martedì 21 settembre 2010

Una domenica in sila





















Le giornate improvvisate sono sempre le più belle....quella di domenica doveva essere solo una passeggiata in sila...al mercato per la precisione ed invece.....ci siamo ritrovati in uno splendido posto....ad arrostire carne..salsiccia....pancetta....a visitare questo agriturismo con tanti animali a vista.....come sempre sono stata insieme ai miei splendidi amici...con le loro fantastiche bimbe.....si sono divertite.tanto.....abbiamo mangiato tantissimo e......questo non va bene....vedete dalle foto che ho preso 5 kg....uffiiiiiiiii.....devo rimettermi subito a dieta e questa cosa mi secca tantissimo.....ma devo dire che quest'estate non mi sono fatta mancare nulla.....dal dolce al salato:-) vabbè......ora ci rimettiamo subito in riga:-)....,.comunque ho in archivio qualche ricettina e presto la posterò.....vi lascio un bacio a tutti:-)






12 commenti:

Chiara ha detto...

è vero le giornate improvissate sono sempre le più belle!!! quelle da cui nn ti aspetti nulla ed invece riservano momenti bellissimi come quelli delle tue foto!! che bella che sei!!!!
baciiiii!!!

Simona la golosa ha detto...

Anche io non riesco a buttare giù i due kg che ho preso durante l'estate, ma non preoccupiamoci: la forza di volontà non ci manca!!

Fabipasticcio ha detto...

Bello leggerti così serena e sorridente!
Un abraccio grande
Fabiana

tittina ha detto...

che belle le tue foto!!!sei sempre sorridente e radiosa!un bacio Tittina

margherita ha detto...

ma dove sono questi 5 chili? stai benissimo
ciao

Lo ha detto...

che gioia sapere di questa tua domenica così felice.....e mi piace tanto anche il nuovo look del blog...brioso!!!

Paola ha detto...

I fuori programma sono spesso i momenti migliori: siete belli, e sereni e la giornata deve essere pure stata splendida.. ciao , a presto per scoprire le tue enuove ricettine. Bacioni

FeF ha detto...

ciao Annamaria, finalmente riesco a passare da te, stai benissimo, sei stupenda e altro che chili di troppo, io ti trovo in gran forma :))
Bellissimo e simpaticissimo il nuovo vestitino del blog...si lo so non sarà tanto nuovo, ma per me che sono stata lontana per un po' lo è :)
ti abbraccio fortissimo e spero di poter ripassare presto
bacioni
Fiorella

Aiuolik ha detto...

Belle queste foto e belle queste gite improvvisate!

NIGHTFAIRY ha detto...

Quante cose buone su quei banchi, una gita davvero piacevole!

Vita di mamma ha detto...

Avrai pure ripreso qualche chilo ma io ti trovo in forma, raggiante e pure Cicci non scherza!
Che bella visione i formaggi, i salumi :)

ღ Sara ღ ha detto...

che foto splendide...una bellissima giornata!!!! adoro le gite!!