giovedì 24 luglio 2008

Insalata estiva



questa insalata estiva l'ho vista nel blog di Geillis ...mi ha subito attirata ed ho pensato bene di realizzarla in un bicchiere e di partecipare così alla raccolta di morettina
Ricette in un bicchiere

questa è la mia versione
per me e cicci (ma è venuta abbondante)

Pomodori datterino a tocchetti
un uovo sodo a testa
una scatola di cannellini da 400 grammi
una scatola di tonno da 80 grammi
1 mozzarella da 125 grammi
una scatola piccola di mais
cipolla
basilico fresco
olio evo
17:20 Scritto da : unika93 In Bicchierini Link permanente Commenti (24) Segnala OKNOtizie

Commenti
Deliziosa !!!!!!!!! Anna il nuovo template è bellissimo!!!!!!!!
Scritto da : Morettina 24 luglio 2008
Unika posso partecipare con qualche idea salata??? Poi tu le fai e le inserisci??? Sai che io meschina non tengo blog :)gazpacho con le sue piccole verdurinetazichi con mini pinzimonio passatina di ceci con manzacolle ( meglio in ciotolina di vetro)panzanella.......................... ne ho altre di idee ma se le vuoi mi devi telefonare eheheh baciiiiiiiiiiiiiii
Scritto da : fernanda 24 luglio 2008
Ferny...e chi lo ha il tempo...falle...io al limite te le posso inserire:-)
Scritto da : Annamaria 24 luglio 2008
che simpatica l idea dei bicchieri mi sa che devo anche io spicciarmi a preparare qualcosa.... ho bisogno di una lampadinaaaaaaun bacioneee lalla
Scritto da : Piccolalayla 24 luglio 2008
che bella idea....devo immaginarmo qualcosa...faccio frullare il testolino! mi piace tanto il nuovo look del blog! complimenti
Scritto da : Lo 24 luglio 2008
bella insalata:ricca,veloce e saporita
Scritto da : missk 24 luglio 2008
Sei un pozzo di creatività, ammiriamo il tuo bicchiere straripieno e vedremo di pensare anche noi a qualcosa di salato per questa raccolta!Baci da Sabrina&Luca
Scritto da : Sabrina&Luca 24 luglio 2008
Mi piace molto questa insalata, bravissima Annamaria.Un bacio grande :-)
Scritto da : Marilena 25 luglio 2008
buongiorno Annamaria,come va....bella la preparazione nel bicchiere e molto fresca.....
Scritto da : Tittina 25 luglio 2008
Anna...bellissimo il blog...questi colori mi piacciono molto...e l'insalatina nel bicchiere é molto sfiziosa...anch'io l'avevo vista dalla cara Geillis...io trovi sti bicchierino molto creativi e belli da presentare vero?...buona giornata
Scritto da : mariluna 25 luglio 2008
Buongiorno!!! Complimenti, il nuovo template è bellissimo!!! Sfiziosa la tua proposta per la raccolta... io ci sto ancora pensando, ma credo di avere già un'idea sulla mia ricetta! Un abbraccio e buona giornata!
Scritto da : Camomilla 25 luglio 2008
ottima insalata e ottima presentazione, brava!!!
Scritto da : max lapiccolacasa 25 luglio 2008
Mamma che fameeeeeeeeeeeeeeeeee...un bacione cara, sono in partenza....a presto e mi raccomando, aspettamiiiiiiiii
Scritto da : Simo 25 luglio 2008
Che bella questa ricetta!!! Ti volevo ringraziare ancora per il contatto con Ady. Probabilmente ci incontreremo ad agosto. Bacioni
Scritto da : Paola 25 luglio 2008
davvero deliziosa anna, complimenti! un bacione e ...scusa il mio commento lasciato così, di fretta, ma in questo periodo sto studiando tantissimo e non ho il tempo libero che vorrei per fare tutto quello che mi piace, compreso leggerti! quindi sono passata a salutarti e a dirti che anche se non lascio un commento qui, comunque ti penso. un bacione bella!
Scritto da : babi 25 luglio 2008
Gnammete, fresca ed estiva, da provare! Buon we:-)
Scritto da : sweetcook 25 luglio 2008
Ciao, bella questa riceta nel bicchiere;)io ancora nn ho adoreto ma ci sto pensando;))baci
Scritto da : Pamy 25 luglio 2008
Fortunato Cicci, brava Anna. Bacione :)
Scritto da : emilia 25 luglio 2008
mi tufferei dentro quel bicchiere!!! che bei colori!!!!un bcio ebuonissimo week end! :D
Scritto da : viviana 25 luglio 2008
Estivissima ed appetitosa!Buon w.e.
Scritto da : Dolcetto 25 luglio 2008
Ciao ho un premio per te!!!
Scritto da : pizzicotto 25 luglio 2008
Buon pomeriggio, oggi sono in ritardo, ma questa mattina sono stata al mercato sfiziosa e invitante questa insalata un ottima alternativa alle varie insalte di riso o pasta ........un bacio
Scritto da : soleluna 25 luglio 2008
Cara Annamaria, domani non avrò la possibilità di connettermi, quindi ti faccio oggi tanti cari auguri di Buon Onomastico!!!!! Baci
Scritto da : Paola 25 luglio 2008
Buondì cara Annamaria! Bellissima questa insalatina...avrei tutto non fosse per i cannellini, vabbè, comunque la provo nei prossimi giorni!Un bacioneAgo :-D
Scritto da : Ago 25 luglio 2008

Nessun commento: