lunedì 28 settembre 2009

Avete perfettamente ragione :-)

tutto quel nero....blah...proprio tetro...ha ragione antonietta:-) sono appena rientrata da Napoli....ieri sera alle sette ho fatto il controllo:-) tutto benissimo...ora ci vuole gennaio e fino ad allora non voglio proprio pensarci :-) altrimenti rischio di essere come l'ultimo post:-)....si è vero....in fondo io mangio cicci mangia....bè......devo riprendere in mano la macchina fotografica:-)...questi due giorni a napoli sono stati sereni....a parte la preoccupazione per il controllo...ma poi ieri sera ho festeggiato con una bella pizza.....e si.....mangiare la pizza a napoli non è come mangiarla qui......è deliziosa:-) vi lascio un bacio a tutte e principalmente voglio ringraziare tutte che mi siete venute a trovare e avete lasciato per me delle splendide parole:-) grazie a tutte....vvb :-)

28 commenti:

polepole ha detto...

Sono contentissima per te!!! So che a volte è difficile ma bisogna cercare di essere positivi, sempre!
E poi lasciatelo dire: tutte quelle splendide parole che ti arrivano te le meriti tutte...! Qualcuno diceva: chi semina raccoglie...!
Un bacione, polepole

Kittys Kitchen ha detto...

Ciao annamaria un abbraccioneeee forte forte!
Buona la pizza a napoli che invidia! Mi fa piacere che va meglio! Bacioo

ele ha detto...

brava! così mi piaci! metti il sole dentro di te e sarà sempre una bella giornata! parola di ele

Micaela ha detto...

sono contenta che sia andato tutto bene!!! un bacione :-P

Unknown ha detto...

Sono contentissima che il controllo sia andato bene, sono contenta di rivedere il bianco luminoso e di sentirti più fiduciosa. La pizza a Napoli un bel modo per festeggiare!
Ciaooo
Evelin

paola ha detto...

così è decisamente meglio!!!
ho letto il tuo post precedente e non sono riuscita a lasciare un commento...avevo problemi con la connessione...ma sono felice questa sera di leggere le tue parole!!
Ti abbraccio forte

Elle ha detto...

Bentornata e.. VITTORIA!
Un abbraccione
Luisa
PS: ah che bello di nuovo il bianco:)

Solema ha detto...

Questo mi piace, sei ritornata"UNIKA"
baci...

Lo ha detto...

ehi meno male che hai cambiato idea....non c'è nulla di scontato soprattutto in quello che fai tu! ti abbraccio

Morena ha detto...

ma brava...quel nero era davvero brutto!!!
a volte quando abbiamo qualcosa da superare sembra vada tutto male, ed invece poi, una volta passato è tutto più chiaro...
evviva la luce!!!

Aiuolik ha detto...

Ecco, questo messaggio mi piace decisamente di più di quello che ho letto ieri :-)

Benedetta ha detto...

esatto!!proprio questo volevo trovare!!un abbraccio cara annamaria

Mary ha detto...

Ciao Annamaria , sono felice per te , baci!

Dida70 ha detto...

bene bene!!!
Bentornata!
un abbraccio
dida

chiara ha detto...

sei passata da me!!!e qui nel tuo blog è tornato a splendere il sole!!!ora si che va bene!!!!
un bacioneeeee

Eliana ha detto...

Così ti voglio!! POSITIVA!!!!!! bacioni

Tania ha detto...

Adesso si! :-)

Luisa ha detto...

Buon pomeriggio! sono felice che il controllo sia andato bene...ora sii serena che tutto il resto verrà da sè un bacio Luisa

My Ricettarium ha detto...

Mi fa molto piacere leggere queste tue parole... :-)) un abbraccione...

Günther ha detto...

un abbraccio forte

Anonimo ha detto...

ora si che vedo la radiosa Annamaria che ho fortunatamente incontrato qui :) sono felice per te che il controllo sia andato bene, e sono felice anche perché hai deciso di deliziarci nuovamente con tutte le tue ricettine ^__^
un bacione
Fiorella

sly ha detto...

ciao Annamaria!!!!finalmente sono ritornata alla rete...sono felice di sapere che va tutto bene,io sono super incasinata ma tutte cose positive...ti mando un grosso bacio a presto!sly

Silvia Pan Con L'Olio ha detto...

Ho letto ora gli ultimi due post... sono felice per te che il controllo sia andato bene.
Una abbraccio
Silvia

Vita di mamma ha detto...

Sono contentissima che i tuoi controlli siano andati bene. E contenta perché hai deciso di continuare a scrivere. Non ti va di scrivere di cucina? Non c'é problema. Anche se sono convintissima che se postassi qualcuna delle tue ricette leggere e suggerimenti vari su quello che hai imparato a mettere in pratica in cucina nella tua dieta avrai tante persone interessate.
Io mi metto in fila e qua ti aspetto.
Un bacione,
Tina

Anna maria ha detto...

Bene tutto a posto grazie a Dio,leggo tutte cose belle , SPECIALMENTE PER LA SALUTE E POI ...TI DO' RAGIONE LA PIZZA A NAPOLI E' NATA COSA !!!Mi fa' sempre piacere venirti a trovare,non sto' trascorrendo un bel momento , ma passera' teniamo duro e non sconfidiamoci mai un bacione Annamaria

Valentina ha detto...

un altro passettino, anche questa è andata... ti abbraccio forte, ma proprio tanto forte e sorridi, devi sorridere sempre.
a presto

Lidia Miglionico ha detto...

Sono strafelice per te!!!! ti abbraccio Lidia

Antro Alchimista ha detto...

Una bellissima notizia!!!! Ti abbraccio Laura