domenica 6 settembre 2009

:-( :-( :-(

proprio non riesco a capire questo accanimento....ma rilassatevi un attimino....pensate a un pò di cose serie....ma...principalmente fatevi i cavolacci propri.......sorridete un pò di più......tutto questo livore non so perchè lo abbiate.....godetevi piuttosto la vita e....se proprio non vi piaccio....non entrate nel mio blog.....non vi ho invitato ad entrare.....io entro solo nei blog che mi piacciono tenuti da persone che reputo meravigliose...se qualcuno non mi piace per un motivo o per un altro....non ci entro proprio.....fate lo stesso.....credetemi...non vale la pena applicarsi a certe cose.....la vita è bella.....ricordatelo sempre......:-)

38 commenti:

Serena ha detto...

Annamaria io non sò cosa sia successo... ma condivido sul fatto che la gente dovrebbe imparare a non andare a guardare le cose degli altri se poi devono giudicare o parlarne male !!!
BACIONI
Serena

Serena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Serena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Serena ha detto...

Ops avevo postato il mio commento 3 volte e così ne ha cancellati 2 !!!
ciao

Silvia Pan Con L'Olio ha detto...

???? che è successo?
Sono passtata a salutari!
baci
Silvia

Daphne ha detto...

Mannaggia, qualunque cosa sia successa...tu continua a creare, creare, creare ;)
^_^
Prendo un po della fritturina qui sotto e scappo :D
hihihi..gnam!

Anonimo ha detto...

Ciao,
mi piace il tuo blog, abbiamo alcune cose in comune anch'io ho avuto un carcinoma l' anno scorso per fortuna in situ quindi niente chemio e radio, sono andata a Lourdes una volta e un mucchio di volte in umbria, anch' io uso unica, sono ciccia Kg. 91 e ancora altro ma basta perchè se no diventa un romanzo Ciao
FioreS

katty ha detto...

Ciao Annamaria!!!
non so che sia successo, ma ti voglio bene e mi piaci così come sei!!!! bisogna ignorare certe persone!!!
baci e buon inizio settimana!!!

Elle ha detto...

Annamaria, lo sai, no? "non ti curar di lor, ma guarda e passa"
Un bacio

marsettina ha detto...

mi dispiace che possa accadere essere accaduto qualcosa di spiacevole!

nightfairy ha detto...

Ciao tesoro!mi sono persa qualcosa, ma il mio consiglio é di ignorare!tanto di sicuro sono persone che non meritano le tue attenzioni :) Un bacione!

Luisa ha detto...

Buona settimana! tutto bene commenti stupidi esclusi? Un bacio Luisa

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! ma cosa è successo???
in ogni caso...hai ragione: a noi piaci tu, ci piace la tiua semplicità e genuinità....
e se qualcuno non condivide....allora si astenga!
un bacione

Valentina ha detto...

la miglior "vendetta"? La noncuranza.... quindi cara non ti curar di loro e continua così... è solo invidia. a noi piaci!!! un bacio, a presto...

Kittys Kitchen ha detto...

Ciao Unika! Non so di preciso di cosa stai parlando ma condivido in pieno è che a volte la gente forse non ha nulla da fare! Le cosa migliore è ignorali tanto non ha senso perder tempo per loro!
Buon inizio settimana

Eliana ha detto...

Cara, mi dispiace..
Non so cosa sia capitato, ho visto solo alcuni commenti assolutamente ingiustificati.
Apprezzo tantissimo la tua calma, la tua semplicità il tuo amore per le cose più vere e la tua spiritualità.
Purtroppo di persone "incomprensibili" ce ne sono fin troppe e se non fanno parte della nostra vita, la cosa migliore è non considerarle proprio.
Di certo non vale la pena perdere il sorriso per chi non lo ha mai.
Un bacio

Serena ha detto...

oh.... ma che è successo!!!?

Dida70 ha detto...

Annamarì ... che dirti? la mamma dei cretini è sempre incinta!!!
io dico che i nostri blog dovrebbero essere solo un piacevole passatempo, e non è che si accettano solo commenti positivi ma quelli 'negativi' riserviamoli per chi tratta di questioni molto molto più importanti della nostra cucina!!!
e rilassatevi ... se non siete riusciti ancora a mettervi a dieta e conseguire dei risultati come ha fatto Annamaria, pazienza, prendete coraggio e iniziate ora, d'altronde oggi è lunedì eh eh eh!
scusami Annamarì ma io sono come te, la'pretella' dalla scarpa me la devo togliere e non sopporto certe stupide cattiverie!
un abbraccio forte e buon inizio settimana.
p.s.
1° settimana di dieta, ho perso il primo chilo, ma non lo dire a nessuno...

Micaela ha detto...

Annina io ti voglio bene e passerò dal tuo blog a vita! Sappilo! un bacione!

Mary ha detto...

Ciao Annamaria , che è successo? Ti hanno scritto qualcosa di poco carino ..mi sa l'ho detto una'altra volta ma che ti hanno presa di mira..mannaggia dai non prendeta purtoppo cè sempre una vipera la fuori forse presa dalla gelosia. Un bacione.

Lidia Miglionico ha detto...

Anna a me piaci tantissimo....uffa ma perchè la gente ha sempre da ridire.....passa da me c'è un regalino per te!!!!!
ciaoooooo

Lo ha detto...

un bacio dolce Anna...lascia stare!!!

ivana ha detto...

Caao Annamria!!!

Passa e non curarti di loro, in qualsiasi ambiente ci sono le persone giuste e quelle sbagliate, non devono però intaccare la nostra personalità...non vale la pena neppure scrivere un rigo al riguardo...
Ti auguro una serena settimana, con i tuoi piatti del cuore....

Un abbraccio!

katia ha detto...

Non ci badare, se puoi lascia perdere tutto quello che a te non piace, l'importante è che tu stia bene con te stessa e con le cose che fai, certe persone parlano senza sapere quello che dicono perchè sono ignoranti! Ti abbraccio forte e tieni duro che da quello che posso aver visto hai una famiglia fantastica e tanti amici, magari io posso essere una di quelli, anche se è da poco che ti seguo! Katia

Dolcienonsolo ha detto...

lascia stare...non ne vale la pena!Un bacione, francesca

Anonimo ha detto...

ciao Annamaria...commenti poco carini? ma lasciali perdere, cafoni sono e cafoni resteranno, e poi la sai una cosa? ci sono persone che lo fanno di proposito, solo per "divertirsi" la cosa migliore è ignorarli, a noi piaci tantissimo e continueremo a seguirti con tanto tanto affetto, infondo sei ...UNIKA!!!!
baci
Fiorella

Corrado Santuccio ha detto...

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
(C. Chaplin)

Mirtilla ha detto...

che ti devo dire annamaria,in giro ci sono tantissime persone davvero stupide e sole...
bacione grande grande ;)

minnie ha detto...

Cara, non so cosa ti abbia fatto arrabbiare, ma penso sia stato qualche brutto commento.
Il mio parere è che c'è un sacco di gente che non ha un cavolo da fare, non ha una vita sua e non fa altro che passare la giornata a criticare gli altri.
Come fanno a godersi la vita se non hanno una vita propria ma passano il tempo a curiosare in quella degli altri???
Baci

Cenerentola ha detto...

ciao annamaria! non sai che tristezza...finalmente passo da te e invece di trovare le tue invidiabili e squisite ricette trovo tre faccine tristi come titolo di post! chi ti ha fatto arrabbiare non è degno neanche di menzione! tu sei Unika no?...io direi che lo sei in tutti i sensi! ciao e fregatene dei commentacci!bacioni:):):)

Elena ha detto...

Ciao Annamaria, ma sono per caso questi commenti in giapponese?? Li vedo comunque spesso ma non so se è qualche cosa che parte in automatico, una specie di spam...bo!! Comunque per fortuna che possiamo sempre eliminare quello che non ci piace, tipo le cose stupide che spesso scrivono quelli che hanno molto tempo da perdere...Baci e buonanotte..

andrea matranga ha detto...

Ciao Annamria, mi spiace molto . Io so di che si tratta, da quando ho cominciato a cambiare il mio modo d'interpretare la cucina ho degli attacchi pazzeschi.. prendila come segno di paura, il peggio è essere ignorati non criticati ...Certo sempre se si usa un modo educato di farlo....Sai bene che in me hai sempre un amico. Tieni duro.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anna maria ha detto...

Non capisco questi scarabocchi qua' sopra, qualcuno si diverte, o non ha niente altro da fare, comunque sia siamo in italia, e spero che traducano cosi' possiampo capire cosa abbiano scritto, altrimenti saranno ignorati nel modo piu' assoluto.
Non dispiacerti Annamaria, guarda avanti e sii' sempre allegra un bacione Annamaria!!!;-))

Anonimo ha detto...

Annamaria non te la prendere!!!!se ti attaccano è perchè sei UNIKA..tvb un grossissimo bacio Tittina

rosy ha detto...

cara Annamaria,ti seguo da tanto e ti ammiro!!!! fregatene!!!! di gente stupida c'è ne e lasciamola stare nel proprio nel prprio" brodo".Un abbraccio da rosy

Antro Alchimista ha detto...

Annamaria fregatene di questi imbecilli, sono povere persone aride che non sanno proprio godersi la vita! Un abbraccio Laura

Antonella ha detto...

Ciao annamaria seguo spesso il tuo blog, non ho mai postato alcun commento ma adesso vedendo il tuo giusto disappunto per coloro che essendo poveri di spirito utilizzano il loro tempo a riversare sul prossimo la rabbia per la loro misera condizione, allora ti riporto una frase che mi ha lasciata mio padre nei giorni scorsi prima che se ne andasse via improvvisamente lasciandoci un vuoto immenso ed un dolore insopportabile: "...io perdono tutti, chi mi ha offeso, chi mi odia, chi mi fa del male...perchè perdonando si vince sempre." Spero di aver la forza per essergli d'esempio. Ti abbraccio forte ...e vai avanti sempre ....
Antonella