ponte!!

Flavia ha detto...

Chissà se adesso verrà a commentare ancora ;)
Baci Annamaria.

Anonimo ha detto...

.. davvero senza parole.

Lo ha detto...

ecco io sono già passata per lasciarle qualche rovento commento!!! che gente

Anonimo ha detto...

idem Lo.. sotto di te :D ma molto meno morbida io:D

Dolci a gogo ha detto...

annamaria io nn so che sta succedendo in questi blog ultimamente!!ma forse dormivamo prima e nn ci siamo mai accorte di niente!!che brutta cosa e poi sopratutto da una che commentava i tuoi post e sapeva di essere sgamata!!!stasera leggevo che ad anicestellato addirittura le hanno copiato la presentazione!!!cos e pazz!!!baci imma

Mirtilla ha detto...

ciao ciccia
mi sono preoccupata dalla tua firma molto arrabiata..che ti devo dire sono senza parole!!
e la cancellazione si nota pure!
ma possibbile che un divertimento come il blog debba diventare tortura e farci afre bile????

Anonimo ha detto...

come molti...sono senza parole...o meglio di parole ne avrei ma molto brutte!!
perchè fanno queste cose, nn ha proprio senso!!
ma il rispetto dov'è finito!!
cmq tu resti sempre UNIKA!!!!
bacioni

Flavia ha detto...

Deve aver letto, perchè il post non c'è più ;)
Mi auguro che almeno si sia scusata con te!!

Dida70 ha detto...

Ma io non riesco proprio a capire che cavolo di sfizio ci sta a postare foto che non sono tue!!!
ciao Annamaria, e che pacienz ca ce vò!!!
un abbraccio
dida

Mary ha detto...

leggo solo ora che sono rientrata da poco e non trovo quello che dici forse ha gia cancellato ...certo non ci sono parole di fronte a chi è solo una vigliacca , si deve vergonare!

Cooking Mama ha detto...

accidenti ragazze, cosa mi sono persa? è successo qualcosa di spiacevole? l'importante è che tutto si ripristini correttamente.
baci e buona notte
CookingMama
http://cookingmama.myblog.it

Antro Alchimista ha detto...

Purtroppo di questa "gente" ne è piena la rete ... ultimamente poi sto vedendo proprio su questo mondo blogger delle cose che non mi garbano punto!

manu ha detto...

mi chiedo queste persone perchè vivono di luce riflessa invece di crearsi delle loro realtà??? sono malate!!! un bacio

Marilena ha detto...

Mah, continuo a non capire perche' succedano ste cose e che razza di soddisfazione ci trovino ad aprire un blog per pubblicare cose (testo e foto) non loro!
Annamaria,.....un bacione, buona domenica :-)

Elena ha detto...

Boh, non capisco davvero come si pensa di farla franca. Ho seguito anche la scopiazzatura dal blog di anicestellato e ci sono rimasta davvero di ghiaccio!!!
Cara Unika, il tuo cuore e la tua simpatia però non potranno mai copiarlo!!!
Tvb

Dolcienonsolo ha detto...

Non ho capito granchè....anna, quando sei libera fammi uno squillo che ti chiamo!

Antonietta ha detto...

non ho capito niente, ma se si è risolto tutto, ok

Silvia ha detto...

Buon giorno Annamaria, come stai?
Mi fa piacere sentirti presente nel mio blog...un bacione e buona domenica!

Betty ha detto...

Che è successo? Non c'ho capito molto... è da stamattina che cerco di entrare nel blog di petunia, mi dice che è stato rimosso...

Mary ha detto...

Dopo aver letto qui, ieri sera ho scritto 2 paroline nel blog di petuina , non potevo non dire niente , io difendo sempre un'amica come ritengo Annamaria e stamattina ho visto che è stato rimosso il suo blog .

Aiuolik ha detto...

Che tristezza! Non ci si può più fidare neanche di chi passa a trovarci e commenta! Continuo a non capire il senso di tutto questo, comunque se alla fine il blog è stato rimosso la segnalazione è servita!

My Ricettarium ha detto...

Ossignur!!!! io resto sempre più basita.....

manu ha detto...

petunia io vorrei solo dirti una cosa... ieri sono passata sul tuo blog ed ho lasciato un commento al post in cui chiedevi scusa a unika... ho sempre dato il beneficio del dubbio a chi è capace di chiedere scusa per farlo ci vuole forza... ma il fatto che tu invece di rispondere ai commenti di tutte noi hai eliminato il blog è per me una ammissione di colpa, scusa se te lo dico in faccia ma io sono schietta...se mi sbaglio ti chiedo scusa in anticipo, ma l'essere fuggita così vigliaccamente non depone a tuo favore!!! scusa unika se ho usato il tuo blog per questo mio commento ma non saprei dove altro scrivergli!!! un bacio buona domenica

Anonimo ha detto...

ciao Annamaria, ma cosa sta succedendo,non ci si puo fidare di nessuno,tutto questo mi mette una grande tristezza....buona domenica un bacio Tittina

Eleonora ha detto...

Accidenti! ho letto solo ora quanto accaduto e mi spiace che Petunia abbia eliminato il blog altrimenti le avrei detto un pò di cosine, concordo con qunto dice Manu ossia che l'eliminazione del blog è decisamente un ammissione di colpa, bastava eliminare il post, chiedere scusa e continuare con più umiltà e senza ulteriori intrallazzi.
Annamaria ti comprendo pienamente ed hai tutto il mio appoggio, un abbraccio

dario ha detto...

bah.... non saprei che dire al riguardo.... a me è successa una cosa moto simile poco tempo fa.... hanno messo una mia ricetta (con le miei stessi commenti e foto) in un forum dove sono iscritto: più che arrabbiarmi ... ho avuto molta pena per quella tizia.... solo molta pena....
ps: ho letto sotto che "hai da festeggiare"
sono molto contento per te e ti mando un abbraccio mega!!!!
buona domenica!

Antro Alchimista ha detto...

E' molto triste che Daniela abbia chiuso il suo blog (sarebbero ben altri i blog che andrebbero chiusi!!!) l'ho sentita via email questa mattina ed era molto ma molto triste per quanto accaduto e spero vivamente che prenda provvedimenti verso questa persona che l'ha ingannata!

Teresa ha detto...

La gente non ha un po' di dignità, mi dispiace non è giusto, una distrazione, un piacere diventa tanto stress che peccato...........ciao Teresa

Pawèr+Littlefrog ha detto...

che amarezza leggere qste cose...la gente è davvero strana e nn sa + cosa fare...cmq, l'importante è che sia tutto passato...un bacio grande grande!

babette ha detto...

mi dispiace per quello che è successo Anna, ultimamente in giro per i blog si viene a conoscenza di notizie sempre più tristi!

babette ha detto...

ho visto adesso tra le foto qui di lato le zucchinette ripiene http://ipiaceridellavita.myblog.it/archive/2008/04/17/zucchinette-ripiene.html
e sono andata subito a vedere. sono similissime alla zucca ripiena che ho fatto io per halloween, sono troppo carine!!! mi piace moltissimo il ripieno di tonno che hai usato, devono essere buonissime! un bacione :)

Unknown ha detto...

Che dire...la gente ha la faccia come il culo!!

Unknown ha detto...

Scusate non ho capito chi ha copiato...però il blog di fiordipetunia non c'è più...io avevo capito che lei era stata messa di mezzo, mi sbagliavo??

Anonimo ha detto...

Anna ma è possibile che non si può stare mai in pace? Ho cercato il blog di cui parli tu e non c'è più...ed ho anche dato un'occhiata all'altra storia della presentazione di anice stellato...pazzesco...
non ho parole!

nightfairy ha detto...

Leggo solo ora che c'é già stato chiarimento..ma comunque negli ultimi giorni vedo un proliferare di scorrettezze!e non lo capisco :-/ Mi dispiace tesoro che anche tu sia stata colpita!
Vado a leggermi l'itervista! :)

Luciana ha detto...

Non riesco proprio a capire come possono succedere certe cose, ogni giorno nei blog si leggono notizie spiacevoli...
Un bacione