venerdì 11 giugno 2010

Mafalde ricche:-)

che buona questa pasta...per 2 persone.....
200 g.mafalde
2 patate medie
100 g.fagiolini
100 g.pesto
tagliare le patate a tocchetti e i fagiolini a metà.....preparare la pentola con l'acqua per cuocere la pasta e al bollore calare le patate e i fagiolini......far cuocere circa 10 minuti e aggiungere la pasta....quando la pasta è cotta scolare e condire il tutto con il pesto....mmmmmmm che bontà:-)
eccomi qui dopo un pò di assenza:-) prima di tutto voglio dire che il nuovo vestitino non l'ho fatto io......me lo ha fatto Azzurra una ragazza fantastica ....mi ha preparato il tutto me lo ha inserito e non ha voluto nulla in cambio.....è molto bello vero? sono contenta....sono contenta anche che ieri mi sono andata a fare la pet.....avevo una paura matta....non la conoscevo e avevo paura che fosse come la risonanza.....cioè una macchina chiusa.....nu tavutiell......almeno quella che sta all'ospedale di cosenza è così....è nel muro.....nu vero tavutiell'......invece no....la macchina è come la tac.....un anellone aperto.....è andata bene....speriamo solo che i risultati siano buoni.....la settimana prossima se ci riesco vorrei andare a Napoli a visita per il controllo periodico.....tutto dipende da quando mi danno il risultato della pet:-)....qui a cosenza ...come penso in tutta italia...è arrivata decisamente l'estate.....28 gradi alle 10 di mattina.....sono contenta....dopo tutta quella pioggia....:-)un baciottolo a tutte cerco di venire a trovarvi:-)

24 commenti:

Dida70 ha detto...

ok ero venuta giusto qui per sapere della pet!
questa pasta mi attira tanto ... anche io ho postato un piatto con patare e fagiolini, si vede che siamo nel periodo!
ti abbraccio
dida

letizia ha detto...

Sapevo che Azzurra non ti avrebbe delusa il tuo sfondo è davvero bello.
Mi raccomando facci sapere l'esito...un bacione Leti

marianna franchi ha detto...

Bellissima la nuova veste!!!!!!! Le mafalde sono da provare,troooppo invitanti! Un abbraccio cara e buon fine settimana

ivana ha detto...

Ciao Annamaria!

Che bella pagina primaverile-estiva!!!
Io ho sempre la mia quasi invariata, sono pigra e non ci capisco niente!
Ma mi va bene così!!!

Un piatto gustoso questo, come i precedenti che ho guardato!!!
Sei sempre brava e concreta!!!

Buon week end!!!
Un abbraccio!

NUVOLETTA ha detto...

La tua ricetta è simile a quella di un mio collega, è buonissima!

Buon week end!

Simo ha detto...

Dalla foto ti vedo in splendida forma, vedrai che andrà tutto a meraviglia!
Il blog mi piace tanto così solare e colorato
Baci!

Mary ha detto...

Ciao annamaria che bello il tuo nuovo look cosi allegro, buona quesat pasta , baci!

Ely ha detto...

che spettacolo questa pasta!!!! gustosa e ricca!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Che buon primo piatto genuino, complimenti

Paola ha detto...

Ma che bello questo piatto: mi piace solo a guardarlo e penso che lo proverò: le mafalde, che io chiamo reginette, è una pasta che amo se è ben condita e , in questo caso lo è senza dubbio e anche ben saporita.Ti auguro che dall'esame che hai fatto, tu abbia buoni risultati: in bocca al lupo.. e che crepi!!! Un abbraccio

sorbyy ha detto...

che bel look che ha il tuo blog!!
Questo piatttino di mafaldine buonissime!!
Copio subito ciao

ZiaDada ha detto...

Davvero molto allegro il tuo blog... Azzurra è davvero brava... ottime anche le ricette!

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao Annamaria! bella questa nuova veste del blog!!
Ottimo anch eil tuo piatto di mafalde: sono un tipo di pasta che ci piace molto e il tuo condimento ci sembra perfettamente in linea con l'estate!
baci baci

Antro Alchimista ha detto...

Questo piatto porta il tuo nome e pertanto è una garanzia di riuscita perfetta! Complimenti per il vestitino nuovo e attendo gli esiti dei tuoi esami anche se sicuramente non ci saranno problemi! Un abbraccio forte!!!

GraficWorld ha detto...

Eccomi a lasciarti un saluto ed augurarti una buona giornata.

http://remenberphoto.blogspot.com/

marsettina ha detto...

mi piacciono sia l veste che la pasta !

My Ricettarium ha detto...

Vedrai che i risulati saranno positivi!!!! Belissimo il nuovo abitino quindi brava Azzurra.. Ottima la tua pasta!! baci e buon lunedì! :-D

Anonimo ha detto...

ciao annamaria! il tuo account al forum dovrebbe essere ora attivo! prova un pò!

Betty ha detto...

che buone queste mafalde, belle ricche davvero :-P
baci.

Aiuolik ha detto...

La pasta al pesto alla genovese, ovvero con pesto, fagiolini e patate, è sempre buonissima!

Raffaella ha detto...

Ciao,cara Annamaria,inanzitutto voglio darti il mio "in bocca al lupo" per la pet,hai tutto il mio sostegno.Il tuo blog adesso così colorato mette di buonumore e poi le tue ricette sono sempre una goduria.Bravissima,un bacio da Raffa.

Luisa ha detto...

Ciao come sono andati gli esami...certamente bene..sempre golose le tue paste, un bacio Luisa

Luisa ha detto...

Ciao carissima vorrei augurarti felice weekend un bacio Luisa

sally ha detto...

Mmmmm...che buone!! Un gran bel piatto davvero, ricco di sapori! Mi piace!!