venerdì 12 novembre 2010

Zucca fritta

si tagliano fettine di zucca e si passano nella farina....si frigge in olio bollente.....poi spolverizzate di sale....buonissimo;-)

Aggiornamento swap
nel pacco potete mettere quello che volete....in genere un pacco è composto da un cinque prodotti ma...niente vi vieta di metterne 1 oppure 7:-) potete mettere prodotti comprati magari tipici della vostra zona....oppure prodotti fatti da voi tipo biscotti...oppure qualcosa di non commestibile fatto da voi...insomma...quello che volete:-)








13 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Non so se piacerebbero a Luca, che ha un rapporto conflittuale con la zucca, a me so già che piacerebbero, anche se non ho mai fritto la zucca!
Baciotti da Sabrina&Luca

Simo ha detto...

Urca, che bontà!
Purtroppo la dieta mi vieta i fritti, anche se... un pensierino ce lo posso fare...

Sara ha detto...

Chissà che buona! Mi ricorda le patate dolci che mia nonna mi faceva da bambina.. a fettine alte mezzo cm, fritte e poi spolverate con lo zucchero! queste però sono salate! brava cara!

Emilia ha detto...

Mai mangiato la zucca fritta. Mi piace l'idea del dolce della zucca con il sale. Deve essere davvero buona. Brava Anna, un bacio e buon fine settimana :-)

Emilia ha detto...

Ciao Anna, mi chiedo quante cose bisognerà mettere nel pacco. Esempio, un pacco di biscotti e poi ? Solo commestibile o anche oggetti natalizi ?
ciao e grazie :-)

Giovanna ha detto...

Buona la zucca fritta ,a me piace moltissimo ,noi in sicilia dopo averla fritta la facciamo in agrodolce con le cipolle una vera delizia!!!!

Ely ha detto...

splendida!!!! veloce croccante e gustosa! baci cara! Ely

Tomaso ha detto...

Devo pppoprio provare questa zucca fritta, deve essere sicuramente una bontà se lo dici tu io ci credo!!!
Buon fine settimana cara Annamaria, a presto rilegerti,
Tomaso

vale ha detto...

ciao il mio swap è molto semplice si ci si iscrive e poi faccio gli abbinamenti ti dirò l indirizzo e il blog della persona e dà l dovrai preparare materiale creativo tipo nastri perline ecc fammi sapere ciao

Fabipasticcio ha detto...

Che buona la zucca! Da provare anche in questa tua versione golosa golosa
Buon fine settimana carissima!

Mestolo e Paiolo ha detto...

Una delizia, la zucca è buona in tutti i modi. Grazie per l'invito allo swap, sto cercando di vedere se mi è possibile partecipare.
Un abbraccio Annamaria.

manu ha detto...

adoro la zucca fritta!!!un bacione buona domenica

vale ha detto...

il materiale indendo perline.stoffe.feltro.carta da decoupage ecc se hai bisogno io sono quà ciao