domenica 17 agosto 2008

Benritrovati tutti:-)





Sono rientrata da poco...4 giorni intensi...abbiamo staccato la spina e...non ci crederete...sono anche riuscita a farmi un bagno....alle 7,30 di mattina...una vera favola.....e...come i bimbi piccoli...alle 9 ero a casa:-)...giovedi invece sono stata con mio marito a scalea...praia....insomma quella zona.....e tutto ciò ha fatto si che non ho potuto incontrare Elvira....tutto ciò mi è dispiaciuto e non poco...spero accada presto un altra occasione....non avevo con me nemmeno la macchina fotografica quindi...un pò di foto scattate con il cellulare:-)
Colgo loccasione per ringraziare marilena...mi ha lasciato questo fantastico premio:-)
anche io lo lascio a tutti quelli che passeranno a trovarmi e lo vorranno esporre:-)
e poi ancora ringrazio il mio amico nino...per avermi dato questo bellissimo brillante
21:44 Scritto da : unika93 In Commenti personali Link permanente Commenti (24) Segnala OKNOtizie

Commenti
Ciao AnnamariaUn abbraccio forte!!!TVB!Mi hai commossa!!!!!
Scritto da : nonnaivana 17 agosto 2008
Anna,sono proprio contenta per i 4 giorni vissuti all'insegna della spensieratezza!a domani!!
Scritto da : Francesca 17 agosto 2008
ciao carissima Annamaria,si, anch'io come nonna Ivana mi sono commossa, un motivo? forse la tua forza d'animo che è enorme, bellissima, meravigliosa, proprio come TE, forse il tuo sorriso mentre guardi le bimbe, forse TU!!!UN BACIO GRANDE,BENTROVATA E A PRESTO CON LE TUE BONTA'bacidida
Scritto da : dida70 18 agosto 2008
Buongiorno Annamaria,sono molto contenta che tua sia riuscita a rilassarti e a goderti questi giorni di vacanza, e come dicevamo al telefono (hai una voce simpatica e allegra che mi sembrava già di conoscere! :) ) avremo sicuramente modo di rifarci!!Un abbraccio forte!!!
Scritto da : Elvira 18 agosto 2008
Buongiorno e ben tornata,sono felice che ti sei potuta rilassare in questi giorni..sei bellissima hai un sorriso grande e..buono ciao a presto
Scritto da : Tittina 18 agosto 2008
Buongiorno e ben tornata,sono felice che ti sei potuta rilassare in questi giorni..sei bellissima hai un sorriso grande e..buono ciao a presto
Scritto da : Tittina 18 agosto 2008
Sono felice che tu sia riuscita a ricaricarti, belle le foto anche se con il cellulare , rendono l'idea della tua bella e forte famiglia! Un abbraccio, elga
Scritto da : mamma3 18 agosto 2008
dida...un bacio grande:-)
Scritto da : Annamaria 18 agosto 2008
Bentornata cara...son felicissima che sei riuscita ad avere 4 bei giorni di serenità e relax in un posto così bello........che mare!!!!!!Un abbraccionekissss
Scritto da : Simo 18 agosto 2008
ciao annamaria ben tornata!dalle foto si vede che ti sei divertita e rilassata tanto...brava hai fatto benissimo!!un abcione grande
Scritto da : imma 18 agosto 2008
Che bellissimo posto, le foto dal cell rendono comunque l'idea !!! Baciiii
Scritto da : lisa 18 agosto 2008
Ciao Annamaria!! Bentornata a casa. Grazie d'essere passata e degli auguri per i miei.Bacioni! ^_^
Scritto da : Rorò 18 agosto 2008
Ciao Carissima,vedo che mi hai anticipata, sonocontentissimo per i giorni che haitrascorsi al mare e poi......per avertifatto il bagno. Se non sono fuori tempoci puoi aggiungere la granita alla raccoltadei bicchieri, me lo fai sapere e aggiungo.E grazie anche per......BACIONINino
Scritto da : Nino 18 agosto 2008
ciao! sono felice che tu stia bene, hai un'espressione rilassata, mi fa molto piacere...mi sa che un post "utile-noioso" sulla dieta lo faccio, tanto per scrivere...un bacio, dedicami un tuffo
Scritto da : marihornet 18 agosto 2008
Ciao! Ma sbaglio o sei pure un po' abbronzata?!
Scritto da : claud 18 agosto 2008
Eccomi sono tornata anch'io è bello vederti sorridere e divertirti spensieratamente sei bellissima hai un sorriso dolcissimo un bacio
Scritto da : soleluna 18 agosto 2008
annamaria, queste foto sono tenerissime...ritrovare il piacere di un bagno in mare aperto è una cosa meravigliosa, soprattutto in un momento come quello che stai attraversando, che ti fa apprezzare le piccole cose di cui troppo spesso ci dimentichiamo :-) ti abbraccio stretta stretta!
Scritto da : arietta 18 agosto 2008
Grande Anna !! Che bel sorriso aperto e gentile hai !! Ti abbraccio.
Scritto da : emilia 18 agosto 2008
Complimenti!!!!!!! Sprizzi gioia da tutti i pori!!!!!!! Sono felice di vederti sorridere così.Un abbraccio fortisimo
Scritto da : letizia 18 agosto 2008
Bentornata Annamaria, un forte abbraccio e un bacione :-)
Scritto da : Marilena 18 agosto 2008
Bentornata donna iper fascinosa!!! 1abbraccio!
Scritto da : Precisina 18 agosto 2008
ciao Anna, bentornata! un bacione
Scritto da : babi 18 agosto 2008
Ehilà annamaria... mamma mia non era fredda alle 7.30...che invidia... quest'anno me lo sogno un tuffo in mare... ma mai dire mai, che bellissime le bimbe ma sopratutto che piacere vederti bella sorridente, proprio luminosa una strizzatona e peccato che hai staccato solo pochi giorni, con quel mare... a forza dovevano portarmi via ehehehe
Scritto da : Tatiana 18 agosto 2008
MA SEI BELLISSIMA con la cuffietta e il cappellino da marinaretta!!!!!!Baciiiiiiiiiiiiiii e tanta invidia buona per i tuoi giorni spensierati!!!!
Scritto da : Fernanda 19 agosto 2008

Nessun commento: