giovedì 30 luglio 2009

Sono serena e ringrazio Dio per questo:-)

Chiedo perdono se sono latitante...è un periodo un pò particolare....si lavora molto (questo è il periodo) e in più cosa importantissima.... non si cucina come prima.... come tutti sapete sono a dieta....sono arrivata a 91 kg e sono felice..... ma....i sacrifici ancora non sono finiti.....:-) ho ricevuto tantissimi premi che prometto di postare presto....ringrazio per questo tutti voi che mi avete pensato:-) sono serena e felice...ricordate l'anno scorso di questo periodo cosa stava succedendo?.... ora per fortuna stò bene....è tutto un ricordo...... da non dimenticare perchè comunque sia fa parte della vita:-)..... Sabato mattina parto:-) si...un altro viaggetto:-) vado a spoleto....in umbria ma principalmente vado a cascia...un mio grande desiderio da tanto tempo......grazie agli amici....ad una particolarmente...Imma.... ai miei 50 anni ho avuto regalato il soggiorno e.....abbiamo deciso di partire ora perchè martedi 4 agosto....ebbene si....io e cicci festeggiamo 25 anni di matrimonio:-))))
quale occasione migliore per festeggiarlo a cascia.........:-) siamo solo io e lello.....nessuno ha potuto raggiungerci per quella giornata.....la mia amica...sempre lei...Imma.....ha chiamato al santuario di Santa Rita e ha preso accordi affinchè ci facciano rinnovare le promesse e poi ci sarà la benedizione degli anelli:-) il tutto alla messa delle 12..... mi dispiace che non ci sarà nessuno che potrà farci qualche foto....ma sono felice lo stesso..... partiamo sabato e rimaniamo fino a mercoledi:-) ma cosa voglio più dalla vita:-) ora vi lascio e ci ritroviamo la settimana prossima con il resoconto del mio soggiorno in umbria:-) il mio cellulare è 3931719178 .... martedi festeggio a cascia l'anniversario e il resto dei giorni girerò un pò.... l'albergo è a spoleto....vi chiederete perchè sto dando tutte queste infomazioni:-) ebbene si....se qualcuno di voi si trova da quelle parti mi farebbe immenso piacere conoscervi..... Un bacio grande a tutti:-)

28 commenti:

maggye ha detto...

Ciao Annamaria, ti faccio i miei + sinceri auguri di un felice 25esimo anniversario... Ti abbraccio virtualmente ma non per questo meno sentitamente... le tue parole arrivano meglio di tante persone vicine fisicamente... Auguri... piccola grande donna!

My Ricettarium ha detto...

Se fossi passata di là.. di sicuro m'avrebbe fatto piacere!!!Mi fa ti vada decisamente meglio!!! Ti ho conosciuta solo a novembre scorso.. e ho letto qui e là parte della tua situazione, sei stata forte... sei grande Annamarì!!!!...Un abbraccio enorme....
ps: l'idea di rinnovare le vostre promesse la trovo troppo romantica.. stupenda idea!

Fantasilandia ha detto...

Ciao Annamaria, ti faccio innanzitutto i miei più calorosi auguri di buon anniversario! Per il resto, sei fortissimaaaaaa e sappiamo che ci sei sempre.
Ti mando un mega abbraccio e un super bacio!!!

polpettina ha detto...

Annamaria che bel momento stai viendo,te lo meriti,ti faccio tanti auguri ,con cuore sincero per i tuoi primi25 anni di matrimonio,te ne auguroaltri 25 altrettanto belli.

Dida70 ha detto...

che bello il titolo di questo post! ...in questi giorni pieni di stress per tanti motivi mi hai regalato un attimo di pace! non riesco ad esprimerti quanto sia contenta per te, io ricordo bene questo periodo dell'anno scorso, allora ti seguivo ma non avevo ancora il blog e speravo tanto che le mie parole ti fossero un pizzichino di conforto almeno per farti sentire meno sola, ricordo con quanta forza, ma anche con quanta paura, sei andata avanti!
ti faccio mille auguri di buon anniversario, tra l'altro martedì 4 agosto io e Peppe festeggeremo i nostri primi 7 anni insieme, speriamo di arrivare a 25 con l'intesa che c'è fra te e Lello!
guarda se avessimo avuto le ferie prima ci avrei fatto un pensierino per Cascia, anche io ci voglio andare da sempre, che bello sarebbe stato incontrarci lì!
e complimentissimi per la dieta, sei stata eccezionale, non come me che mi sono fermata ai primi 3 chili persi:(!!!
ora ti abbraccio forte forte insieme al tuo uomo!
dida

Silvia Pan Con L'Olio ha detto...

Annamaria 25 anni di matrimonio????? ma lo sai che non pensavo??? ne parli con un amore tale che credevo che il vostro matrimonio fosse più recente! Spero tanto di arrivare ai 25 anni di matrimonio ancora affiatati e innamorati come voi due!!!

Tesoro tanti uguri per il tuo anniversario!
Un bacio e un grosso abbraccio
Silvia

Simo ha detto...

Sono davvero felice per te, sei davvero serena e questo è l'importante...un abbraccio ed un augurio di vero cuore a te ed a Cicci!

Luciana ha detto...

Tantissimi auguri per il tuo anniversario, con l'augurio che possiate festeggiarne serenamente altri 25 insieme, ma poi non finiscono... ricorda, ce ne sono ancora...
Un grosso abbraccio

Unknown ha detto...

Felice anniversario, un bacio e una abbraccio grandi e chissà se riesco a liberarmi dal lavoro magari ci incontriamo, ti conoscerei tanto volentieri!

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Bellissimo e romanticissimo, auguri Annamaria !

Unknown ha detto...

Complimenti per la dieta sei troppo forte!
Una buona vacanza e un felice anniversario a te e Lello! Sarà un giorno romantico, tutto per voi! E in tanti ti penseremo con affetto!
Baci
Evelin

Flavia ha detto...

Augurissimi di buon anniversario, ti auguro di festeggiarne altri 100!!!
Un bacio grande :D

emilia ha detto...

Mi chiedevo dove fossi finita...immaginavo che la dieta ti tenesse lontana dal blog.
Sei stata bravissima a perdere tutti quei kili !
Ti auguro una serena settimana, ve la meritate.
Un bacio grande :-)

Unknown ha detto...

Che bello sentirti!! Tanti auguri per il vostro bellissimo anniversario!!

Cenerentola ha detto...

Auguroni anche se in anticipo cara annamaria! ti auguro di viverne altri 25 e + di anni così belli col tuo cicci! un bacione e buon divertimento!
tua affezionata cenerentola!

Günther ha detto...

i miei complimenri per l'impegno e la costanza sono molto contento per te, continua cosi

Anonimo ha detto...

Ciao Dolcissima!!!!!! Ti faccio gli auguri per tutto, ma propro tutto!!!!!! Quando ti metti in testa una cosa!!!!! :-D Sei davvero una donna da prendere come esempio!!!!! Sono sicura e piu' che certa che andra' sempre meglio...ti penso spesso anche nelle mie preghierine :-D.....sono felice anche per voi e per il vostro futuro anniversario....Andare a Cascia e visitare i luoghi di S.Rita mette davvero tanta serenità....anche noi quest'anno andiamo in Umbria peccato che tu vai una settimana prima......Ti abbraccio forte!

Chiccuccia

Eliana ha detto...

Tantissimi auguri per il tuo anniversario!
E'un traguardo importante!
Devo confessarti che non riesco a non commuovermi quando mi rendo conto che ancora esiste il vero amore, quello di una vita e di un'eternità.
Sospiro, perchè un giornò vorrei anch'io legarmi indissolubilmente a qualcuno, di fronte a Dio e a mio padre che è con lui.
Complimenti per i progressi.. comunque ti ho sempre trovata stupenda anche così!!
Buon Viaggio!!

pizzicotto77 ha detto...

byuone vacanze e buon viaggio. un bacione

Micaela ha detto...

carissima sono contentissima per te!!! buon viaggio :-)

Anonimo ha detto...

ciao Annamaria cara, che bello sentire che ti senti serena, e che belo il viaggio che state per fare, rinnovare le promesse di matrimonio è stupendo, soprattutto per il venticinquesimo. Vi auguro di passare tanti e tanti anni felici insieme, con tutto il cuore!!!
bacionissimi
Fiorella

Rossella Mazzotta ha detto...

Ciao tesoro, non potevi scegliere posto più suggestivo per il tuo anniversario!!!Ti faccio i miei migiori auguri per quel giorno e che tu e Lello possiate essere felici e uniti sempre.
Un forte abbraccio.
Cannelle.
La divisa ti stava benissimo e Lourdes dev'essere una grandiosa esperienza.I miei ci sono stati intorno al 7 luglio e sono rimasti molto colpiti. Spero di riuscire ad andarci.
Ho preso il tuo numero di cell. Ti chiamerò per farti avere anche il mio;-)
Bacionissimi.

margherita ha detto...

Mi dispiace di essere proprio fuori zona....ma Vi auguro delle belle giornate ed un buon anniversario...davvero importante!!!
il nr possiamo usarlo comunque????
ciao

ricettina ha detto...

Tesorooo, ti auguro uno splendido viaggio, è bello il post precedente, è bello ciò che hai fatto...sono felice che stai bene...che dirti ancora....un baciooo!!!!!

Claudia ha detto...

forse sono un pò in ritardo ma ti faccio tantissimi auguri di cuore per il tuo anniversario!!!!un bacio a presto claudia

VANIGLIACANNELLA ha detto...

Auguri in ritardo per il tuo anniversario e grazie mille per la tua visita sul mio blog.
Stefy

Morrigan ha detto...

Cara "Unika" auguroni per questa giornata importante per te e tuo marito.
Sono contenta che l'Umbria ti piaccia, da mezza umbra qual io sono mi pavoneggio un po'
Complimenti anche per la costanza nella dieta!
Un abbraccio
Cris con Tabatuga

Luisa ha detto...

Carissima felice anniversario! Sono felice che lo sti afesteggiando in Umbria come desideravi....io sto benino anche se non mi ripresa del tutto....sono a casa dall'ospedale ma mi prendo un period di convalescenza....grazie a Dio è andato tutto bene ma ti assicuro che non è stata una passeggiata....ho il ventre pieno ferite...mi sento a pezzi...comunque ora devo solo riprendermi.... appena sto meglio visito meglio il tuo blog...e tutti gli altri un bacio e un caro attue quelle che passando da te mi conoscono