sabato 20 agosto 2011

Eccomi di ritorno:-)

pensavate di esservi liberata di me? no no no no :-) due mesi davvero duri e ancora non abbiamo finito....trasloco...ho cambiato casa....ora sono quindici giorni che sono nella nuova casa e ancora non abbiamo finito....non mi credete? prevare per credere ahahahahahahah....ricette? nulla.....non mi va di cucinare....pasti molto semplici.....sarà la stanchezza....per il caldo non possiamo lamentarci....questa è stata un estate un pò anomala.....molte giornate fresche....pioggia.....giusto questa settimana fa un pò più caldo....ma niente di eccezionale se contiamo che poi la sera c'è freschissimo.....questo trasloco purtroppo è stata anche la causa del mio non poter andare a lourdes....chi mi conosce sa quanto ci tengo.....ma spero di poterlo fare a ottobre.-) la prossima settimana devo prenotarmi tutti gli esami così all'inizio di settembre faccio questo odioso controllo.....insomma...in poche righe vi ho detto tutto:-) spero di poter curiosare nei vostri blog.....piano piano mi rimetterò in sesto....un bacione a tutti.-)

17 commenti:

Tomaso ha detto...

Buon fine settimana cara Annamaria.
Tomaso

Mary ha detto...

Ciao annamaria ben tornata ...dai hai iniziata una nuova e bella avventura nella nuova casa ...tanti auguri. l'importante che stai bene il resto non importa un bacione!

Nel cuore dei sapori ha detto...

ben tornata Annamaria!!

letizia ha detto...

Poche righe ma accolte con immenso piacere.
Auguri per la tua nuova casetta.
Ti mando un enorme abbraccio Leti

Angelorossogoloso ha detto...

Bentornata.... mi sei mancata...

Una Pasticciona in Cucina ha detto...

Aguroni per la nuova casa e ben tornata ! A presto

Luca and Sabrina ha detto...

Annamaria, ti crediamo eccome, traslocare non significa solo portare mobili e cose varie da una casa all'altra, è il sistemare tutto e farlo al meglio la cosa più lunga, noi ancora pensa che dobbiamo fare tanti lavoretti, soprattutto nello studio che assomiglia più alla stanza dove stipiamo mille cose varie e disparate, quindi urgono mensole, altre mensole e poi finalmente anche lì sarà tutto ordinato. Qui il caldo è asfissiante giorno e notte, quaranta gradi che la notte diventano 36 con un'afa da togliere il fiato ed è stressantissimo. In bocca al lupo per gli esami e poi terremo le dita incrociate per te, che tu riesca ad andare a Lourdes, lo sappiamo quanto sia importante e anche per questo ti stimiamo.
Un grosso abbraccio
Sabrina&Luca

Elena ha detto...

ben tornata, e benvenuta nella nuova casa allora. ti abbraccio e rimettiti in forze. un bacio

Buhbuhbutter ha detto...

Bentornata Annamaria!
Eh, per il trasloco ne so qualcosa anch'io! E' da maggio che ci sto dietro e ho solo 2 camere che si possono dire a posto.
In bocca al lupo, prima o poi finiremo!
In bocca al lupo per i tuoi esami e per il viaggio a Lourdes, spero che tu riesca ad andare.
A presto e bentornata!!!

Buhbuhbutter ha detto...

Se passi dalle mie parti c'è un premio per te! ;)

Peccatididolcezze essenza del gusto ha detto...

annamaria che bello rivederti :))))n che emozione .ma mia prima amica virtuale dello swap lo rifai quest'anno????? se no io comunque ti mando il mio pensierino natalizio con o senza swap...^.^
un bacione da veronica

Luisa ha detto...

Ben tornata! immagino tutt6o il lavoro che dovuto fare e non ti invidio, i traslocchi non li amo affatto troppo lavoro e poi alla fine c'è sempre qualcosa che non va per il verso giusto...un bacio luisa

Fabipasticcio ha detto...

ben ritrovata Annamaria ed in bocca al lupo per tutto.
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Bentornata Annamaria, auguri per la nuova casa e per tutto il resto!
Buon fine settimana

Luisa ha detto...

Ciao carissima come stai? Tutto bene i controlli? felice weekend luisa

Carmine ha detto...

tante belle cose rimettiti in sesto

My Ricettarium ha detto...

Annamaria ciao!!!!! era tantissimo che non passavo a trovarti.. come stai????? bel risottino.. sai che il riso venere non l'ho mai assaggiato? ti auguro un buon fine settimana :-) bacioni