mercoledì 13 agosto 2008

Pasta fredda con pesto di zucchine



per me e cicci
200 g.pasta formato dischi volanti
1 bicchierini di pesto di zucchine (il procedimento del pesto e le dosi le trovete qui)
200 g.provola affumicata fresca
un piatto semplice semplice che in questi giorni di afa io e cicci apprezziamo tantissimo....lesso la pasta e la condisco con il pesto...la lascio intiepidire e ci aggiungo la provola a dadini....mescolo tutto e metto in frigorifero in attesa di essere pappata:-)
08:00 Scritto da : unika93 In Primi Piatti Link permanente Commenti (13) Segnala OKNOtizie

Commenti
Bungiorno carissima Annamaria,come stai? bhè. . . a giudicare dalle tue ricette . . . direi bene!!!Bella la pasta fredda, ma i lumaconi ripieni . . . una vera goduria!!!Ieri ho rifatto i peperoni ripieni usando però quelli rossi detti 'a cornetto' e anche delle zucchine, risultato apprezzato anche dai genitori!!!Grazie ancora Annamaria e buona giornata!baciDida
Scritto da : dida70 13 agosto 2008
Dida carissima...io ti ho scritto ....sei riuscita a visionare? buona giornata
Scritto da : Annamaria 13 agosto 2008
Uhh. i dischi volanti!! Non li trovo mai al super..che voglia!! Elga
Scritto da : mamma3 13 agosto 2008
ciao Annamaria,buona giornata,dove li trovi questi formati di pasta?io vado sempre alla ricerca di nuovi formati, mi piace molto cambiare... chissa' come sono appetitosi con l'aggiunta della provola...un bacio
Scritto da : Tittina 13 agosto 2008
Noooooooooooooo!!!Cara mia, non è arrivato niente, non sai quanto sono arrabbiata, credo che mi stiano portando per le lunghe visto anche il periodo . . . !!! Mha!!!Non so, è dappertutto la stessa storia, sanità, uffici pubblici , ecc. ecc. . . . , ma secondo loro il mondo ad Agosto dovrebbe chiudere PER FERIE? CHISSA???In attesa di farti sapere buone nuove, ti ringrazio per la tua pazienza e ti abbraccio!!!dida
Scritto da : dida70 13 agosto 2008
Grazie per questo suggerimento oggi lo preparo per pranzo.Anche io sono campana.Ciao
Scritto da : Ciccioria 13 agosto 2008
Fico! La pasta U.F.O.! Hai festeggiato il buon "risultato"?!
Scritto da : claud 13 agosto 2008
Annamaria,inutile dirti che sono feliccissimodella notizia datomi, ne ero sicuro già dall'inizio.BACIONENino
Scritto da : Nino 13 agosto 2008
giusto semplice ma gustoso....il pesto di zucchine mi piace un sacco! buona giornata
Scritto da : Lo 13 agosto 2008
buongiorno Anna! come va?questa pasta a forma di disco volante è simpaticissima, mi piace molto anche il condimento, brava! un bacione
Scritto da : babi 13 agosto 2008
Buon pomeriggio!!! che formato sfizioso hai trovato, già mi immagino il pesto delle zucchine che perde nelle pieghe della pasta...deve essere una guduria a mangiarla....un bacio
Scritto da : soleluna 13 agosto 2008
Ciao tesoro complimenti per le tue ultime ricette...Passa da me c'è un premio da ritirare e soprattutto buone vacanze...
Scritto da : Daniela 13 agosto 2008
Mai visto questo formato, la pasta UFO l'ha chiamata Claud :) A me sembran dei bottoni invece :)Vedo che sei in forma.... son contenta!!!!Bacioni
Scritto da : fernanda 14 agosto 2008

Nessun commento: