venerdì 11 giugno 2010

Mafalde ricche:-)

che buona questa pasta...per 2 persone.....
200 g.mafalde
2 patate medie
100 g.fagiolini
100 g.pesto
tagliare le patate a tocchetti e i fagiolini a metà.....preparare la pentola con l'acqua per cuocere la pasta e al bollore calare le patate e i fagiolini......far cuocere circa 10 minuti e aggiungere la pasta....quando la pasta è cotta scolare e condire il tutto con il pesto....mmmmmmm che bontà:-)
eccomi qui dopo un pò di assenza:-) prima di tutto voglio dire che il nuovo vestitino non l'ho fatto io......me lo ha fatto Azzurra una ragazza fantastica ....mi ha preparato il tutto me lo ha inserito e non ha voluto nulla in cambio.....è molto bello vero? sono contenta....sono contenta anche che ieri mi sono andata a fare la pet.....avevo una paura matta....non la conoscevo e avevo paura che fosse come la risonanza.....cioè una macchina chiusa.....nu tavutiell......almeno quella che sta all'ospedale di cosenza è così....è nel muro.....nu vero tavutiell'......invece no....la macchina è come la tac.....un anellone aperto.....è andata bene....speriamo solo che i risultati siano buoni.....la settimana prossima se ci riesco vorrei andare a Napoli a visita per il controllo periodico.....tutto dipende da quando mi danno il risultato della pet:-)....qui a cosenza ...come penso in tutta italia...è arrivata decisamente l'estate.....28 gradi alle 10 di mattina.....sono contenta....dopo tutta quella pioggia....:-)un baciottolo a tutte cerco di venire a trovarvi:-)

24 commenti:

  1. ok ero venuta giusto qui per sapere della pet!
    questa pasta mi attira tanto ... anche io ho postato un piatto con patare e fagiolini, si vede che siamo nel periodo!
    ti abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  2. Sapevo che Azzurra non ti avrebbe delusa il tuo sfondo è davvero bello.
    Mi raccomando facci sapere l'esito...un bacione Leti

    RispondiElimina
  3. Bellissima la nuova veste!!!!!!! Le mafalde sono da provare,troooppo invitanti! Un abbraccio cara e buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Ciao Annamaria!

    Che bella pagina primaverile-estiva!!!
    Io ho sempre la mia quasi invariata, sono pigra e non ci capisco niente!
    Ma mi va bene così!!!

    Un piatto gustoso questo, come i precedenti che ho guardato!!!
    Sei sempre brava e concreta!!!

    Buon week end!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. La tua ricetta è simile a quella di un mio collega, è buonissima!

    Buon week end!

    RispondiElimina
  6. Dalla foto ti vedo in splendida forma, vedrai che andrà tutto a meraviglia!
    Il blog mi piace tanto così solare e colorato
    Baci!

    RispondiElimina
  7. Ciao annamaria che bello il tuo nuovo look cosi allegro, buona quesat pasta , baci!

    RispondiElimina
  8. che spettacolo questa pasta!!!! gustosa e ricca!

    RispondiElimina
  9. Che buon primo piatto genuino, complimenti

    RispondiElimina
  10. Ma che bello questo piatto: mi piace solo a guardarlo e penso che lo proverò: le mafalde, che io chiamo reginette, è una pasta che amo se è ben condita e , in questo caso lo è senza dubbio e anche ben saporita.Ti auguro che dall'esame che hai fatto, tu abbia buoni risultati: in bocca al lupo.. e che crepi!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. che bel look che ha il tuo blog!!
    Questo piatttino di mafaldine buonissime!!
    Copio subito ciao

    RispondiElimina
  12. Davvero molto allegro il tuo blog... Azzurra è davvero brava... ottime anche le ricette!

    RispondiElimina
  13. Ciao Annamaria! bella questa nuova veste del blog!!
    Ottimo anch eil tuo piatto di mafalde: sono un tipo di pasta che ci piace molto e il tuo condimento ci sembra perfettamente in linea con l'estate!
    baci baci

    RispondiElimina
  14. Questo piatto porta il tuo nome e pertanto è una garanzia di riuscita perfetta! Complimenti per il vestitino nuovo e attendo gli esiti dei tuoi esami anche se sicuramente non ci saranno problemi! Un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  15. Eccomi a lasciarti un saluto ed augurarti una buona giornata.

    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. mi piacciono sia l veste che la pasta !

    RispondiElimina
  17. Vedrai che i risulati saranno positivi!!!! Belissimo il nuovo abitino quindi brava Azzurra.. Ottima la tua pasta!! baci e buon lunedì! :-D

    RispondiElimina
  18. ciao annamaria! il tuo account al forum dovrebbe essere ora attivo! prova un pò!

    RispondiElimina
  19. che buone queste mafalde, belle ricche davvero :-P
    baci.

    RispondiElimina
  20. La pasta al pesto alla genovese, ovvero con pesto, fagiolini e patate, è sempre buonissima!

    RispondiElimina
  21. Ciao,cara Annamaria,inanzitutto voglio darti il mio "in bocca al lupo" per la pet,hai tutto il mio sostegno.Il tuo blog adesso così colorato mette di buonumore e poi le tue ricette sono sempre una goduria.Bravissima,un bacio da Raffa.

    RispondiElimina
  22. Ciao come sono andati gli esami...certamente bene..sempre golose le tue paste, un bacio Luisa

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima vorrei augurarti felice weekend un bacio Luisa

    RispondiElimina
  24. Mmmmm...che buone!! Un gran bel piatto davvero, ricco di sapori! Mi piace!!

    RispondiElimina