martedì 22 giugno 2010

Parti con noi....:-)

Perchè non parti anche tu con noi?
Vieni e vivi in questa piccola "famiglia"
La grande gioia di camminare insieme....
Partiamo 11 luglio dalla stazione centrale Napoli e si rientra il 17 luglio
A.M.A.M.I.
associazione mariana assistenti malati d'italia
se sei interessato e vuoi venire anche tu puoi scrivermi nella email
il viaggio per il pellegrino costa 610 euro
io ho già fatto la mia esperienza a Lourdes e questa è la quarta volta che ci vado....partecipo come dama.....ed è meraviglioso....puoi partire anche tu come dama o barelliere....il viaggio costa 560 euro
Tra tutti coloro che vanno a Lourdes, forse nessuno gusta la felicità più profonda di chi contribuisce con il proprio sacrificio a riportare il sorriso sulle labbra dei fratelli ammalati per riconciliarli con Dio....

9 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao Annamaria! gustoso il pesce qui sotto e una proposta che può certo interessare!!
bacioni

Antro Alchimista ha detto...

E' un'esperienza che prima o poi desidero tanto fare anche io. Ho ben presente i tuoi racconti dell'anno scorso! Un bacio

marianna franchi ha detto...

Credo sia un'esperienza unica e molto profonda! Gli impegni e il lavoro non me lo permettono ma prima o poi
UN ABBRACCIO

Simo ha detto...

Che bella esperienza...chissà mai che prima o poi non riesca a farla anche io..
Un abbraccio e buon viaggio, dì una Ave Maria anche per me e per la mia famiglia quando sarai là!

Luca and Sabrina ha detto...

Vorrei tanto, ma quest'anno non ci riesco, però oltre ad avere letto il tuo racconto dell'anno scorso, ho conosciuto in ospedale due fratelli che ci vanno da anni ormai e come ho detto loro, è un'esperienza che vorrei tanto fare!
Ti penserò mentre sarai a Lourdes, so che sarai d'aiuto a molte persone e per questo ti ammiro!
Un abbraccio
Sabrina&Luca

Dida70 ha detto...

grande Annamaria! grazie per questo messaggio, davvero è un'ezperienza che tutti dovremmo fare, ad averne la possibilità, ma mai dire mai!!!
ti abbraccio forte sperando di poterlo fare dal vivo!!!
dida

Luisa ha detto...

Buona giornata carissima! sono felice che tutto sia andato pewr il meglio...io purtroppo mi sono beccata una bronchite coi fiocchi...la tua proposta per Lourdes è interessante...e come già ti dissi lo scorso anno è un viaggio che merita..io ci sono stata e là sei proprio in pace con te stessa e il mondo intero...un bacio Luisa

sorbyy ha detto...

Fatto in gioventù!!
Un esperienza unica che ti rimane dentro!!
Ora non posso troppi problemi, ti chiedo un grande favore, quando sarai li di una preghiera per il mio Stefano (ne ha veramente bisogno ) grazie
Buon viaggio un abbraccio Maria

Sara ha detto...

Ciao, anche io ci sono stata, ma ero appena adolescente.. in ogni caso l'atmosfera che ho respirato era carica di pace, ritorni a casa più ricca! Mi chiamo Sara, ti seguo da un pò di tempo e apprezzo molto le tue ricette, ma soprattutto la tua forza d'animo! conosco un pò la tua storia e credo che tu sia un esempio per tutti! io sono alle prime armi con il mio blog di cucina, mi farebbe tanto piacere averti come mia ospite, se ne hai voglia! mi trovi su inagrodolce.blogspot.com! ciao