Questo mi è stato chiesto da una cliente che aveva una cena....è rimasta contentissima:-)
niente male vero questo piatto....dite la verità.....vi assicuro che è una vera goduria...vi ho inserito la teglia prima di mettere il pane e poi appena uscita dal forno
sono peperoni arrostiti puliti e tagliati a falde...in ogni involtino c'è un pezzo di mozzarella e prosciutto cotto..si adagiano in una pirofila unta si sala si mette un po' di olio e si ricopre con mollida di pane sbriciolata e condita con olio sale aglio tritato prezzemolo pepe nero e parmigiano....si inforna e si aspetta che il pane diventa croccantino....:-)
Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!! Sei ritornata con una ricettina golosa e saporita come del resto le tue sono sempre! Un bacione cara!
RispondiEliminaCiaooo era tanto che non passavo a trovarti!!!! adoro i peperoni.. e così farciti chissà che buoni!!!! smackk
RispondiEliminaCiao Annamaria tutto bene , è sempre un piacere leggerti! Buonissime questi peperoni.
RispondiEliminavedo che dopo la nostra chiacchierata, abbiamo postato tutte e due eh eh eh...buonissimi questi peperoni, credo di poterli rifare adeguandoli anche alla mia dieta!
RispondiEliminaun abbraccio
dida
Ciaoooo, buonissimi i peperoni gratinati!! la prima cosa che mi ha colpito del tuo blog è stato il nome, complimenti, Ottima scelta!!
RispondiEliminaMi unicsco con piacere ai tuoi membri e se ti fà piacere, passa da me!! baci!!
che bello sentire che stai bene..ottima ricetta, ricca di sapore!
RispondiEliminache bella questa ricetta Annamaria!la provo molto presto un bacio Tittina
RispondiEliminaIo a vedere/leggere questa ricetta penso: ma perchè non ti ho come vicina di casa????!!!!
RispondiEliminaSembrano molto buoni!!!!
RispondiElimina