martedì 26 agosto 2008

Eccomi



questa volta è stata un pò dura.....ancora non mi sono ripresa del tutto:-) di cucinare non se ne è parlato proprio....anzi è una bugia.....ieri a pranzo ho fatto le penne con il sugo e la ricotta e ieri sera pollo e patate al forno ma.....proprio ancora non ci siamo....spero per oggi...che mi senta meglio....anzi si dai...lo posso gia dire che mi sento meglio.....anche il tempo sembra oggi essere a mio favore:-) ne approfitterò per passare nei vostri blog.....ho scoperto che la mia piccolina ha aggiornato....e piano piano passerò a salutare tutte....un bacio:-)
07:29 Scritto da : unika93 In Commenti personali Link permanente Commenti (19) Segnala OKNOtizie

Commenti
Ciao Annamaria,su forza, vedrai che oggi starai giàmeglio.BACIONININO
Scritto da : Nino 26 agosto 2008
Cara Annamaria...vorrei caricarmi anch'io di un pochino della tua sofferenza...ma non so darti che parole di incoraggiamento!Vedrai che più profondo l'effetto della cura, più efficace si dimostrerà nel miglioramento!Un abbraccio forte!!!!
Scritto da : nonnaivana 26 agosto 2008
Annamaria...tieni duro...ogni volta una in meno...conto alla rovescia...un abbraccione grande
Scritto da : Simo 26 agosto 2008
Dai Annamaria...pensa positivo !!!!! Un abbraccio!Martina
Scritto da : martina 26 agosto 2008
Anna, stavo in pensiero...adesso ti mando un sms
Scritto da : Francesca 26 agosto 2008
Il fatto che tu sia qui a scrivere e' gia' un buon segno, almeno della tua volonta' di ferro :))Dai, spero che questo piccolo miglioramento diventi sempre piu' grande, io ti abbraccio e faccio il tifo per te! :)
Scritto da : Elvira 26 agosto 2008
Bentornata Annamaria :) baciobaciobacio
Scritto da : fernanda 26 agosto 2008
Bentornata Annamaria :) baciobaciobacio
Scritto da : Fernanda 26 agosto 2008
ciao Annamaria,lieta di fare la tua conoscenza, spero che nel frattempo il tuo malessere sia passato.
Scritto da : giusy 26 agosto 2008
cara Anna, ti auguro di tornare presto in forma.un bacio
Scritto da : babi 26 agosto 2008
Ti abbraccio forte!!!!
Scritto da : Aiuolik 26 agosto 2008
Ferny...grazie...un bacione anche a te:-)
Scritto da : Annamaria 26 agosto 2008
Annamaria....sei fantastica! Un bacio grande grande :-)
Scritto da : Marilena 26 agosto 2008
Ciao Annamarianon sai quanto ti ho pensata in questi due mesi di vacanza...sai che mi sono vista anche con Serena?Ti abbraccio forteAnna
Scritto da : Cuochetta 26 agosto 2008
Ciao, sono sicura che presto andrà molto meglio.!!! Forza!!!P.S. oggi per pranzo ho preparato i tuoi peperoni arrostiti.. ma Buoniii!!!! grazie a nome di tutta la mia famiglia per la ricetta!!!!
Scritto da : maya 26 agosto 2008
Annamaria bentornata a casa!Forza che presto starai meglio ed alla fine di questa brutta avventura tutto sarà solo un lontano ricordo.T'abbraccio forte forte!Rorò
Scritto da : Rorò 26 agosto 2008
Ciao Annamaria...passavo di qui...e mi è venuta voglia di mandarti un bacio!!!
Scritto da : katya 26 agosto 2008
ciao annamaria bella ben tornata .....dai che sei a meta strada sei davvero una donna forte e quando tutto finira saro solo un brutto ricordo!!!!tornando a noi,questa insalata è proprio speciale!!sra buonissima e fresca!!!a proposito poi l'ho fatto il blog di soli dolci si chiamahttp://dolciagogo.blogspot.com/faccio un giretto se ti va e dimmi se ti piace:-)bacioni imma
Scritto da : imma 27 agosto 2008
va bene. copiati la ricetta.. si ma fammi sapere com'è :-ptaoooooooooooooo
Scritto da : riflessioni1983 27 agosto 2008

Nessun commento: