sabato 30 agosto 2008

Polpette al sugo




quanto le adoro...preparo un impasto di polpette classico...macinato..pane spugnato e strizzato..unova formaggio sale prezzemolo....amalgamo tutti gli ingredienti e faccio delle polpette che metto a friggere....intanto preparo un semplice sugo con olio e cipolla rosolata e passata di pomodoro....mano mano che friggo le polpette le tuffo nel sugo che sta cuocendo e continuo la cottura del sugo con le polpette....buonissime:-)
19:24 Scritto da : unika93 In Secondi Link permanente Commenti (10) Segnala OKNOtizie

Commenti
Eh, si , le polpette al sugo sono sempre gradite...in casa mia van via con una velocità.......!!Un bacione e buona domenica
Scritto da : Simo 30 agosto 2008
da quanto tempo non le faccio! Che voglia! Io però le faccio con il pangrattato asciutto, e non le friggo, ma le metto direttamente nel sugo....Ciao e buonanotte!Martina
Scritto da : martina 30 agosto 2008
Ciao dolce Annamaria, queste polpette sono uno sballo. Se faccio in tempo le faccio oggi, altrimenti domani.Ti auguro una splendida domenica e ti lascio qui un bacio grande, grande! :-)(oggi va meglio grazie, e' stato un malanno da raffreddamento e stanchezza! Bacio)
Scritto da : Marilena 31 agosto 2008
Ciao BELLA,purtroppo sempre mezzo paralitico, maciò non mi impedisce di venire a lasciarti unBACETTONino
Scritto da : Nino 31 agosto 2008
Ciao Anna sai che mi hai dato una grande idea...invece del sugo classico lo farò con le polpette è un pò che non lo faccio. Sarà contento mio figlio che le divora Un bacione grande e buona domenica
Scritto da : letizia 31 agosto 2008
un moust della nostra cucina mediterranea,quando le faccio ahimè ne mangio troppe buona giornata
Scritto da : caravaggio 31 agosto 2008
Buongiorno tesoro, eccomi nuovamente fra voi. Grazie ancora per l'affetto.Tu come stai?P.s. Adoro le polpette al sugo e poi per me hanno un ricordo particolare, incancellabile.Un bacio grandeLinda
Scritto da : linda 31 agosto 2008
Buone siiiiiiii, e se con il sugo ci condisci la pasta...mmmmmmm
Scritto da : Francesca 31 agosto 2008
Uhhh io adoro le polpette affogate nel sughetto !!! Ciao !
Scritto da : lisa 31 agosto 2008
miiiiiiiiiiiiii ma questo è sugo con l epolpette...io ci farei la scarpetta con il pane!
Scritto da : Lo 04 settembre 2008

Nessun commento: